Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 21 agosto 2014

28.07.2014 di Gesú


Molti liquidano la speranza come una sciocchezza infantile.

Jesus, 28 Luglio 2014

canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo


Siete sulla soglia, all'inizio di un nuovo e meraviglioso modo di relazionarsi con l’altro, come lo tsunami d'Amore continua ad intensificarsi e portare nella coscienza collettiva la consapevolezza che l'Amore è l'unico modo per risolvere i problemi e conflitti sia tra gli individui, le famiglie,i sistemi di credenze politiche o religiose, o nazioni. Vi ci sono voluti molti eoni per avvicinarvi a questo punto, questo momento critico nella coscienza umana, e dovreste congratularvi con voi stessi per l'incredibile progresso che avete collettivamente raggiunto negli ultimi tre o quattro decenni.

"Là fuori", nel mondo illusorio che state aiutando a risvegliare, questo non sembra accadere, i conflitti e ledivergenze sembrano essere in crescita,ma ciò che in realtà accade è che tutti i motivi nascosti, i programmi, e gli inganni che sono stati ferocemente negati per eoni ora scoppiano nella vostra consapevolezza cosciente e non possono più essere negati o ignorati. Anime sagge,incarnate come esseri umani in posizioni di influenza, stanno iniziando ad utilizzare tale influenza per calmare le paure e le emozioni reattive di coloro che vorrebbero aumentare le differenze e intensificare i conflitti.

Ci sono stati un certo numero di seri tentativi di aumentare rabbia e furore in tutto il mondo negli ultimi diciotto mesi o giù di lì, con l'intento di avviare nuove guerre, ma tutti hanno fallito a causa dell'Amore che state tutti condividendo ed estendendo, e come intendete questo la pace prevarrà sul pianeta. Siete stati tutti spazzati via nello tsunami d'Amore e l'influenza che sta avendo sarebbe assolutamente stupefacente se poteste vedere cosa sta realmente succedendo, ma generalmente non viene riportato. Continuare a mantenere quel senso d’amore e benessere nei vostri cuori e intendete condividerlo ed estenderlo costantemente, è il modo più efficace per portare un desiderio di pace, tolleranza, compassione e comprensione nei cuori di tutti i partecipanti nei numerosi negoziati in cerca di risoluzione politica di tutto il mondo.

E, naturalmente, non siete soli, mentre sperate e pregate per soluzioni a tutti i problemi che le situazioni ardue e minacciose si vedono in tutto il mondo, le gerarchie spirituali sono con voi in un numero incalcolabile per aiutarvi ad approdare in modo sicuro. La vostra nave, Madre Terra, è in mani sicure, le vostre, e quelle dei regni spirituali che hanno amorevolmente vegliato su di voi e sono stati attenti a voi nel corso degli eoni mentre lottavate per dare un senso ai giochi folli in cui l'umanità è stata impegnata durante tutta la sua lunga e travagliata storia. La follia sta dissipando, disintegrando, infatti si può solo sciogliere nel flusso infinito e travolgente dell'Amore. La follia è una reazione alla mancanza d’Amore,e a quella mancanza è stato posto rimedio da tutti voi che vi muovetecostantemente e potentemente inallineamento e armonia conl'Amore.

Il tempo per la follia è passato come i pazzi di tutto il pianeta sono sempre più accettati e amati invecedi essere scartati, puniti,torturati, imprigionati, o tenuti nascosti nella vergogna. Questo non può ancora esservi evidente, ma sta accadendo. E siate consapevoli che i pazzi contenuti dalla società nelle istituzioni per "la loro stessa sicurezza"  non sono affatto folli,sono solo totalmente in contrasto conla follia del mondo in cui si trovano. I veri pazzi sono quelli che controllerebbero, con norme, regolamenti, e la forza delle armi i popoli del mondo, e li dividerebbero in campi opposti per combattere l'un l'altro. . . a tempo indeterminato!

Come avete sentito prima, lo tsunami d'Amore abbraccia tutto sul suo percorso - tutto e tutti  sul suo percorso - incondizionatamente e con accettazione infinita. Siete degli esseri divini, perché Dio vi ha creati, e ciò che Egli crea è, per sua stessa natura, divino. Ciò che è divino è di valore infinito, vale la pena, stima, una perla inestimabile. Nessuno è al di fuori dell’abbraccio divino di Dio, nessuno mai potrebbe esserlo. E' solo l'umanità, entro l'illusione, che sceglie di separare, non considerare, mancare di rispetto, e scartare, e tali attività sono irreali come l'illusione. Ma finché un'anima accetta che ci sia solo l'Amore lui o lei possono rifiutarsi di riconoscerlo e possono chiudersi alla loro Origine. La Fonte, ovviamente, rimane, l'anima si rifiuta semplicemente di vedere, di essere a conoscenza, ma l'illusione si sta sgretolando, e quando sarà andata non ci sarà posto in cui far finta di nascondersi.

Voi siete benedetti e guidati in ogni momento come fate ilvostro individuale, e talvolta molto diverso percorso verso l’inevitabilerisveglio. Restare addormentatinon è un'opzione. Come esseri umani,per quanto possiate essere stanchi, semprevi risveglierete dal sonno,perché il corpo ne sopporta il giusto, la quantità variaa seconda dei vostri diversi metabolismi,ma rimanere addormentati non è un'opzione ancora se desideraste non essererisvegliati e vivere la vita comeun essere umano, come alcuni che sono molto depressipotrebbero scegliere, se potessero.Come esseri divini di potere infinito, econ consapevolezza, conoscenza e comprensione di tuttala creazione non potreste enon vorreste rimanereinvischiati in statodi coscienza estremamente limitato che l'illusione impone sudi voi, come un sonno molto profondo.

Il pensiero di essere diversi, di essere separati dalla Sorgente, era solo momentaneo, sembra semplicemente lungo un numero molteplice di eoni a causa del potere della vostra immaginazione collettiva quando avete costruito quello stato, al tempo intrigante. Non c’è nessuno tra voi come esseri umani che non voglia discostarsi da tale sfortunato stato e lasciare tutte le sue noiose pertinenze alle spalle. Ma avendolo costruito così astutamente vi siete convinti che è la realtà, che non c'è modo di uscirne, e che non c'è alcun posto dove andare che sarebbe più sicuro, più protetto, e più accogliente. Ma ancora una volta, in profondità dentro di voi la fiamma inestinguibile dell’Amore brucia costantemente chiamandovi al risveglio, e questo vi ha, nel corso degli eoni, causato enorme confusione. Come potevate logicamente sperare in qualcosa di meglio quando credevate che di sapere che non ci fosse alternativa, eppure quella speranza rimane,vi spinge a cercarne il senso e a cercare Dio.

Molti liquidano la speranza come una sciocchezza infantile,eppure non sono in grado di sradicarla e screditarla. Alla fine, quando la situazione diverrà veramente insostenibile,tutti si volteranno verso l'interno,verso Dio, o come scelgono di chiamare o nominare l'Essere Supremo. E la vostra Fonte è sempre lì in attesa di rispondere a quella chiamata. Questo è ciò che concerne la resa, si tratta di non tenere in considerazione il vostro pensiero logico mentale/ cerebrale e permettere alla conoscenza della vostra vera natura di abbracciarvi.

Non siete mai stati abbandonati, e mai lo sarete perché siete Uno con Dio, inseparabili da Lui. Immergetevi nel vostro santuario interiore, invitateLo- incondizionatamente! Non vi è alcun senso nel cercare di limitare il Suo infinito Amore per voi chiedendo una prova logica della Sua esistenza, mentre restate saldamente attaccati all'illusione in cui avete fede. Non potete servire due padroni! Scegliete Dio o il vostro ego. Non c'è alternativa, e il vostro ego è un costrutto mentale che è irreale. Quindi, veramente avete una sola scelta ed è quella di aprire il vostro cuore in comunione con Dio, proprio quello per cui è stato fatto, mentre lasciate che tutte le distrazioni,le preoccupazioni e le paure dell'illusione cadano. Tentare di rimanere nell'illusione e mantenerla reale è folle, è un’idea guidata dalla paura, e la paura, come la pazzia, è niente altro che assenza d’Amore. . . ma solo perché avete scelto di tagliarlo fuori!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/