Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 21 agosto 2014

12.07.2014 di Gesú


State per essere sbalorditi e scoprirvi Uno conDio.

Jesus, 12 Luglio 2014 canalizzato da John Smallman

canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo


12 luglio 2014 da John Smallman

Oggi vorrei affrontare le paure e le preoccupazioni dell'umanità,in quanto sembra che in tutto il mondo laviolenza e il conflitto si stianoaggravando in maniera incontrollata.

L'umanità si sta risvegliando! I numerosi conflitti che stanno esplodendo, tra gli individui in relazioni difficili o tra le nazioni che apparentemente si stanno preparando o già si stanno facendo a pezzi, sembrano indicareil contrario. Questo non è il caso. Per eonic'è stata oppressione aggressiva e psicologica, soppressione e negazione di ogni razza, culturae religione sulla Terra, con ognuno che rivendicava il diritto di far valere le proprie opinioni su coloro che erano nati in queste. Tuttavia, questi conflitti non sono altro che un enorme indicazione del risveglio di un gran numero di esseri umani che non sono più disposti a cedere il loro potere a coloro che vorrebbero usurparlo e usarlo contro di loro.

Questi conflitti sono le ultime vestigia dei tentativi dei carneficidi mantenere il controllo dell'umanità,ma l'umanità ha presola decisione collettiva nonessere controllata. Un gran numero di voi si sta rendendo conto che siete tutti esseri sovraniche hanno il diritto assoluto alla libertà di vivere la vostra vita nei modi che più si adattano ad ognuno di voi, e incui l'interazione con gli altri è armoniosa, cordiale, tranquilla,e compassionevole.

Coloro che hanno tenuto le rediniapparenti del potere e le hanno usate per regnare su di voi stanno facendo del loro meglio per mantenere il controllopassando sempre più leggi presuntamente "per proteggervi dai terroristi"che fingono costantemente diminacciare la vostra vita e sicurezza. I veri terroristi,naturalmente - anche se veramente non ce ne sono, c'è solo una piccola minoranzadi individui gravemente danneggiati che vivono nel terrore, equindi conservano costantemente in séuno stato di prontezza ad imbracciare le armi - sono quelli che vorrebbero mantenere le loro posizioni di potere e l’autorità su di voi, e che stanno disperatamente cercando di mantenere quel potere e quell'autorità attraverso l'uso irragionevole delle diverse giurisdizioni legali, militari, di sicurezza, di intelligence e le armi dei loro governi.

La fine di quei tempi si sta avvicinando velocemente perchél'umanità ha deciso di non farsi piùintimidire, sopprimere, ocontrollare. Importanti cambiamenti di governo stanno avvenendo segretamentein tutto il pianeta, cambiamenti essenziali per raggiungere le condizioni di vita armoniose che presto accadranno in tutto il mondo. Ne avete abbastanza del conflitto, potete vedere chiaramente che porta solo ad altro conflitto, siete pronti a liberarvi da esso, e dato che questa è la vostra volontà collettiva e la Divina Volontà avrete assolutamente successo.

Come vi si ricorda sempre da coloro che sono nel mondo spiritualeattraverso numerosi canali “'Amore èl'unica rispostaa qualsiasi problema o questione con cui avete a che fare”. E nel profondo, ognuno di voi, ogni essere umano, lo sa. L'illusione è stata costruita come un mezzo per sperimentare la separazioneda Dio e perciò gliuni dagli altri, ed è stato ungrande successo nel convincerviche siete tutti separati, piccole ed insignificantiparti di un insieme incredibilmente vasto e minaccioso.

Tuttavia, come vi è già stato detto,l'illusione è come un mantello scuro tutto avvolge,e vi nasconde dalla realtà dell’ eternoe brillante giorno di Dio, in cui tutto ciò che Egli crea ha la sua permanentee infinita esistenza. Tutti voi avetela Scintilla divina dell'Amore da cui siete stati creati che è inesauribile,ma che è statonascosto alla vostra vista dalmanto di oscurità che contiene e mantiene l'illusione.

Lo Tsunami d'Amore che ormai abbraccia l'illusione si sta intensificandoperché molti di voi hanno fatto la scelta di scegliere l'Amore invece della paura. La paura non è ancora deltutto dissolta, si impadroniscedi voi nei momenti di dubbio e ansia, mail vostro intento diessere amorevoli la disarma, e così si dissolve, insiemea tutto l’incubo illusorio in cuivi sembra di esser stati avvoltocontro il vostro volere per eoni.

Il vostro assolutamente essenzialemomento giornaliero di preghiera, relax, contemplazioneo meditazione –come lo chiamate, è irrilevante -quando intendete essere a conoscenza dell'Amoredi Dio per voi, e quando entratein comunione spirituale con i vostriangeli, guide, o mentori preferiti  nei regni spirituali vi offre lapotenza di intenti per portarvi al momentodel risveglio.

Il tempo per il dolore, la sofferenza, il tradimento, il conflitto e la guerra sta volgendo al termine. Non c'è nessuno sulla Terra che non sia a conoscenza della follia della vostra moderna tecnologia di guerra, e il numero dicoloro che vorrebbero impegnarsiin esso sta costantemente diminuendo. Coloro chesono ancora impegnati nel supportaree avanzare nel labirinto militare / industriale,o che semplicemente guadagnano da vivere lavorandoci,sono sempre più consapevoli diquale goffo e incontrollabile mostro è diventato. Sonomolto pochi quelli che non mettono in discussione il modo in cui li haassorbiti nei suoi corridoi buie minacciosi, mentre cercano modi per fuggire daesso o disattivarlo.

L'Amore che abbracciate,condividete ed estendete a tutti sta spazzando via gli ultimi resti delle fondamenta su cui è stata costruita l'illusione. Un'illusione si dissolve quando viene vista per quello che è, e questo è ciò che sta avvenendo ora come leguerre ed i conflitti finalientrano in una fase di collasso autodistruttivo o fusione da cui non siriprenderanno.

L’Amore vi abbraccia, l’Amore vi avvolge, l'Amoreè la vostra natura, e in Sua presenza tuttociò che non è allineato con Esso si disintegra perché non c'è nulla a parte l’Amore. E’ dentroognuno di voi ed è determinato arisplendere, e non c'è nulla che possa evitare che ciò accada.State per essere sbalorditi e scoprirviUno con Dio..

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/