Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

domenica 4 maggio 2014

27.04.2014 di Gesú


Intensificate il vostro intento e la vostra volontà dirisvegliarvi!


Gesú, 27 aprile 2014 


Nonostantei vostri dubbi e le ansie il momento del vostro grande risveglio si avvicinasempre più. Sembrache vi abbiamo raccontato questo per anni, ed è così, ma è ancora vero, e così continuiamoa ricordarvelo, rafforzando l'idea della sua imminenza, perché è il vostrointento collettivo e sarà questo a causarlo.

Aveteespresso l'intento collettivo di risvegliarvi, ma ci sono ancora molti di voiche trascinano i piedi a causa dell’ansia per ciò che il vostro risvegliosignifica in realtà, e poiché siete abituati all'illusione e alla familiaritàcon tutti i problemi con cui si presenta costantemente. Moltitemono anche che le comodità a cui sono abituati nel corso degli ultimisessanta/settanta anni non saranno più disponibili a causa di scarsità dienergia, in quanto usate le risorse della terra ad un ritmo insostenibile. Unaspetto dell’illusione è una forte avversione a cambiare perché il cambiamentoha portato spesso confusione, dolore e sofferenza, e così scegliete di andareavanti con cautela perché l’irruenza ha spesso portato a conflitti e guerre, eanche ora molti di voi sono preoccupati circala possibilità di una nuova guerra in Ucraina.

Intensificateil vostro intento e la vostra volontà di risvegliarvi! Inquesto modo si rafforzano e allargano i singoli campi d'Amore che si estendonointorno a ciascuno di voi, e, come ben sapete, l'Amore è la soluzione ad ogni problema con cui avete a che fare. Mauno dei problemi principali è che il più delle volte non ci credete! Etuttavia potete chiaramente vedere che tutto ciò che è in opposizione all’Amorenon può mai riuscire a risolvere nessuno dei vostri innumerevoli, edattualmente apparentemente, insolubili problemi.

Perfavore ricordate che siete tutti esseri d'Amore. Non ci sono eccezioni! Esì, molti si comportano in modo non amorevole, il che è dovuto alla paura ealla mancanza di fiducia. Mail mantenimento di quegli atteggiamenti accentua solo quella paura e mancanzadi fiducia. Tuttele vostre fonti canalizzate, tutti i mistici e tutti i saggi consiglierispirituali continuano a dire che attaccare non serve a difendervi.

Perchésiete esseri d’Amore, l’Amore è ciò che cercate. Male paure e ansie radicate a causa di precedenti conflitti tendono ad incoraggiarviad affrontare ogni nuovo incontro o interazione con sospetto e persino ostilità.Selasciaste andare quelle paure e affrontaste ogni situazione con intentoamorevole, sareste stupiti dall'effetto calmante che avrete su tutti i soggetticoinvolti, soprattutto perché otterrete più di quello che avevate sperato.

Tuttavia,molte persone sono permanentemente sulla difensiva e sono a loro volta avvoltequindi in campi energetici di sfiducia che insinuano violenza, e questo èsentito da coloro con cui interagiscono. Ciòche questo dimostra è che la difesa è una forma di attacco, o una reazione preventivaad un attacco previsto, o è ancora di per sé un attacco preventivo guidatodalla paura che aumenta solo le tensioni che la gente sperimenta quando leincontrano e si preparano ad interagire. Quasitutti voi avete sperimentato questo tipo di tensioni, non sono mai rassicuranti,e spesso portano alle lacrime.

Quellosu cui spesso concentrate la vostra attenzione sono i vostri problemi personalie le vostre preoccupazioni, e concentrandovi su queste continuate ad attrarle avoi, e così facendo si sconvolgete l'equilibrio amorevole che stabilizza icampi energetici individuali. Quindiconcentratevi invece sull’Amore! Selo fate, troverete che la vostra vita va cambiando per il meglio, e un'aura dipace e stabilità vi avvolgeranno, e sarà sentita dagli altri come si approccerannoal campo di energia d'amore. Ivostri campi energetici sono molto potenti, ma a causa delle limitazioni che ivostri corpi impongono su di voi molto pochi di voi possono effettivamentesentirli o vederli, e così restate ignari del potere che possedete e proiettatein ogni momento. Stateeffettivamente lavorando al buio! (Giocodi parole).

Coloroche possono sentire e/o vedere questi campi energetici hanno parlato di loro, lihanno descritti, scritto su di loro, e li hanno usati per la guarigione, ma ingenere a meno che non verifichiate personalmente queste energie è moltodifficile per voi accettare che esistono. Lavostra scienza ha fatto notevoli progressi in questo campo di recente, ma lamaggior parte delle persone è estranea campi come l'elettronica, la tecnologiainformatica o la fisica nucleare. Quelloche non si può vedere o capire si tende ad ignorare.

Questosta cambiando come la nuova generazione, in pratica quelli sotto i 35 anni dietà, stanno cominciando ad estendere i propri confini di consapevolezza e asentire le energie di cui molti hanno parlato e scritto, ma che pochi hannosentito. Questacrescente consapevolezza è uno dei motivi per cui molti stanno accettando ilfatto che tutto è interconnesso, non è isolato , da solo, o totalmenteall'oscuro di tutto. Pertantoogni pensiero, parola o azione riguarda il tutto.

Questanuova consapevolezza dell’interconnessione di tutto ciò si sta sviluppandolentamente negli ultimi due o tre secoli, ed è diventato sempre più evidentenegli ultimi 50 anni o giù di lì. Una crescenteconoscenza sull’ecologia, sul riscaldamento globale, e sulla necessità dirispettare il pianeta che permette all'esistenza umana di continuare, haportato al formarsi di movimenti e organizzazioni che incoraggiano e poiinsistere sul fatto che le persone si assumano la responsabilità del lorocomportamento e delle loro scelte di vita.

Potetefacilmente vedere che il pianeta provvede in abbondanza per tutti voi, se vicomportate con saggezza e moderazione invece di continuare con le attivitàavide e rapaci nate della vostra rivoluzione industriale e le operazionisfrenate delle multinazionali che questa ha generato. Levostre capacità tecnologiche sono, di recente, cresciute molto, molto piùvelocemente della vostra saggezza e intelligenza. Questoadesso sta cambiando come i più giovane e saggi tra voi si muovono in posizionidi autorità, al fine di determinare i cambiamenti essenziali per lasopravvivenza dell'umanità e il benessere del pianeta.

Ilcambiamento sta avvenendo molto rapidamente adesso, e pochissimi di voicontinuano ad ignorarlo. Lascelta collettiva e la decisione di risvegliarsi è stata presa e non si può tornareindietro. Ilvostro compito è quello di mantenere quell'intenzione, quella Luce sempreilluminante in alto in modo che tutti possano vederla, e lo fate essendo amorevoliin tutto ciò che pensate, dite, o fate. Ciònon significa uscire a fare proselitismo, dire alla gente che si sbaglia, che devonopurificare i loro atti, significa semplicemente dimostrare l'amore con leparole e comportamenti, e coi pensieri che condividete.

E'molto semplice, ma può sembrare un po' spaventoso, se vi siete visti come tranquillepersone spirituali, che conducono una vita quasi solitaria e forse pacifica. Inverità, molti di voi si sono ritrovati piuttosto solo nel seguire il propriopercorso spirituale, e ora dovete essere pronti ad andare avanti nellaluminosità della Luce che state portando così costantemente per così tantotempo. Lameditazione quotidiana è un aspetto essenziale della vostra vita, ora più chemai, quindi non lasciate passare nemmeno un giorno senza impegnarsi in essa. Equando lo fate chiedete aiuto, una stretta amorevole, e stabilizzatevi nellapace e nella gioia che vi porterà, sapendo che state facendo con successoesattamente quello che siete venuti  afare sulla Terra.

Il vostro amorevole fratello,Gesù.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/