Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

giovedì 7 agosto 2014

16.07.2014 di Gesú


Le guerre attualmente in corso saranno portate a termine.
Jesus 16 luglio 2014 

canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Ci stiamo rapidamente avvicinando al momento del risveglio dell'umanità. Il momento per il quale molti di voi hanno sperato e pregato è finalmente a portata di mano. E, naturalmente, avete sentito molte dichiarazioni di questo tipo negli ultimi anni. . . seguite, apparentemente, da un silenzio che inghiottiva tutto! Niente! Solo scoraggiamento e profonda delusione. Tuttavia, è necessario incoraggiarvi ad aspettare il suo arrivo imminente, e poi con fermezza e determinazione mantenere l'intento che accada, ed è intenzione dell'umanità, l'intento collettivo che sta concorrendo a realizzarlo.

Nonostante le numerose delusioni tutti voi sapete che il risveglio dell'umanità è inevitabile, e che deve accadere presto perché l'attuale inconsapevolezza di massa della natura spirituale dell'umanità, non è nell'interesse di nessuno, mentre causa indicibili sofferenze in tutto il mondo. E il vostro sapere, voi apripista e portatori della Luce, vi siete concessi di rimanere forti e impegnati nei confronti del risveglio dell'umanità, nonostante il lungo e faticoso viaggio e le tante apparenti battute d'arresto che avete sperimentato lungo il percorso. Vi siete incarnati per indicare la strada, e, come potete vedere dall'enorme quantità di informazioni disponibili sui siti web spirituali, le state facendo accadere. Fantastici progressi sono stati compiuti nell'ultimo decennio, e non c'è assolutamente alcuna possibilità di avere ricadute, quel progresso continua ad essere costruito come le fondamenta su cui l'illusione è stata costruita si sgretolano irrimediabilmente.

Questo canale credeva che il risveglio sarebbe avvenuto nel Natale 2003! Era intensamente deluso quando non è stato così, ma dopo aver ri-valutato la situazione, come la percepiva, giunse alla conclusione che semplicemente era stata inevitabilmente ritardata. Egli continua a mantenere la Luce, proprio come tutti voi, ed è quel costante, persistente, indomito intento di farlo accadere che tutti voi mantenete, che lo sta portando a compimento. Non scoraggiatevi adesso, proprio ora che vi avvicinate al traguardo, perché, nonostante le notizie di guerre e conflitti in tutto il mondo, ci siete veramente molto vicini.

Il cambiamento è molto inquietante per la maggioranza perché la vita umana è molto più interessato alla stabilità, regolarità e continuità, e perché quello stato fornisce apparentemente la sicurezza e la sicurezza che tutti desideriamo. Ma sulla Terra cambiamento è endemico! Nella vostra storia abbastanza recente avete avuto - per citarne solo alcuni - il Rinascimento, la Rivoluzione Industriale, la legge per porre fine alla schiavitù, l'ascesa dei Sindacati, il Suffragio Femminile, diversi tipi di diversificazioni politiche e religiose, e numerosi cambiamenti tecnici nel settore dei trasporti, della comunicazione, della medicina, e, naturalmente, la crescita delle multinazionali che sembrano rispondere solo a se stesse. Tutti questi cambiamenti sono stati estremamente dirompenti e sconvolgenti a modo loro, eppure avete imparato a conviverci e approfittare dei benefici che molti di questi hanno introdotto.

Ora siete in un altro periodo di grande cambiamento, molto più intenso e inquietante di tutti quelli che l'hanno preceduto, e sopravvivrete! Enormi vantaggi risulteranno dalle perturbazioni in corso che, al momento, sembra potrebbero portare ad ulteriori importanti e forse catastrofiche guerre. Sì, le moderne armi tecnologiche sono follemente potenti, e se usate porterebbero sofferenza irragionevole per milioni di voi. Questo non accadrà. Come vi è spesso stato detto da coloro che sono nei regni spirituali, attraverso i vari canali che usano per comunicare con voi, il tempo per la guerra è passato. Parecchi di voi sono pienamente consapevoli delle conseguenze disastrose che nuove guerre avrebbero sull'umanità e sul pianeta per garantire che in nessun luogo sulla Terra i politici avranno mai più l'autorità per impegnarsi in una guerra. Le guerre attualmente in corso saranno portate a termine, ponendo le basi per un'apertura dei cuori e delle menti a livello mondiale ad una scala mai vista prima o nemmeno pensata lontanamente possibile.

L'umanità nel suo complesso è nauseata dagli effetti della guerra sul vostro bellissimo pianeta, guerra che è stata una compagna costante nella vita sulla Terra per eoni. In questa attuale epoca, coloro che hanno perso i propri cari o li hanno visti gravemente feriti, fisicamente o psicologicamente, in modo permanente, a causa della guerra, non vedono più la sofferenza come un sacrificio necessario e inevitabile per il bene di una nazione alla quale devono fedeltà incondizionata e per garantire la pace, perché è ormai evidente che da sacrifici di questa natura non è mai risultata la pace.

Forse si verificheranno temporanei cessate il fuoco, consentendo alle parti in conflitto di riorganizzarsi e ri-armarsi per il prossimo conflitto, mentre i leader politici, le agenzie di intelligence e militari continueranno a mettervi in guardia dalla minaccia di terribili attività terroristiche per tenervi nella paura e assicurarsi che li sosteniate nel loro continuo sviluppo di macchine militari, e nei loro tentativi di rimuovere sempre più dei vostri diritti e libertà individuali "per la vostra salvezza e sicurezza."

"Divide et impera" è una frase che è stata usata per eoni per delineare il metodo utilizzato da chi è al potere per rimanervi, e oggi la minaccia di un attacco terroristico è il metodo attuale, come molti di voi sanno fin troppo bene. Tuttavia, chi è al potere ha "gridato al lupo" troppo spesso, e la disonestà e mancanza di integrità viene sempre più portata alla luce da molti informatori coraggiosi e determinati. I tentativi dei "poteri forti" di diffamare, screditare, e infangare quelli onesti che stanno rivelando la corruzione massiccia e i piani spregiudicati in cui sono continuamente impegnati stanno fallendo.

Così come uno Tsunami d'Amore sta avvolgendo il mondo e l'umanità, c'è anche uno Tsunami di Rivelazione. E' stato costruito in forza e intensità per molti decenni, ed è tutto pronto per spezzare e spazzare via dal potere coloro che vorrebbero mantenere l'umanità in ostaggio nella loro disperata lotta per conservare il potere che costoro credono essere la loro legittima eredità. Il tempo per gli egocentrici, arroganti, maliziosi, e disonesti "capi e leader" di tenere le redini del potere sull'umanità è finito. Le rivelazioni sull'enorme corruzione nelle alte sfere che vengono ora pubblicate in un flusso continuo di file e documenti  in passato segreti, non possono essere soppresse. La verità è là fuori, e viene rivelata.

Come ulteriori rivelazioni - che per molti saranno sorprendenti, stupefacenti, incredibili - delle attività e dei progetti vessatori della cosiddetta "elite" verranno resi pubblici starà a voi, portatori di Luce e apripista concentrarsi con forza e determinazione nell'essere amorevoli in tutti i vostri pensieri, parole e azioni. Potrebbe essere molto facile cadere nella paura, orrore e rabbia intensa, come alcune di queste rivelazioni dimostreranno quanto malamente siete stati fuorviati e ingannati. Ci saranno forse grandi slanci emotivi come quelli che hanno fiducia nello scoprire la verità, e potranno sorgere massicce richieste di vendetta e punizione di questi corrotti.

L'Amore è l'UNICA soluzione. Non c'è altro modo, ed è vostro compito dimostrare questo attraverso i vostri atteggiamenti e comportamenti amorevoli assieme alla saggezza a cui tutti hanno accesso quando si va nel proprio luogo di pace. Amore onnicomprensivo e incondizionato deve essere offerto gratuitamente a tutti, non importa quanto male possano essersi comportati. Questo non significa sottovalutare o ignorare quello che hanno fatto e la sofferenza che hanno causato. Significa offrire loro compassione garantendo nel contempo che questi non siano mai più in grado di devastare altri.

Avranno bisogno di molta assistenza psicologica e spirituale perchè accedano ai recessi più profondi della loro mente in cui la conoscenza degli orrori che hanno perpetrato è profondamente sepolta e negata, e poi permettere di riconoscerli nella loro consapevolezza. Quelle anime tristi dovranno essere umanamente e amorevolmente contenute fino a quando non avranno capito l'enormità di quello che hanno fatto, fino a quando non diventeranno pienamente consapevoli delle sofferenze che hanno causato, e dimostreranno chiaramente di essere veramente dispiaciute. Essere veramente dispiaciuti è essere coinvolti nell'Amore.

E ovviamente il percorso dell'umanità verso la piena coscienza risveglierà tutti all'Amore, alla compassione, al perdono e alla comprensione che, come specchi gli uni degli altri, siete tutti stati coinvolti per apprendere le lezioni necessarie per il vostro ritorno allo stato pienamente cosciente. Non c'è nessuno tra voi che a un certo punto non si sia comportato in modo che oggi vi causerebbe orrore e vergogna. Ricordate, tutti sono Uno, è il collettivo che ha costruito l'illusione in cui tanto dolore e sofferenza sono stati sperimentati nel corso degli eoni, e ognuno di voi ha fatto la scelta di entrare e interagire con esso.

Giudicare gli attuali autori di crimini contro l'umanità come imperdonabili è giudicare anche voi stessi come imperdonabili! Come potete vedere voi stessi ora, come portatori di Luce e apripista, tutto questo è molto difficile da concepire. Tuttavia, l'illusione è stato costruita per sperimentare la separazione da Dio, dalla vostra Fonte, e che non poteva che essere una esperienza dolorosissima per tutti. La separazione è uno stato di "ognuno per sé". E ogni essere umano ha giocato in quella partita.

MA, non è mai successo. E' sembrato estremamente reale, anche se non lo è - ci sono molto pochi tra voi che non sono stati emotivamente coinvolti durante la lettura di un romanzo o guardando un film, anche se sapevate che era solo una storia, piuttosto irreale, eppure probabilmete avete tirato un gran sospiro di sollievo quando è arrivata al termine con i buoni che vincevano. Quindi, in realtà non c'è nulla da perdonare, perché nulla di quella intensa apparente sofferenza è realmente accaduta. Quanto può essere difficile perdonare nulla?

Lasciate andare la vostra attenzione sul dolore e sofferenza passati ingiustamente e il risentimento che provocano, perché soffermarsi su di esso li conserva e continuate a soffrire quando non ce n'è davvero alcun bisogno. Perdonare un altro è liberare se stessi! Non perdono condizionato: "Io ti perdono, ma non voglio dimenticare il dolore che mi hai causato!" Oppure: "Io ti perdono questa volta, ma se succede di nuovo, attenzione!". Il perdono condizionato è privo di senso, si tratta di un paternalistico tentare di gettare la colpa sull'altro, dimostrando la propria innocenza. Il peccato è endemico nell'illusione, ma nella Realtà non esiste e non è mai accaduto.

Il tempo per il giudizio e il suo seguito di condanna, punizione, perdono e colpa è passato, perché questo blocca l'entrata del vostro cuore, chiudendo fuori l'Amore che vi circonda e che entrerebbe per portarvi abbondante gioia. Rilassatevi quotidianamente in quel santuario interiore che ognuno di voi possiede, e comunicate liberamente con quelli nei regni spirituali che sempre vi offrono soccorrso, incoraggiamento e Amore. Lasciate l'Amore che vi viene offerto fluisca liberamente attraverso di voi e deliziatevi nella gioia nel senso di valore e autostima che Questo vi porta. Quella gioia, quell'inestimabile gioia è la Volontà di Dio per voi, e quando vi risveglierete, come presto farete, sarà il vostro permanente ed eterno stato d'esistenza.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/