Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

domenica 24 gennaio 2016

Italiano -- Jesus, 16 Gennaio 2016 Non c'è separazione, c'è solo un sogno di separazione.

Jesus, 16 Gennaio 2016 

Non c'è separazione, c'è solo un sogno di separazione

canalizzato da John Smallman 



Qui nel mondo spirituale vi osserviamo con ammirazione, come molti di voi continuano a mantenere l'intento di essere amorevoli in ogni momento nonostante il caos, i conflitti e la confusione che vedete in tutto il mondo, e che alcuni di voi stanno vivendo anche nella loro vita personale. State vivendo in tempi davvero difficili, tempi che avete scelto volontariamente e con entusiasmo di vivere, per il vostro intenso desiderio di assistere al risveglio dell'umanità.

Siete altamente onorati per quello che avete scelto di fare e state facendo, e, naturalmente siete, in ogni momento della vostra esistenza eterna, amorevolmente tenuti in totale sicurezza nelle infinitamente potenti braccia di Dio. Per favore, continuate a mantenere il vostro intento amorevole. All'interno della limitata consapevolezza dell’ambiente illusorio, in cui state facendo il vostro lavoro, non potete veramente avere idea dell'enorme potere dello Tsunami dell'Amore, il campo di energia in cui state personalmente creando e che state intensificando in ogni momento della vostra vita. E' quello che avete fatto da quando vi siete incarnati in questa vita, fin da bambini piccoli, e state continuando a fare col vostro costante intento che l'umanità si risvegli. L'umanità si sta risvegliando, e grazie ai vostri amorevoli sforzi il momento per il conseguimento di tale obiettivo è vicino. . . molto più vicino di quanto si possa immaginare.

Molti di voi potrebbero dirsi mentre leggete questo "sì, quante altre volte sentirò dire questo? Ci crederò quando succederà! "

Beh, è la vostra intenzione personale, l'intenzione personale di ognuno di voi che lo sta portando ad avverarsi. Siete tutti membri di un’imponente squadra in tutto il mondo di portatori e operatori di luce che hanno diligentemente lottato per un certo numero di decenni, e i vostri sforzi stanno per essere ripagati. Fidatevi del vostro intuito, della vostra conoscenza interiore, in cui sapete con certezza che state consegnando i doni per cui siete venuti sulla Terra. Non si può fallire, perché quello che state facendo è la Volontà di Dio e la vostra, collegate tra loro in perfetta armonia.

Mentre aspettate di risvegliarvi, comprendete che non siete in attesa, ma siete coinvolti molto attivamente nel processo di risveglio dell'umanità. A causa della consapevolezza generalmente molto limitata dell’umanità sui regni spirituali, la vostra apparente incapacità di entrare in contatto diretto con coloro che sono "fuori dal mondo", le vostre guide spirituali o mentori, vi porta ad avere dubbi che possono essere molto forti. Basta ricordare voi stessi che i dubbi circa la realtà di Dio, e circa i regni non terreni, sono un altro aspetto dell'illusione, un aspetto che la scienza tradizionale, la medicina e i media vorrebbero incoraggiarvi ad accettare come valido, perché non vi è alcuna prova scientifica dell'esistenza dei regni spirituali. Né, naturalmente, vi è alcuna prova scientifica della loro non esistenza! La scienza può essere molto dogmatica e molto in torto!

Lasciate che vi ricordi ancora una volta che tutti quelli che sono sulla Terra, lo sono per propria scelta e nel luogo di loro scelta! Dio vi ha creato nell’Amore, e l’Amore rende tutti liberi. Nessuno è costretto a stare dove si trova - dove si ritrovano è dove hanno scelto di essere. Questo può essere un fatto doloroso da accettare quando l'ambiente in cui ci si trova è pieno di dolore e sofferenza, e, come essere umano, è normale cercare qualcun altro da incolpare per le disgrazie che gli accadono. Basta ricordare che tutto ciò che accade nel vostro ambiente immediato è sempre una lezione per voi, e quella lezione è sempre quella di amare, accettare e perdonare.

Essere sulla Terra a questo punto dell’evoluzione spirituale dell'umanità - e l'umanità è sicuramente in fase di evoluzione spirituale - è un dono così amorevole, generoso e compassionevole che ognuno di voi ha offerto liberamente e con entusiasmo, perché sapevate quanto sarebbe stata efficace la vostra presenza qui. Essendo Uno con Dio riconoscete che non c'è separazione, che c’è solo un sogno di separazione, che tutti coloro che stanno sognando lo trovano molto doloroso, e avete scelto di aiutare a dissolvere quel sogno, in modo che tutti possano ancora una volta deliziarsi nella gioia di essere pienamente coscienti e completamente svegli alla Presenza di Dio, che nutre e sostiene.

La davvero compassionevole amorevole gentilezza, e la generosità che avete dimostrato, scegliendo di essere sulla Terra in questo momento, è un aspetto importante dell’infinito imperativo creativo di Dio. Dio è Amore, la Creazione è Amore, ognuno di voi è amore. Avete solo dimenticato o perso di vista quella Verità divina temporaneamente. Tuttavia, avete fatto la scelta di essere qui per aiutare i vostri fratelli e sorelle in questi tempi difficili, e quando vi risveglierete, come avete deciso, sarete stupiti da quello che avete raggiunto.

La Realtà, Dio, il Cielo è la vostra eterna Casa. Non l’avete mai lasciata - non c'è nessun altro posto! Per quanto vi sembri di essere in qualche altro posto, un luogo in cui il tradimento, il dolore, la sofferenza, il conflitto, l'amarezza e l'odio sono endemici; e in quel luogo assolutamente illusorio lo sono. È per questo dovete risvegliarvi e vi risveglierete. Siete stati creati nella Gioia dalla Gioia, perché la Gioia è Amore, è Dio, è la Realtà, e risvegliarsi è solo essere consapevoli una volta di più di chi siete veramente e sperimentare quella Gioia in eterno.

Come molti vi hanno detto molte volte, l'illusione è illusoria e veramente temporanea. Illusioni, sogni, incubi non durano, non possono durare, perché sono irreali. Il vostro risveglio non è che la realizzazione di questo, e molti ora si riferiscono regolarmente all' “illusione della vita sulla Terra", come accettano che un Dio amorevole - e, come ben sapete, Dio è Amore - non avrebbe potuto e non avrebbe voluto creare un ambiente in cui ci fossero dolore e sofferenza. Se lo avesse fatto, sarebbe stato folle e quindi non poteva essere Dio! Ovviamente, quindi, Dio è REALE! L'illusione non lo è, e vi risveglierete da essa.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

canalizzato da John Smallman. 

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/