Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

domenica 14 febbraio 2016

Italiano -- Jesus: Voi siete, ognuno di voi, incredibilmente potenti campi di energia d’Amore.

Jesus, 7 Febbraio 2016 


Voi siete, ognuno di voi, incredibilmente potenti campi di energia d’Amore.



Sulla Terra il caos sembra essere in eruzione come i vulcani in molti luoghi! Il cambiamento sta accelerando come la consapevolezza esplode, anche a causa delle gole profonde e dei siti web di notizie alternative che pubblicano informazioni che sono state a lungo tenute segrete, come parte dell’intenzione dei pochissimi di controllare e asservire il resto dell'umanità. Questa nuova consapevolezza non può essere contenuta. Ci sono organizzazioni intente a schiacciarle o ridicolizzarle, al fine di evitare che il vecchio ordine collassi.

Tuttavia, a causa della costante espansione delle capacità di comunicazione, che permettono a chiunque di comunicare istantaneamente con chiunque altro ovunque sul pianeta, oscuri e sinistri segreti non possono essere più tenuti nascosti. Di conseguenza, coloro che per eoni sono stati usati e abusati da coloro che avevano preso il potere di nascosto e dalla corruzione, stanno diventando sempre più consapevoli di come la loro fiducia nelle autorità è stata sfruttata e usata contro di loro. E si rifiutano di permettere che questo continui.

Il vecchio ordine è totalmente dipendente da uomini e donne disposti nelle forze di polizia, servizi segreti e militari, che senza discutere eseguono gli ordini dei loro superiori. Questi uomini e donne si stanno rendendo conto che sono loro quelli con il potere, e stanno facendo domande e chiedendo risposte oneste e responsabili sul motivo per cui dovrebbero seguire gli ordini che comandano loro di controllare, disperdere o distruggere gli altri esseri umani. E, naturalmente, non ci sono risposte che possano eventualmente giustificare quegli ordini.

Gran parte del caos e confusione che vengono riportati dai media dominanti, derivano dalla mancanza di volontà di molti gruppi di vari esseri umani in tutto il pianeta, spesso impiegati nelle forze di polizia, nei servizi segreti, o militari, che continuano a cooperare con le forze autoritarie che hanno avuto il controllo per così tanto tempo. Vedendo, spesso per la prima volta, il modo in cui sono stati controllati e manipolati così sistematicamente nel corso degli eoni, ora si rifiutano assolutamente di cooperare con le "autorità" che vogliono e desiderano continuare a rimuovere o schiacciare i diritti dati da Dio ad ogni essere umano. Enormi cambiamenti si stanno verificando in tutto il pianeta, e un ritorno al vecchio ordine, in cui i regimi autoritari sopprimono e opprimono con forza i loro cittadini, è ormai impossibile.

La corruzione a grande scala sul pianeta, che ha permesso alle antiche dinastie familiari di rimanere in posizioni di enorme potere e di influenza per generazioni, si sta rivelando. La Luce sta splendendo nei luoghi bui che sono stati nascosti alla vista e svelando la diffusione endemica della corruzione, che è concomitante la volontà di potere a tutti i costi. Quando la Luce ha brillato in quei luoghi oscuri, il buio si dissolve e ciò che rimane è il detrito in decomposizione di interessi che possono esistere solo nel più buio degli ambienti.

Avete un modo di dire "il potere corrompe, e il potere assoluto corrompe assolutamente". Questo è vero. Nell’illusione il potere è il non plus ultra della dipendenza, nessuno che l’abbia sperimentata vuole rinunciarci, ne vuole sempre di più. Fare carriera tra le fila di organizzazioni politiche, religiose, militari, o aziendali in genere conferisce quantità crescenti di potere ad un individuo, che, completamente sedotto da esso, farà di tutto per i suoi superiori che continueranno ad allungare la scala. Naturalmente solo pochi eletti, le dinastie familiari secolari, hanno un potere reale, per il resto non è altro che una capacità di schiacciare quelli sotto di loro che minacciano le loro posizioni o quelle dei loro superiori. Quando uno di questi non è più utile a chi è al potere, la sua caduta è veloce e catastrofica. È da qui che viene l'espressione "cane non mangia cane".

Quelli che sembrano avere davvero potere sul pianeta rimangono nascosti, sconosciuti al grande pubblico, mettendo i loro subordinati gli uni contro gli altri, o distruggendoli, per soddisfare i loro scopi malvagi. Tuttavia il potere all'interno dell’illusione è ovviamente illusorio, solo fumo e specchi, e una volta che si realizza è andato. Questo è ciò che sta accadendo ora sulla Terra. Come sempre più degli sporchi segreti e degli accordi opportunisti di questi Mogul (magnati) guidati dal potere vengono resi noti, finiscono come l'imperatore nella fiaba - senza vestiti. La maggior parte di loro si stanno ora affrettando a nascondersi, ma non c'è nascondiglio. La verità verrà fuori!

Per voi portatori e operatori di Luce il vostro compito terreno rimane lo stesso – continuare a tenere alta la Luce! Lo fate rendendo quotidiano l'intento di amare in ogni momento e in ogni situazione, ed essendo coerenti con il vostro parlare. Come è stato detto tante volte - C'è solo l'Amore. Potete relazionarvi con Esso o rifiutarLo. RifiutaLo vi trascina ulteriormente nell'illusione, negli incubi apparentemente infiniti di dolore e sofferenza. L’amore condizionale non è Amore e non funziona.

L'amore è libero, incondizionato, accetta, perdona e guarisce, ed è Dio, la Sorgente di Tutto Ciò Che È. È la vostra natura divina che si fa eterno Uno con Dio. Dà infinitamente, senza mai cercare un ritorno sul suo investimento. Non ne ha bisogno, perché è tutto ciò che E'. Si espande eternamente con amore e creatività offrendosi a tutti, senza eccezione. Il tempo e l'illusione finiranno e tutto tornerà a Casa.

Nel frattempo, mentre vivete ciò che alcuni chiamano "la fine dei tempi," non tentate di giudicare coloro che hanno apparentemente così platealmente tradito l'umanità e il pianeta. Sono davvero avventati, e in grande dolore, nascondendosi mentre si impegnano nei loro giochi di amarezza e di odio. Essi si limitano a fare questo perché sono, per così dire, caduti così profondamente nell'illusione che davvero credono che non ci sia niente altro. Quando le persone credono questo, tendono a giocare il gioco che molti descrivono come "colui che muore con più giocattoli vince!" Questo è un gioco in cui nessuno vince. Alla fine tutti quelli che giocano a quel gioco smetteranno di farlo, ma fino a quando non faranno questa scelta, si troveranno in un ambiente in cui possono continuare a giocare.

Il resto dell'umanità, che cerca solo pace e Amore, tornerà a casa. Il vostro compito, come ben sapete, è quello di aiutare nel processo di risveglio, vivendo con l’Amore pienamente vivo nei vostri cuori, e quindi dimostrando l’Amore in azione. Fare questo è la cosa più potente che possiate fare per aiutare il vostro prossimo. Voi siete, ognuno di voi, incredibilmente potenti campi di energia d’Amore, perché è così che siete stati creati, e nulla potrà mai cambiare questo. Il vostro Potere dato da Dio, il vero Potere, reale Potere, il Potere dell'Amore si sprigiona da ognuno di voi attraverso l'universo, non c'è oggetto, ostacolo, o campo di forza che possa trattenerLo o attenuarLo. È Dio, e Voi, ed è Tutto Ciò Che Esiste. Perciò rallegratevi nella consapevolezza che il vostro rapporto con Dio non può mai cambiare, e che vi risveglierete nella Realtà divina per cui avete avuto un desiderio struggente per così tanto tempo.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

Canalizzato da John Smallman. 
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/