Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

domenica 11 maggio 2014

04.05.2014 di Gesú


Attenzione ai consigli o alle indicazioni non richieste perchéè generalmente il risultato di un altro ego che sta pretendendo la vostra attenzione.


Gesú, 4 Maggio 2014


Mentreattendete pazientemente il grande evento continuate a ricordare a voi stessiche il suo arrivo è inevitabile ed imminente, e che eventuali dubbi opreoccupazioni che potreste avere sono infondati perché la Volontà di Dio èsempre perfettamente realizzata. All'internol'illusione è difficile per voi rimanere pazienti, ma state procedendo moltobene, anche se la vostra capacità di percepire il quadro completo, mentre sieteinvischiati in essa, è gravemente compromessa. Dovetefare affidamento sulla fede per vedervi attraverso questi momenti di tensione,e questo è uno dei tanti motivi per cui siete così altamente onorati. Sesentite di aver bisogno di ulteriore incoraggiamento e sostegno nel mantenere emostrare la Luce, la vostra Luce, alloraparlate con amici che stanno anche loro seguendo un percorso spirituale escambiatevi informazioni, e raccontare loro dei siti spirituali edificanti cheavete trovato perché la condivisione e loscambio di informazioni rafforzano i campi energetici individuali in modo che ancorapiù Amore fluisca attraverso di voi, per aiutare ulteriormente nel portaretutti al risveglio.

Quelloche state facendo può essere fatto solo da voi, e così qui nei regni spiritualivi inviamo e offriamo costantemente un supporto molto potente in modo che ilvostro intento di risvegliarvi venga non solo mantenuto, ma diventi sempre piùforte. Cisono crescenti indicazioni sui media convenzionali che sono in corso grandicambiamenti, anche se continuano a vedere tutto nero e insistono su scenari oscuricon cui si sforzano di ottenere la vostra attenzione. Ei vostri media alternativi stanno facendo un ottimo lavoro nel tenervi informatisugli sviluppi edificanti ed entusiasmanti in tutto il mondo. Così, pur rimanendo consapevoli della sofferenza che molti stanno subendo e conl'intenzione che ciascuno riceva gli aspetti d'Amore di cui hanno bisogno - compassione,guarigione, soccorso, sollievo, ecc - concentratevi con attenzione sul bene chesta realmente accadendo e portando modifiche essenziali che vi stanno portandocostantemente in avanti verso il vostro risveglio.

Avetefatto enormi progressi dal 21 dicembre 2012, quindi non scoraggiatevi perchénon siete capaci di vedere i cambiamenti per le quali avete sperato e pregato. Lavostra fede nell'Amore di Dio per voi e nella Sua Volontà è messo a dura provadalle distrazioni con cui l'illusione si presenta costantemente. Bastasapere che su altri livelli quello che avete raggiunto da allora è moltoevidente, e che quando anche voi riuscirete a vedere quello che avete raggiuntovi sentirete totalmente ripagati nella continua fede nel piano divino di Dio.

Nonc'è mai stato un momento più propizio per essere sulla Terra quanto quelloattuale, perché questo è il momento a cui tutto tendeva. Idisastri degli ultimi secoli - pestilenze, carestie, scarsità, e guerre, pernon parlare dei cambiamenti climatici e terrestri - hanno dimostrato che ilconflitto non risolve nulla. Laconsapevolezza che la cooperazione e la comunicazione genuina, non le polemichee i tentativi di provare il torto altrui, sono gli unici modi sani dapercorrere in crescita, come diverse organizzazioni di base fanno sforzi decisiper condividere e diffondere informazioni a beneficio di tutta l'umanità e nonsolo per i propri membri. Unsenso di apertura si sta sviluppando, ed è fonte di ispirazione e diincoraggiamento anche per quelli che sono i più pessimisti sul futuro delpianeta.

Inverità un futuro molto brillante si sta prospettando davanti ed è stato attentamentepianificato. Idettagli sono disponibili presso la mente dell?Uno, che è ciò a cui accedete neivostri momenti di quiete quando vi ritirare in voi e vi avvalete delle vostreguide spirituali, mentori, angeli, e della vostra intuizione. Quandoignorate con successo il quasi costante chiacchiericcio mentale che molti divoi trovano schiacciante nonostante i vostri tentativi di essere in pace inquello spazio interiore, le idee creative scorrono. Epiù cresce il numero di quelli che tra di voi si impegnano con quello spaziointeriore, dal quale tutti sono benedetti, le vostre firme energetiche cambianocome l'Amore che fluisce attraverso di voi si rafforza ed intensifica, placandole vostre paure e confermando la validità della fiducia che il piano divino perl'umanità sarà raggiunto.

Ognipensiero, parola o azione amorevoli con cui vi impegnate ha effetti che vannoben oltre i vostri dintorni, motivo per cui è così importante che intendiate essereamore in ogni momento. Ciòcomporta ricordare il vostro scopo spirituale - la vostra ragione d'esseresulla Terra in questo momento - ogni mattina quando vi svegliate, ribadendoloregolarmente per tutta la giornata, e poi ricordandolo prima di andare adormire la notte. E quale,potreste chiedervi - e molti lo fanno - è il mio scopo spirituale? Ilfatto che siete consapevoli del fattoche siete su un percorso spirituale è un buon punto di partenza per scoprire ilvostro scopo. Ognunodi voi ha uno scopo, e non ce ne sono due uguali.

Moltidi voi se lo chiedono perché avete una vita quotidiana e degli impegni come esseriumani che richiedono una notevole quantità di vostra attenzione econcentrazione, e che non sono specificamente di natura spirituale, infattispesso non lo sono, perché spesso li vivete, in un modo affatto spirituale. Matutto ciò che accade ha un aspetto spirituale, semplicemente non è sempreevidente, e può in effetti sembrare essere in conflitto con tutto ciò che siconcepisce come spirituale.

Solovoi potete identificare il vostro scopo, altri possono essere in grado di offrire una guida o dei consigli, maattenzione ai consigli o alle indicazioni non richieste perché è generalmenteil risultato di un altro ego che sta pretendendo la vostra attenzione. Meditandoregolarmente ogni giorno rafforza la vostra capacità di accedere a quel luogointeriore in cui è possibile entrare in contatto con il vostro vero se, ilvostro centro spirituale, in cui e attraverso il quale scorre la Luce e l'Amoreche alimenta i vostri campi energetici individuali. Comevi abituate a restare in quello spazio troverete che quella guida - un sensointuitivo, una conoscenza interiore -diventa più facilmente disponibile, e come vi abituati ad avvalervene la vostrafede in essa crescerà, e la vostra fiducia in voi stessi si rafforzerà.

Sieteesseri spirituali divini, non abbiate dubbi su questo, e il fatto che frequentene dubitate è tutto parte dell'illusione, che è un costrutto dell?ego che tentadi confondervi e distrarvi dal vero obiettivo. Quandovi rifiutate di dubitare, nonostante tutti i dubbi che possa sembrare eccessivo,e concentrarsi sulla verità dell'amore di Dio per voi, allora siete sul vostropercorso e raggiungerete il vostro scopo ? tenendo in alto la Luce dell'Amoredi Dio per tutta la Sua creazione - e mostrandoloa tutti quelli con cui interagisce sulla strada verso Casa. Nonpotete costringerli a seguirla, ma indicando e facendo splendere la vostra Lucemostrerete loro la strada di Casa. LaLuce ora è così brillante che non può essere più ignorata, e questo è grazie avoi. Continuatequesto ottimo lavoro, e riposate in pace con la consapevolezza che statedavvero facendo la volontà di Dio in ogni momento. Equindi quando sembrerà che abbiate fallito o fatto un errore perdonate voi stessi!

Il vostro amorevole fratello,Gesù.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/