Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 21 agosto 2014

31.07.2014 di Gesú


La realizzazione dell'assoluta inutilità di qualsiasi tipo di conflitto sta sorgendo sull'umanità.

Jesus, 31 Luglio 2014 

canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo


Qui, nel regno spirituale l’eccitazione, per quanta ne possiate mettere, sta raggiungendo i massimi livelli! Eppure, in tutto il mondo, e in particolare nel settore della Palestina e di Israele, sembra che le persone stiano vivendo l'inferno in Terra. C'è una quantità enorme di dolore inutile e totalmente ingiustificato, e la sofferenza, così come la rabbia, si intensificano e i conflitti infuriano, ma siate consapevoli che questo è l'innalzamento essenziale nella consapevolezza dell'umanità dell'inutilità di questi modi di comportarsi, relazionarsi, e tentare di risolvere le divergenze tra i i popoli.

Per eoni il conflitto ha totalmente fallito nel risolvere le controversie, figuriamoci stabilire la coesistenza pacifica tra le fazioni in guerra. Finalmente, l'umanità sta recependo il messaggio, ma c’è voluta questa recente escalation di conflitti in tutto il mondo perché fosse davvero chiaro questo messaggio. Di conseguenza,un enorme numero di persone buone ed amorevoli stanno lavorando insieme per convincere quelli pieni diodio e risentimento a prendersi una pausa dal conflitto e incontrarsi uno con l'altro, inizialmente per porre fine alle ostilità che distruggono le famiglie e le società, e poi per lavorare insieme nello stabilire un’amorevole accettazione reciproca del diritto di vivere in pace.

Vi sembra che le persone abbiano inutilmente tentato ciò per generazioni, e così è stato, ma ora c'è una tale intensità d’Amore che unisce le persone, che la reazione arrabbiata di quelli potreste descrivere come "teste calde" sarà calmata, in modo che la loro rabbia spesso intensa cessi di alimentare i fuochi di dissenso che sembrano non poter mai essere estinti.

E' un tempo per l'accettazione, accettare che un numero enorme di persone sono state uccise, torturate, e ferite, e che nulla puòalterare questo fatto, e accettare anche che continuare a bruciare di rabbia, proprio come prima, non porterà soluzioni ma solo ulteriore sofferenza del tutto inutile e orribile.

Fino a pochissimo tempo fa era considerato logico, dall'umanità in generale, che il modo per vincere un conflitto fosse quello di aumentare le dimensioni dei loro eserciti e l'efficacia delle loro armi. Tuttavia, la conclusione nucleare della seconda guerra mondiale ha chiarito che questo è sempre stato un atteggiamento sempre più pericoloso e anzi folle da mantenere o incoraggiare.

Gli esseri umani sono esseri sociali che hanno scelto di limitare il loro accesso alla propria natura spirituale, e come risultato si sono divisi in diverse razze, religioni e culture, separandosi ulteriormente dalla loro unità con la loro Origine divina. Tuttavia, nel profondo di ogni essere umano, nascosto sotto un mantello scuro e controverso di paura,brucia una fiamma inestinguibile d'Amore. Come conseguenza della crescente violenza in tutto il pianeta negli ultimi decenni, e della consapevolezza che la minaccia di un olocausto nucleare a livello mondiale non era ancora stata completamente rimossa, molti, in preda alla disperazione o forse alla frustrazione, stanno sollevando quel mantello scuro dentro di sé e scoprendo la loro vera natura che sotto di esso è in attesa di abbracciarli.

Ed è per questo, qui nei regni spirituali, che siamo così eccitati, sollevati, e incoraggiati, perché possiamo vedere gli effetti assolutamente incredibili ed elevanti che lo Tsunami d'Amore sta causando e promuovendo molto rapidamente, in tutto il pianeta e in tutta l'umanità. La realizzazione dell’inutilità assoluta di qualsiasi tipo di conflitto sta sorgendo sull'umanità, e molti si stanno ora riunendo per contenere delicatamente e con amore coloro che, ancora, non riescono vedere ciò e avrebbero continuato impegnarsi in un insensato, dispendioso, e infine folle conflitto.

Quindi quello che stiamo vedendo è che l'inutilità di un conflitto è finalmente stato davvero riconosciuta dalla stragrande maggioranza, che, pertanto, cesserà. Dalla vostra prospettiva, che fa affidamento sui media tradizionali, a causa dei quali molte delle vostre informazioni sullo stato del mondo sono inadeguate, la situazione sembra essere sempre più allarmante. Il che non è una cosa negativa, perché incoraggia vivamente le persone a prendere atto e concentrarsi sempre più intensamente ad essere amorevoli in ogni momento.

E' l’ umanità che abbraccia totalmente l'Amore, Tutto Ciò che Esiste, la Fonte di Potere e Intento creativo di Dio, che stabilizzerà la Nuova Era, permettendole di crescere e prosperare come divinamente destinato. Quando l'Amore è bloccato, evitato, o negato, ne consegue il caos, e l'illusione è uno stato di caos.

L'amore è Uno. La separazione, lo stato illusorioin cui vi sembra di vivere la vostra esistenza come esseri umani, è caotica perché la vostra capacità di comunicare è fortemente limitata dai limiti che un veicolo umano impone sull'essere divino, che sceglie di sperimentare la vita da quel punto di vista. Il vostro libero arbitrio ha scelto di separarvi dalla vostra Sorgente e da tutti i talenti e abilità infinite che quello stato fornisce, e ha significato che solo il caos ne sarebbe derivato. Inizialmente è stato molto emozionante per voi, avevate portato talenti limitati nell'illusione- le regole del gioco - ma sono subito risultati inadeguati, e allora il suo caos vi ha sopraffatti. Le vostre diverse lingue, culture, religioni, colori della pelle, e apparentemente diversi livelli di intelligenza, vi separano ulteriormente, e la comunicazione significativa, che inizialmente era difficile, è diventata praticamente impossibile.

Negli ultimi secoli o giù di lì ci sono stati continui tentativi di migliorare le condizioni di vita dell'umanità, anche se quelli che ereditavano il potere e l'influenza contrastavano fortemente le modifiche allo status quo. Tuttavia, questo ha ribaltato la situazione, e quindi la devastazione nucleare alla fine della seconda guerra mondiale ha portato alla realizzazione che, o si doveva trovare un modo migliore di vivere insieme in pace e armonia sul pianeta, o sareste stati condannati all’auto distruzione.

Questo non è successo, e non accadrà!

Tuttavia rimane essenziale che tutti voi abbracciate l’eterna ed inesauribile fiamma d’Amore sepolta in profondità in ognuno di voi - e la meditazione quotidiana all'interno del vostro silenzioso santuario interiore è il modo per farlo - perché questo è il modo per tornare allo stato di unità che è la vostra natura eterna. Come Uno è impossibile chepossiate fare qualsiasi cosa che possa danneggiare l'altro.E' come Uno che avete la vostra esistenza eterna, e in quello stato la comunicazione è immediata, chiara, comprensibile, e assolutamente amorevole.

Ricordate, il vostro risveglio è stato divinamente assicurato,quindi concentratevi sul portare a compimento l'intenzione di essere amorevoli, indipendentemente da qualsiasi situazione possa suggerirvi che l'Amore non funziona. Funziona, ed è per questo che state procedendo in modo positivo e determinato verso il vostro inevitabile risveglio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/