Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

venerdì 27 giugno 2014

18.06.2014 di Gesú


La vostra presenza sullaTerra in questo momento non è casuale, accidentale, o una semplice possibilità.


Siete nelle fasi finali del processo di risveglio. Cometutti i canali continuano a dirvi,il vostro risveglio è imminente! Lasciate che la vostra profonda fede interiore traspaiae intensifichi la vostra volontà di risvegliarvi. Dio vuole che accada, così come lo vogliamo noi qui nei regni spirituali, e così certamente lo volete tutti voi, e, come continuiamo a dirvi, è inevitabile,ineludibile, e divinamente decretato.

Alcuni di voi stanno avendo difficoltà a mantenere la loro Luce chiara e non offuscata come vi trovate coinvolti in ansia compassionevole, anche paura, per tutti coloro che stanno attualmente soffrendo gravemente in molte zone di conflitto e povertà estrema in tutto il mondo. Ecco perché è necessario assicurare  che la vostra Luce che bruci vivace. E' laluminosità della vostra Luce collettiva che sta portando nei cambiamenti essenziali negli atteggiamenti e comportamenti che dissolveranno, in tutti, tutto ciò che non è in qualche modo amorevole.

La vostra presenza sulla Terra in questo momento non è casuale, accidentale, o una semplice possibilità, è il risultato diretto dell’allineamento della vostra sacra volontà conquella di Dio di portare lavostra Luce in ogni angolo dellaTerra per disperdere e dissipare il buio che ha occluso la Luce per tanto tempo. Guardate i canali multimediali alternativi e indipendenti per trovare i servizi sulla crescente luminosità della Luce che si sta diffondendo tra l'umanità,stimolando ed esaltando coloro che avevano quasi perso la speranza.

La Luce dell’eterno e infinito Amore di Dio per tutti voi non può più essere oscurata o nascosta, semplicemente non c’è sufficiente tenebra disponibile,e quella che rimane si sta riducendo ogni giorno. Questo è un tema su cui i media tradizionali vi ingannano costantemente,in quanto si concentrano sempre sulla morte e sulla distruzione. Impegnatevi quotidianamente con la vostra propria estremamente potente Luce, e cercate e vedete la stessa Luce risplendere negli altri, indipendentemente da eventuali maschere egoiche che possano ancora utilizzare per proteggersi dalla Luce d'Amore, che avvolge loro e tutta l'umanità. Non vi è alcuna possibilità di fuga da Esso,e tutti sono in procinto di scoprirlo vedondo che tutto ciò che il buio avrebbe voluto tenere nascosto è immersa nello splendore della Sua sempre presente illuminazione. Il buio non ha un luogo in cui nascondersi mentre la Luce irrompe attraverso ogni spiraglio, fessura, efenditura nella fortezza che tenta riparare e ricostruire inutilmente mentre si sbriciola irrimediabilmente.

Quindi, per ripeterlo, siete tutti eterni edinvincibili esseri di Luce. Lo siete sempre stati e sempre lo sarete, perché è così che siete stati creati - per vivere nella gioia eterna come aspetti inscindibili dell’Unità che è tutto ciò che, Dio, la Fonte di tutto ciò che esiste ora e per sempre esisterà.

Riconoscete la Luce dentro di voi. E' eternamente presente lì in attesa che conosciate ed accettiate la vostra scelta individuale attraverso il libero arbitrio. Quando avete scelto di impegnarvi nel gioco della separazione avete scelto di velare lavostra Luce per rendere il gioco apparentemente più coinvolgente, più reale. Quando di nuovo sceglierete di riconoscere la vostra brillante Luce interiore, il vostro personale senso di valore, di qualità, del vostro diritto di esistere sarà enormemente migliorato e inizierete a riconoscervi nuovamente per come siete veramente, vale a dire inseparabili e infinitamente amati aspetti di Dio, da Lui autorizzati a pieno diritto ad una vita eterna e piena di gioia.

Tutte le vostre culture e le religioni terrena sono state realizzate da chi tra voi ha scelto di essere membro di un’"elite", in modo da poter stabilire una gerarchia che avrebbe risposto a loro e che avrebbero potuto quindi utilizzare per controllarvi da convincervi che foste esseri senza valore e inadeguati il cui compito era quello di servirli. E avete ancora quelle gerarchie controllate stabilite dalle "elite"- la polizia, imilitari, i politici, le religioni, le corporazioni- dove le persone sono ancora addestrate a spaventare o intimidire coloro che sono "sotto" di loro nella gerarchia, al fine di ottenere la loro cieca obbedienza, e allo stesso tempo ad adulare con ammirazione quelli "sopra", ma i loro giorni sono contati.

Riconoscendo la vostra Luce, e permettendoLe di risplendere attraverso di voi, comportandovi e intendendo comportarvi con amore in ogni momento e in ogni situazione, Essa dissiperà l'oscurità in cui siete stati avvolti per eoni. L’illuminazione,il vostro risveglio, non sarà impedito, perché è impossibile rendere vero l’irreale, figuriamoci lasciare che vi nasconda interminabilmente la vostra vera natura. L'incubo sta ormai finendo, come sempre divinamente destinato, perché avete finalmente deciso di liberarvi di esso e sperimentare ancora una volta la vostra vera natura divina nella beatitudine eterna con Dio.

Considerate importante riconoscere la Luce in tutti quelli con cui interagite in qualsiasi modo essendo aperti, fiduciosi,accettanti, compassionevoli, e, naturalmente, amorevoli.Questo non significa dire ciò alla gente,o fare proselitismo, significa solo essere silenziosamente e fermamente se stessi, la vostra vera divina e amorevole essenza, e consentire all'intensa energia di quello stato di fluire liberamente attraverso di voi e fuori nel vostro ambiente immediato. Più vi abituate a vivere in questo modo, più il vostro ambiente circostante si espanderà, così come l'effetto che avrete su di esso. E’ così che il buio viene dissipato, ed è così che tutti voi lo state dissipando.

La Luce è tutto ciò che esiste! Il buio è illusorio, concepito e poi pensato per aggiungere interesse, paura, eccitazione,e una realtà apparente all'illusione che avete costruito per provare l'emozione della separazione da Dio, il quale pensavate fosse momentaneamente inutile,un Essere superiore a voi dal quale volevate liberarvi. Naturalmente non poteva funzionare perché c'è solo l'Uno, e grazie al Suo eterno Amore per voi, e perché Egli vede il vostro dolore e la vostra sofferenza, vi  richiama costantemente con amore per aiutarvi nel vostro inevitabile risveglio.

Ascoltate la Sua chiamata, quella tranquilla Voce interiore che vi ricorda che la vita dovrebbe essere un'esperienza molto più esaltantee divertente di quello che state attualmente sperimentando.Rispondete con entusiasmo ad Essa, poi sentite il Suo costante Amore per voi,e intendete condividerlo indiscriminatamente con tutta l'umanità, indipendentemente da qualsiasi male possa sembrare che qualcuno di loro o di qualsiasi gruppo di essi possa aver causato o comunque istigato per questo semplice motivo: siete tutti eternamente Uno in Dio!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/