Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

mercoledì 4 giugno 2014

26.05.2014 di Gesú


La vostra scelta è infinitamente onorata ed apprezzata datutti nei regni spirituali


Gesú, 26 Maggio 2014


Siete immensamente amati. Focalizzatevisu questo quando andate nel vostro tranquillo spazio interiore per meditare, enon giudicatevi o, peggio ancora, condannatevi per la vostra presunta mancanzadi capacità o di valore. E'una percezione assolutamente sbagliata e non valida che il vostro ego viincoraggia a credere sia vera per tenervi nel dubbio e nella paura. Sietesulla Terra, a questo punto della vostra evoluzione – il processo di risvegliodell'umanità - con uno scopo ben preciso ed essenziale.

Avetescelto di prendervi parte perché sapevate di poter essere di grandissimo aiuto,e la vostra scelta è infinitamente onorata e apprezzata da tutti nel mondospirituale in cui abbiamo piena conoscenza e comprensione di ciò che èrichiesto e offerto da tutti i nostri fratelli e sorelle attualmente incarnatisulla Terra. Ognunodi voi è altamente onorato e rispettato per la vostra scelta di essere umano aquesto punto, e il nostro amore per tutti voi non conosce limiti. Vi ringraziamo.

Attenderequesto evento stellare divinamente previsto - il risveglio dell'umanità - èspesso molto faticoso e preoccupante per voi in quanto porta alla ribalta ipropri dubbi personali circa la vostra fede in Dio e nel Cielo, siccome, divolta in volta, venite tirati giù nell’oscurità dell'illusione, dove sembra piùreale. "Crederein Dio, in una Sorgente di tutto ciò che esiste, in una suprema e divinaIntelligenza è una versione adulta della fede di un bambino in Babbo Natale?", a volte vi domandate quando vi sentite particolarmente giù.

Possoassicurarvi che non è assolutamente così! Ibambini hanno una memoria più recente dei regni divini, e quindi credere inBabbo Natale per loro ha totalmente senso. Poi, man mano che crescono e le loro credenze innocenti vanno in frantumi, diventaevidente che in questo mondo illusorio non c'è magia, e abbandonano la lorofede innocente in Babbo Natale.

Maovviamente la maggior parte di loro - come la maggior parte della popolazioneadulta - arriva a credere che sia un mondo di avversità e di duro lavoro, conun sacco di dolore e sofferenza, di tanto in tanto intervallati da momenti dipiacere; ma sicuramentemolto reale e non illusorio. Il dolore,quando si verifica, è troppo intenso per questo. E’apparentemente di gran lunga troppo reale per molte persone perché  vedano e accettino che in realtà è illusorio.

Anchecoloro che hanno una forte fede nell'amore di Dio per loro prendono ancora perbuona la credenza di un mondo reale di dolore e sofferenze indicibili, invecedi rendersi conto e capire che un Dio amorevole - che veramente è la Sorgentedi tutto ciò che esiste - non potrebbe e noncreerebbe un ambiente così duro da abitare per i suoi figli, e poi giudicarli epunirli per i loro "peccati" e inadeguatezze mentre sono avvoltiall'interno di questo mondo. Accettanola credenza secolare e totalmente invalida che Egli esige da loro che sicomportino bene, e poi veglia su di loro costantemente, prendendo nota dei lorocopiosi peccati e delle altre mancanze per assicurarsi che alla fine venganoadeguatamente puniti per tali mancanze, prima, forse,di essere accolti in Cielo - probabilmente come cittadini di seconda classe!

Maquesta convinzione nasce dalla separazione che avete scelto di sperimentarenascendo in corpi con abilità severamente limitate. Equando, di conseguenza, vi siete ritrovati apparentemente soli, abbandonati, e alottare per sopravvivere in un mondo molto ostile, avete inventato un esseresuperiore, un Dio - in realtà un idolo! -per sostituire il vostro Padre, che avevate dimenticato e poi speso eoni acercare di placare nella speranza di essere salvati dallo spiacevole ma irrealestato in cui vi trovavate.

Tuttele vostre culture e nazioni terrene hanno inventato e costituito gruppi digerarchie dominanti, presumibilmente guidati e diretti da dio, in cui pochissimieletti - coloro che nascevano in "aristocratiche " o "nobili"famiglie, o quelli con elevatissima intelligenza e totale mancanza di integritàmorale - sono invitati come membri. Appartenendoai ranghi dei fortemente corrotti, costoro sono poi più pienamente istruitinell'uso della retorica disonorevole, della manipolazione, dell'inganno, dellaforza, della punizione, e della colpa al fine di mantenere il controllo sul"piccolo popolo ", le popolazioni che sostengono di proteggere.

E, comepotete vedere, questo ha funzionato molto bene. Nelcorso degli eoni queste gerarchie dominanti sono impegnate in regolari guerre l’unocontro l'altro per aumentare il loro potere e la loro influenza, cercando didistruggersi a vicenda. Hannousato le proprie popolazioni, coloro che essi affermavano di difendere etutelare, e che sono state addestrate fin da un'età molto precoce a diffidaredi persone che sono diversi da loro nel colore, nella razza o nel credoreligioso, a lottare e soffrire per una presunta nobilecausa - proteggere i loro "nobili padroni" dagli attacchiingiustificati e folli dei "barbari" - in guerre contro ogni culturaquei padroni auto- eletti scelgano di demonizzare o fare guerra.

Questocomportamento non sarà più ammesso come sempre più persone "comuni" ,più persone "piccole" - che in realtà sono esseri di enorme potere e Luce- diventano consapevoli di quanto sono stati ingannati e fuorviati da coloroche credevanoavessero a cuore i loro interessi. Questacrescente consapevolezza sta portando ad un crollo completo del supporto per ivari sistemi politici che dovrebbero mantenere l'ordine e la sicurezza per lenazioni del mondo. Ivostri informatori sono meritevoli delle più alte onorificenze per il coraggioche hanno dimostrato nel portare alla vostra attenzione l'inganno e lacorruzione che è stata endemica ai piani alti per troppo tempo.

Ilpotere dei ricchi e influenti non può più essere conservato. Ivostri sistemi politici e le organizzazioni sono finalmente viste per quelloche sono veramente - club e associazioni per i ricchi ed i potenti, che consentonoloro di controllare l'umanità. Vihanno sempre usato, ingannato, e maltrattato, fingendo di mantenere l'ordineper garantire la vostra sicurezza. Vihanno schiavizzato in occupazioni umili che fiaccano le vostre energie e capacitàcreative e messi uno contro l'altro, perché le organizzazioni e le struttureaziendali in cui siete impiegati e a cui "appartenete" sembranosempre essere impegnate in conflitti in corso con altre organizzazionisimilmente potenti, così la vostra fedeltà e il vostro sostegno sono statisempre necessari.

Aimassimi livelli, come state diventando sempre più consapevoli, non c'èconflitto. Cisono solo pochi individui facoltosi ( lo 0,001 %) che giocano incessantementenei mercati finanziari per la loro gioia e divertimento guidato dal testosteronead interminabili partite di "sasso-carta -forbici ". Quando perdono,come può capitare ad alcuni di loro, voipagate e soffrite, mentre i perdenti ritrovano molto rapidamente quello che nonavevano mai veramente perso!

Mentreprogredite verso il vostro risveglio nel vostro stato naturale e pienamentecosciente, astenetevi dal giudicare o condannare coloro che vi hanno truffato,resi  vittima di bullismo, torturato, eridotto in schiavitù.

Ricordateche più ferocemente sperimentate un attacco percepito, maggiore è il dolore chel'attaccante ha negato e represso dentro di sé. Inrealtà la sua sofferenza è più grande della vostra!

Dio,la nostra Fonte, è infinitamente amorevole, perché Egli è Amore. Nonesiste nulla che non sia in Dio, l’eterno e creativo campo d'Amore. Tuttociò che esiste è quindi stato creato dall'Amore, e di conseguenza la sua naturaeterna è l'Amore. Quelliche sembrano essere malvagi sono solo molto confusi, sono confusi da morire ehanno bisogno di essere guariti in modo che si possano risvegliare, come tuttigli altri. Dionon scarta, condanna, o distrugge, perché tutto ciò che Egli crea è perfetto. E non c'è nient'altro! L'Amoreguarisce, e avete scelto di incarnarvi per abbracciare l'Amore e portarlo edimostrarlo a coloro che hanno dimenticato.


Questonon significa che avete bisogno di uscire e fare proseliti o sottolineare coraggiosamentegli apparenti errori, inganni o peccati delle persone. No, semplicemente siate affettuosi, pieni d'amore in ogni momento, in ognisituazione, e così facendo estenderete la guarigione che l'Amore di Dio offre atutti i suoi figli, senza eccezione, ad ogni anima con cui interagite. Semplicementemantenendo costante l'intento di essere sempre amorevoli, a prescindere dallecircostanze, o dalle situazioni in cui vi trovate contribuisce effettivamente emolto efficacemente alla guarigione del mondo. Eccoperché avete scelto di incarnarvi in questo momento della storia della Terra, ilcompito che consapevolmente, volontariamente, e in modo profondamente compassionevolein cui vi siete impegnati per portare l'umanità al suo risveglio. Eanche se molti di voi rimangono apparentemente ignari del lavoro che statefacendo, e dei fantastici risultati che state ottenendo, tuttavia, continuate aintendere di mantenere alta la vostra Luce, e intendete che si fonda e siintegri con la Luce che tutti gli altri sullaTerra stanno tenendo in alto, condividendo ed estendendo in questo momento.

Quello che state facendo èincredibile! Nonlasciate che i vostri dubbi o abbassamenti d’umore vi sconvolgano indebitamente,le energie del buio vengono dissolte attraverso di voi, proprio come intendetequando prendeste la decisione di incarnarvi come esseri umani e assistere cosìabilmente nel suo processo di risveglio. Quandofaceste la scelta sapevate che il buio vi avrebbe avvolto di volta in volta, masapevate anche che col Potere della Grazia di Dio che scorre continuamenteattraverso la Luce che ognuno di voi sta portando si sarebbe dissolto, e questoè ciò che sta accadendo a un ritmosempre più spedito. Accettatele nostre congratulazioni per le meraviglie che state ottenendo, e cercare ilnostro amore e la nostra assistenza giornaliera quando vi ritirate in voistessi per sperimentare la pace che è Dio, sapendo che siamo sempre lì per voi,tenendovi in un abbraccio d'amore.

Il vostro amorevole fratello,Gesù.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/