Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

sabato 23 novembre 2013

Saul -- 10:11:2013

Il progresso evolutivo spirituale, che avete fatto in un così breve lasso di tempo, è davvero enorme .

Saul, 10 novembre 2013

Molti sulla Terra sentono molta instabilità, perché sembra che quello per cui avevano sperato e pregato, similmente alla pace, l'armonia, la libertà, e l'abbondanza per tutti, o uno stato di amore che abbracciasse tutta l'umanità, - è solo una chimera, una speranza irrealizzabile in un mondo impazzito. Beh, il mondo è stato instabile per eoni, e lentamente, in tutto questo tempo, le preghiere e le intenzioni di molti santi, hanno determinando un cambiamento incredibile, un passaggio da uno stato di instabilità, paura e rabbia distruttiva, il tutto verso l'Amore , uno stato di appartenenza eterna data da Dio . Questo è ciò che siete tutti sulla Terra, e che state sostenendo, un ritorno ad amare, e con successo, nonostante i vostri dubbi e le ansie. Vi prego di concentrarvi sui progressi incredibili, che sono stati fatti nel corso degli ultimi decenni, verso un'evoluzione spirituale dell'umanità, in quanto un gran numero di voi, hanno lasciato andare il giudizio, verso culture sconosciute, religioni, opinioni politiche, e stili di vita personali, e quindi inclini verso l'accettazione.

 Il progresso evolutivo spirituale che avete fatto, in un così breve lasso di tempo è davvero enorme. E 'un po' come quello che gli economisti, a volte si riferiscono a come " una curva a J ", quando si è raggiunto un certo livello di realizzazione, in questo caso nella vostra evoluzione spirituale, e quindi sembra che si è spinti giù di nuovo a dei livelli più bassi. Tuttavia, al raggiungimento del fondo di quella curva J, che è solo un breve tratto verso il basso, c'è solo una strada da percorrere, e che è in su! Avete veramente arrotondato la curva della J, in modo da cercare le prove e le troverete, perché è tutto intorno a voi, in attesa del vostro riconoscimento. Quando si riconosce che questo è veramente ciò che sta accadendo, il morale salirà, e quindi così sarà la potenza del vostro intento, e del vostro Amore, e la salita fino all'apice  della J, accelererà, e che vi porterà al vostro risveglio .

Promesse divine sono stati fatte per voi, e vengono onorate in ogni momento. La vostra incapacità di vedere questo, a riconoscere questo, è dovuto alla confusione e l'instabilità che è stata costruita nell'illusione, al suo inizio, quando l'intento è stato quello di sperimentare uno stato di separazione. Parte di quel senso, è dovuto al concetto di tempo lineare, - un momento di inizio nel passato, il presente e un futuro che si estende all'infinito e forse, un po ' timoroso di fronte a voi, se non che la propria morte individuale, si può verificare in qualche imprevisto e momento inaspettato, in quel futuro, magari prossimo! Questo è sufficiente per turbare chi ha scelto di credere che l'illusione, - e che cosa può essere percepito e misurato con i sensi fisici e attraverso strumenti sviluppati per migliorare quei sensi, - ed insomma gli appare l' unica realtà.

Tutti, senza eccezione, vogliono e desiderano un motivo valido ed edificante per vivere la vita, come un essere umano sulla Terra. Ma molti hanno accettato una cultura che respinge, tutto ciò che gli esseri umani incarnati, non possono fisicamente vedere, sentire, odorare, gustare, sentire, o scientificamente misurare, nonostante il fatto che la scienza costantemente, e lì a dover reinventare se stessa, con nuove informazioni e conoscenze,  e basi, dove nella precedente "conoscenza certa e innegabile ", era stata costruita precariamente. Vivere la vita con i paraocchi che indossano, che è ciò che quegli atteggiamenti dimostrano chiaramente, è sembrato un modo molto più sicuro, per affrontare le incertezze sconfinate, che continuano a verificarsi nel corso di una vita sulla Terra. E per aumentare le proprie speranze, scegliendo di credere che la vita è eterna, che non cessa quando il veicolo terrestre è sepolto, è considerato stupido e ignorante. Eppure, senza questa conoscenza, questa credenza, la paura diventa endemica, e deve essere con forza negata .

La paura è un aspetto dell'illusione, che può portare al risveglio, se è accettato e sentito proprio, perché è un campanello d'allarme. uno si chiede "Di che cosa ho io  paura, e perché? Non lo so, io sono un adulto intelligente, e veramente non c'è nulla da temere, quindi mi limito a rimettermi in sesto, ed andare avanti con la vita. " Ma questa è solo la negazione, la paura è sepolta, ed infestante, causando tutti i tipi di problemi, che sembrano non avere alcuna causa identificabile. Che porta a rabbia, che è poi più volte espressa con la ragione, di essere proiettata sulle azioni o comportamenti di qualcun altro.

Tutti voi avete la saggezza, e questa saggezza vi dice che le vostre vite, hanno uno scopo divino, che è quello di riconoscere che si è stati divinamente creati come esseri d'amore, e che la felicità, la soddisfazione e contentezza provengono tutti dal vivere con amore. Ognuno vuole essere amato, ognuno anela amore, perché l'amore è la vostra natura, e senza di essa si è totalmente privi dei fondamenti. E circonda e vi avvolge in ogni momento, così non si può sfuggire al suo amorevole abbraccio. Ma ogni cosa, senza amore, è distruttivo per esso, e quando si sceglie di essere senza amore nei pensieri, parole, opere, o chiudete i vostri cuori, anche l'Amore viene chiuso fuori. E giostre di paura che devono essere negate, o conquistate, ma a vincere è solo un'altra forma di negazione .

L' unica via di fuga, o liberazione dalla paura, è attraverso l'amore. Quando si va all'interno, e aprite tranquillamente i vostri cuori all'amore che vi circonda, le vostre paure si dileguano, e più ci si apre a questo,  tanto maggiore sarà l'attenuazione. E tuttavia, si  è convinti nella realtà dell'illusione, come tanti sono, abbracciare l'Amore, e offrirlo incondizionatamente a tutti coloro con cui si interagisce, in ogni modo verso tutti, sembra essere fuori luogo. Tuttavia, ci sono molto pochi di voi, che non hanno conosciuto qualcuno nella vostra vita, che fa proprio questo, e non si può non essere a conoscenza della loro accettazione pacifica, e soddisfatta della vita, in qualunque forma si presenti a loro, e della loro gioia risultante.


Ci sono molto pochi tra voi che non riconoscono, che se tutti vivessero amorevolmente, ci sarebbe la pace nel mondo, e molti di voi sono ora impegnati a fare proprio questo, e portando quello stato in essere. Avere sempre un amorevole intento, appartiene a tutti, ma le distrazioni dell'illusione, portano lontano da questo ideale, più frequentemente di quanto si possa notare e ammettere, in quanto si dimentica che l'intento e reagire agli atteggiamenti poco amorevoli, ad una situazione che sembra minacciarvi. Sì, si fatica a volte, e fare o dire cose che poi ve ne pentirete, quindi per favore ricordate a voi stessi gli enormi passi avanti che avete fatto per rafforzare il vostro intento, ed il desiderio di essere sempre amorevoli, e celebrare così i vostri successi, invece di giudicare voi stessi per le vostre colpe.

Qui nel mondo spirituale, dove in verità siete con noi, pur rimanendo in qualche modo a conoscenza di questo fatto, continuiamo a provare gioia sui notevoli progressi che avete fatto causando il frammentarsi ed il dissolvere dell'illusione, con l'intenzione di essere amorevoli e mettendo tale intento in pratica. Il vostro successo è divinamente garantito, come ben sapete, in modo da mantenere questa pratica, e risvegliare l'umanità, come è sempre stato il vostro intento .

Con così tanto amore, Saul .

da John Smallman

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/