Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

venerdì 8 novembre 2013

24.10.2013 di Gesú


L'Amore sta suonando uno squillo di tromba



Gesú, 24 ottobre 2013


L'umanità ha raggiunto la fine della strada illusoria che ha seguito apparentemente senza meta per eoni, ma ciò che vi attende non è l'abisso! E' come se aveste raggiunto la vostra uscita in autostrada / interstatale / autostrada / superstrada ( tante parole che indicano la stessa cosa, e ancora quando si ha realmente bisogno di parole per descrivere aspetti spirituali della vita ne avete così poche! ), siete arrivati alla fine della congestione e dei lavori stradali e siete in procinto di entrare in una nuova e magnifica superstrada panoramica. Un nuovo e sorprendente percorso che porta alle più belle vedute e paesaggi, che sapete esistere perché coloro che sono passati prima hanno inviato ( canalizzato ) i messaggi che vi dicevano che è così, si distende incitandovi ad andare avanti. Siete pronti, avete sperato e pregato per questo momento, contando i chilometri fino a questo raccordo, e improvvisamente incombe su di voi, chiaramente visibile e più accogliente.

E' la via da seguire verso la Nuova Era in cui di fatto siete già entrati, ma ora la sua bellezza, la sua perfezione irrompe nella vostra consapevolezza, mentre tutto ciò che ha limitato o vi sta limitando, impigliandovi nella preoccupazione e nell'ansia svanisce. L'Amore, la forza vitale che scorre dalla nostra Fonte, sta suonando uno squillo di tromba che sta risvegliando in voi la certezza assoluta della vostra eredità divina, la realizzazione, la certezza che Dio e Voi siete eternamente Uno. E in quel sapere non c'è spazio per il dubbio né sulla Sua esistenza ne sul Suo immenso Amore per tutta la vita senziente, e per tutta la Sua creazione divina, di cui Voi siete parte inseparabile con completa libertà di esplorare, sviluppare, creare e, quindi, aggiungere alla gloria che è Dio .

Senza di Voi Egli sarebbe incompleto, e questo è impossibile, e quindi sapete che siete inseparabili da Lui e che i vostri dubbi e le paure non sono niente altro che un sogno, a volte un incubo davvero terrificante, ma comunque irreale! Il piccolo egoico voi che è stato il vostro continuo senso di sé si dissolverà e verrà reintegrato nel vero Voi che Dio, nella Sua sapienza e Amore ha creato per tutta l'eternità. Non si può tornare indietro, e non c’è la minima voglia di farlo. 

Molto diversamente dalla vita nell'illusione quando dubbi sui passi intrapresi, attività in cui eravate impegnati improvvisamente dimostrano di essere stati avvertimenti che avreste dovuto onorare, ma non lo avete fatto, vi portano in situazioni che minacciano la vostra salute, la vostra sicurezza, e persino mettono in pericolo la vostra vita. Quell’incubo irreale e spesso terrificante è finito, sconfitto, e non tornerà mai più a tormentarvi.

La vita è piena di gioia, sempre, e siete in procinto di riscoprire la verità di ciò. Avete trascorso troppo tempo assorbiti e immersi nell'illusione, prestandovi a giochi che hanno causato per molti di voi dolore e sofferenza senza fine. E' tempo di lasciar andare l'irreale e risvegliarsi. Questo è difficile perché vi siete convinti troppo efficacemente che l'esistenza umana sul pianeta Terra è l'unica realtà. Vi identificate fortemente con i vostri corpi, e come invecchiano, si indeboliscono, e si ammalano chiedono sempre di più la vostra attenzione, mentre tentate disperatamente di evitare la morte; molti di voi faranno di tutto per eludere tale inevitabile evento.

 Molti dei trattamenti delle industrie sanitarie tradizionali promuovono ed incoraggiano coloro che sono estremamente malati ad intrappolare efficacemente un'anima in un corpo che non le serve più.

C'è un tempo per lasciare i vostri corpi, è segnato chiaramente sui vostri percorsi di vita, e negarlo e rimanere incarnati provoca solo sofferenza aggiuntiva a coloro il cui tempo è giunto e per i loro cari che stanno tentando di aiutarli e confortarli. Voi tutti vi siete incarnati, e non per la prima volta, per entrare nell'illusione per ulteriori lezioni che avete scelto di imparare. Lasciare i vostri corpi è come andare in vacanza, o essere liberati dalla prigionia, è un momento in cui si ritorna alla gioia. Naturalmente mancherete a molti di quelli che vi lasciate alle spalle, e soffriranno il dolore di quella perdita. Ma questo è perché tutta la vostra visione della vita e della morte è diventata orribilmente distorta, confusa e disinformata.

 Leggete assiduamente il materiale canalizzato a vostra disposizione su questo argomento, sentite l'amore col quale è offerto, e sappiate una volta di più che la morte non è da temere.

Né , naturalmente, si dovrebbe cercare di morire! Nascita, vita e morte sono tutte lezioni che avete inserito l'illusione da sperimentare, sono parti molto importanti del vostro personale percorso di vita, pianificato attentamente nel dettaglio e con grande saggezza prima di incarnarsi. Poi avete perso i vostri ricordi! Ma anche questo era previsto, e così i vostri ego si sono sviluppati, e la vostra convinzione nella realtà dell'illusione è cresciuta e si è rafforzata. Siete sulla Terra per trovare Voi stessi, nonostante le distrazioni e interruzioni che attirano quasi costantemente la vostra attenzione. Lo sapevate che quando prendeste la decisione di incarnarvi, e in profondità del vostro essere voi lo sapete e non avete dubbi.

Passare del tempo in silenzio ogni giorno rilassandovi nel vostro spazio interiore privato è essenziale per il vostro benessere e per la vostra evoluzione spirituale. Vi ho detto questo molte volte, e non posso sottolineare abbastanza quanto sia importante.

 E ora, nell'era della comunicazione istantanea, della messaggistica istantanea, costantemente in radio e in televisione, è ancora più essenziale. L'umanità ha sviluppato incredibili capacità di essere distratti dallo scopo della vita, con la pretesa di essere in cerca di esso!

Lo sapete, e quelli di voi che lo riconoscono - e ce ne sono molti , anche se spesso vi sembra di essere soli e incapaci di trovare qualcuno che abbia un interesse per la vita spirituale e col quale  comunicare significativamente - passano il tempo meditando, pregando, e ricercando una guida interiore direttamente dalla vostra Sorgente, o attraverso i vostri angeli, guide, maestri ascesi, mistici, e angeli. E ci guadagnate enormemente in questo modo, non solo per voi stessi, ma per l'intera umanità. Stare tranquilli nel proprio spazio interiore ricevendo orientamento, assistenza, ed Amore automaticamente diffonde quei benefici a tutta l'umanità .

Una delle ragioni per cui così tanti stanno ora consapevolmente seguendo un percorso spirituale illuminato è a causa delle eterne energie spirituali che si sono costantemente riversate nelle anime di tutti coloro che sono incarnati fisicamente.

 Per eoni molti non erano a conoscenza di queste energie, ci sono stati solo pochi apripista di grande saggezza, che continuavano a tornare per mantenere ed intensificare la loro energia per garantire che non le perdeste irrimediabilmente. E negli ultimi 100 anni o giù di lì queste energie d’Amore e compassione sono cresciute e si sono intensificate portando ad un'esplosione del numero sul pianeta di quelli che erano in cerca, con forte intento spirituale, del senso della vita. E proprio grazie a coloro che, con le loro azioni e le intenzioni che stanno cambiando non solo i propri atteggiamenti e comportamenti, ma stanno anche determinando cambiamenti simili nel collettivo umano.

Il risveglio dell'umanità dall'illusione è stato pianificato da tempo immemorabile, e quel risveglio è estremamente vicino ora. Anche se l'illusione vi ha apparentemente tenuti separati dalla vostra Fonte per eoni, ha anche fornito le necessarie esperienze di apprendimento. 

Come per ogni apprendimento, c'è una lunga lento inizio in cui tutto sembra sconosciuto, estraneo, e poi lentamente i fili separati si fondono formando un bellissimo arazzo, che stupisce e incanta, qualcosa che non poteva essere previsto semplicemente studiando i singoli fili in anticipo. Quel tempo è ora. L'arazzo sorprendente che avete collettivamente creato è ora completo ed in procinto di essere svelato per la gioia di tutti coloro che sono stati amorevolmente impegnati nel portarlo alla Luce!


Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/