Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

domenica 10 gennaio 2016

Italiano -- Jesus, 29 Dicembre 2015 canalizzato da John Smallman.

Jesus, 29 Dicembre 2015 canalizzato da John Smallman. 


Per sopravvivere avete scelto di limitare la vostra consapevolezza.



Non allarmatevi in quanto una serie di eventi imprevisti si svolgeranno abbastanza presto nel 2016. Molto sta accadendo a livelli più profondi del collettivo umano, mentre vi preparate collettivamente e individualmente per il vostro risveglio, e gli effetti di tali preparazioni inizieranno a manifestarsi in vari settori dell'attività umana. Ci sarà molto ad intrigarvi e deliziarvi nel 2016, nonostante i disaccordi in corso e i conflitti che si verificano in tutto il mondo, che i media tradizionali tendono ad utilizzare per sviluppare ulteriormente i loro programmi guidati dalla paura, che vi incoraggiano a credere che le cose andranno sempre peggio!

Risvegliarsi è di diventare liberi. Liberi da tutto il bagaglio emotivo e psicologico che drena i vostri campi di energia e mina il vostro entusiasmo per la vita, lasciandovi depressi e demotivati come lottate con la vostra routine quotidiana di impegni mondani. Impegni che sembrano solo aumentare di numero, non importa quanti ne risolviate e lasciate alle spalle. Il mondo illusorio, in cui gli esseri umani sembrano interagire come individui separati, ciascuno apparentemente in una battaglia quasi costante per la sopravvivenza mentre cerca disperatamente l'amore e l'accettazione, è un ambiente molto esigente e faticoso. Ma ognuno di voi ha scelto di essere qui in questo momento per sottoporsi e crescere dalle lezioni che avete impostato sul vostro cammino prima di incarnarvi, e per aiutare l'umanità in generale a svegliarsi.


Ognuno ha una funzione essenziale sulla Terra in ogni momento, ma scoprire quello scopo e permettergli di emergere e cambiare la vostra vita non è facile, anche se è semplice. Semplice? Sì, si tratta semplicemente di essere Amore in azione!

Tuttavia, il mondo in cui sperimentate la vita come esseri umani sembra così reale e pericolosa, che semplicemente vivere, sembra richiedere quasi tutta la vostra energia e risorse personali, lasciandovi poco tempo o motivazione per il vostro compito spirituale essenziale. Quando ci si sente minacciati e timorosi, erigete difese e vi nascondete dietro a maschere che mascherano la vostra vera identità. Avete fatto questo per così tanto tempo che avete dimenticato che la vostra vera identità è uno con l'altro e con Dio. Invece vi temete l'un l'altro, anche nella più intima delle relazioni, perché il tradimento della fiducia è diventata endemico.

L'unico modo per uscire da questo pantano di paura è di lasciarlo andare e lasciare che l'Amore vi indirizzi in ogni momento. Ma, poiché il vostro ambiente irreale e minaccioso sembra così reale per voi, questo sembra essere un modo folle di agire, un modo che è destinato a finire in un disastro. Nel corso degli eoni, dei saggi sono venuti spesso tra voi per dimostrarvi questo modo di vivere, e mentre per la maggior parte riconoscevate la saggezza delle lezioni che avevano insegnato e dimostrato, vi siete convinti che fossero in qualche modo "speciali", e che quello che avevano fatto e come avevano vissuto era impossibile per le persone "normali".

Ora, con la potenza dello Tsunami d'Amore che scorre liberamente in tutto il pianeta, sempre più sentite i suoi effetti e state rivalutando le vostre vite e il modo in cui le state vivendo. State riconoscendo che la vita è destinata ad essere un'esperienza molto più esaltante e soddisfacente di quanto uno stile di vita puramente materialistico può mai fornire, e così vi state volgendo al vostro interno per impegnarvi con pratiche meditative e contemplative. Queste pratiche vi stanno consentendo di trovare in voi un senso di pace e di resilienza, che vi conferma che la vostra vera natura è davvero spirituale, mentre vi dà la forza per rimuovere le maschere e operare tutti i giorni da quel luogo di forza interiore, impegnandosi con l'Amore invece che con la paura.

Voi siete, come molti di voi ben sanno, esseri spirituali di grande potenza e creatività che hanno una temporaneo esperienza limitata come esseri umani nel mondo illusorio che avete costruito, quando avete preso la decisione di essere separati e di accumulare le conoscenze strane ma assolutamente irreali che la vita separata dalla sorgente vi permette di indagare. Sapevate che la separazione era impossibile, perché c'è solo Tutto Ciò Che È, che è l'Unità, esistente in un infinito campo creativo dove l'Amore è la forza che rende tutto ciò che è possibile, possibile.

Entrando nell'illusione, l'ambiente irreale e temporaneo che avevate costruito per alcune deviazioni temporanee e apparentemente promettenti dal vostro stato naturale di illimitata capacità creativa, avete perso di vista e quindi totalmente dimenticato chi eravate. Quello era vostra intenzione, doveva essere parte del gioco, ma Dio, comprendendo quanto persi, spaventati, e confusi sareste potuti diventare, immediatamente vi fornì i mezzi per recuperare la memoria, risvegliarvi dal sogno, e tornare alla Vostra divina Dimora, anche se non l'avevate mai lasciata.

Sì, ciò che avevate costruito per giocare con il senso di separazione è stato ed è molto convincente, una volta che avete interagito con esso e vi siete apparentemente ritrovati al suo interno. Suddiviso in innumerevoli miriadi di entità individuali, ognuna delle quali si sentivano sola, abbandonata, insignificante, e di poco o nessun valore nel apparentemente vasto universo in cui vi siete ritrovati, è sorta la paura. La paura è del tutto irreale, e quindi non l'avevate mai sperimentata. Ma, all'interno dell'illusione, è sorta perché ora eravate, a quanto pare, solo un individuo piccolo e insignificante che tentava disperatamente di sopravvivere in un ambiente molto ostile in cui gli altri, proprio come voi, avevano a che fare con gli stessi problemi in una miriade di modi diversi. L'esperienza è stata, e rimane, travolgente.

Per sopravvivere, avete scelto di limitare la vostra consapevolezza in modo che la vastità dell'illusione e la vostra insignificanza vi fosse nascosta. Ciò ha limitato la quantità di paura o terrore che potreste provare. Tuttavia, negli ultimi secoli, i vostri scienziati hanno cominciato a rendersi conto di quanto vasta sia l'illusione, e quella scioccante realizzazione vi ha portato a cercare una via di fuga dall'apparentemente totale insignificanza nel più grande schema delle cose.

Nel corso dei secoli dell'illusione, c'è sempre stata quella che è venuta per essere chiamata la Filosofia Perenne, dopo un recente libro con lo stesso nome, per cui si è visto che le principali religioni di tutto il mondo hanno sempre offerto lo stesso messaggio spirituale di base, un messaggio di amore incondizionato. Tuttavia, come queste religioni si sono affermate e il messaggio è diventato convenzionale, si sono corrotte perché i primi seguaci di questi esseri amorevoli - i fondatori di queste religioni - sulle cui convinzioni e modi di vita queste varie religioni affermavano di basarsi, hanno quasi sempre cercato di raggiungere il potere personale e influenza, attraverso la loro connessione con quel santo. Di conseguenza, la maggior parte delle organizzazioni religiose, invece di mostrare l'Amore in azione, costruirono le basi del potere da cui i loro leader potessero trarre enormi benefici materiali mentre soggiogavano le masse di anime separate, che erano alla disperata ricerca della salvezza, convincendole a rinunciare alla loro sovranità e sostenendo invece la gerarchia che quindi utilizzava quel sostegno per i propri scopi nefandi.

Ora, la consapevolezza di questa corruzione è diventata così diffusa, che le linee di sangue d'elite che si sono divertite, con cui si sono impegnati, e utilizzato queste pratiche corrotte per eoni, non possono più controllare l'umanità. L'umanità ha, come abbiamo rimarcato in precedenza, preso la decisione collettiva di risvegliarsi nella sua vera eredità, come divini esseri inseparati ed una sola cosa con Dio. E quella decisione è irreversibile. Vi risveglierete, perché è la vostra e la volontà di Dio che sia così, e perché vi state già risvegliando.

Il vostro principale, anzi, il vostro unico compito è quello di essere amorevoli in ogni momento. Voi sapete che l'Amore è sempre la risposta, indipendentemente da qualsiasi domanda possa essere posta, perché con l'Amore non ci sono "se" "e" o "ma". Quindi, fatti, non parole! Questo è il modo in cui il mondo cambia, con le persone, come voi, che mettono in pratica ciò che dicono. Non cambia attraverso la retorica, la discussione, o il ragionamento, per non parlare attraverso la guerra e il conflitto, cambia una persona alla volta, e ora è il momento in cui tutte le persone cambiano insieme.

La volontà di cambiare esiste, perché è la Volontà divina. Così fa l'intenzione, perché avete avuto tutti abbastanza dolore, sofferenza, e guerra. Quindi assicuratevi di volgervi ogni giorno al vostro interno e mantenere alta la Luce di Dio, intendendo di essere un condotto o canale attraverso il quale il campo divino d'Amore, lo Tsunami d'Amore fluisca liberamente e abbondantemente in ogni momento per tutti sul pianeta. I risultati vi stupiranno.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

canalizzato da John Smallman. 
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/