Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

venerdì 27 giugno 2014

07.06.2014 di Gesú

Voi tutti siete potenti esseri divini che hannomomentaneamente dimenticato chi siete.
7 giugno 2014 da John Smallman

L'attesa è un'esperienza molto umana, è parte dellacoscienza limitata, un po’ come viaggiare lungo una strada tortuosa. Ogni curvache affrontate vi si presenta un nuovo panorama, ma fino a quando sieteeffettivamente dietro la curva non potete sapere cosa verrà rivelato. Cosìaspettate, e quindi le vostre aspettative vengono riscattate, oppure no. Moltisono venuti per imparare a vivere senza aspettative ottimistiche a causa didelusioni precedenti, e questo ha alcuni vantaggi ma anche svantaggi, comeavete imparato. Nella Realtà, in Cielo, c'è solo l’adesso, l’attesa non siverifica.

Nei regni spirituali non possiamo veramente comprenderecos’è l’attesa per l'umanità, anche se possiamo aver avuto vita come esseriumani, e siamo molto consapevoli del fatto che non potete davvero capire checosa significa davvero vivere nell’adesso, come facciamo noi eternamente. Èpossibile raggiungere brevi momenti intuitivi in cui visembra di viverlo, e poi svanisce, e vi chiedete cos’è successo! Quindi hobisogno di ricordarvi che il tempo è dell'illusione, e per quanto reale possasembrarvi - e sappiamo che sembra estremamente reale per la stragrandemaggioranza degli esseri umani - è davvero irreale. Tuttavia, lo sperimentatecostantemente, sperando, intendendo, e aspettando di risvegliarvi molto a breve- ma naturalmente, in verità siete già svegli!

Come è evidente dalle vostre continue esperienze, avetecostruito un ambiente incredibilmente apparentemente reale in cui giocate ivostri giochi di separazione. Ma sarete felici di sentire ancora una volta cheil tempo per la fine di quei giochi si sta avvicinando rapidamente. Avete presola decisione collettiva della loro fine, e il processo di cessazione stacontinuando ad andare avanti inarrestabile. Potete vedere i segni di questocome i media tradizionali sommessamente e con discrezione pubblicano brevistorie che offrono ulteriori prove della corruzione e dell'inganno nei pianialti, mentre i canali di notizie alternative offrono molti più dettagli inquanto non sono in grado di essere soppressi dai ricchi proprietari delleorganizzazioni di notizie aziendali.

Il cambiamento sta avvenendo molto più rapidamente diquanto ne siate consapevoli, e le situazioni che in passato avrebbero potutobenissimo portare alla guerra ora non stanno facendo così. Questo perché voi,portatori di Luce, e tutti quei miliardi di persone che vogliono la pace eabbondanza per tutti sul pianeta, state così efficacemente condividendo l'Amorein cui lo tsunami ha avvolto tutta la Terra. Avete sempre la possibilità discegliere di non impegnarvi con Esso condividerlo, ma i numeri che fanno questascelta sono minuscoli. Il 99,999 per cento dell’umanità vuole e intende chetutti sulla Terra vivano in pace, sicurezza e abbondanza, e dato che questo èil vostro collettivo inevitabilmente accadrà così.

Potete aiutare, accelerare questo processo, essendo amorevoliin ogni momento, anche quando vi sembra di essere sotto attacco, o quandosembrerebbe più saggio per voi erigere difese contro gli attacchi. Mentrecontinuiamo a sottolineare, e come continueremo a fare: "L'Amore è larisposta ad ogni problema". Non abbiate paura, non erigete difese; siateamorevoli, accettate, e non attaccate mai. Nel profondo di voi sapete chequesto è l'unico modo appropriato di vivere perché voi siete, ognuno di voi,esseri divini creati nell’Amore da Dio, così che poteste deliziarvi eternamentenella gioia di essere Uno con Lui, e quindi con chiunque altro.

I successi apparenti di coloro che combattono, competono,imbrogliano, e attaccano sono irreali. Può sembrare che facciano bene, ma quelsuccesso è illusorio e molto provvisorio, e ha enormi ripercussioni karmicheper loro. Invece di giudicarli e condannarli per il loro comportamento nonamorevole, pregate per loro quando meditate, e inviate loro Amore. In questomodo demolite la loro forza oscura come l'acqua erode la pietra come scorre nellecascate. Pensate che questo è un processo estremamente lento! Ma il tempo nonc'è! L'intero universo è apparso un momento fa e si è già dissolto nel nulla dacui sembrava apparire – vi state solo aggrappando ad un sogno di corpi e disofferenza e dolore. Lasciateli andare e risvegliatevi.

Tutti i saggi, i mistici, i guru che hanno trascorso iltempo tra voi nell'illusione offrendovi orientamento e assistenza, hanno sempresottolineato l'importanza della resa e dell'accettazione di tutto ciò cheavviene nel momento presente. Quando lo fate, scoprite di avere i mezzi per farfronte a quello che sta accadendo, per affrontarlo, e per continuare a vivere,in pace. Quando si lotta con quanto è successo, quando lo giudicate, econdannate, vi esaurite in conflitti che non risolvono nulla e portano solo adulteriori sofferenze. Ma finché non provate a farlo e scoprite che funziona, viopponete strenuamente alla resa. Quindi provateci, adesso!

Arrendersi non significa piegarsi o addirittura unirsi alleforze del buio - tutti i pensieri, le parole, e azioni senza amore - significache mantenete la vostra serenità, la vostra calma, la vostra stabilità insituazioni impegnative e stressanti, mentre esprimete l’intento che l’Amorerisolva i problemi o le questioni che stanno sorgendo. Quando fate così, sistabilisce un tranquillo spazio interiore in cui la guida intuitiva e amorevolepuò fluire per assistervi in quelmomento particolare, in modo che la pace prevalga, e le minacce di conflitto sidissolvano.

Come continuiamo a ricordarvi nei regni spirituali, - piùcompassionevolmente e amorevolmente - voi siete tutti, ognuno di voi, potentiesseri divini che hanno momentaneamente dimenticato chi siete. State sognandoun sogno di separazione e d'abbandono, di paura, di dolore, di sofferenza e dimorte. Non è che un sogno spaventoso da cui non potete non risvegliarvi. Entrate al vostro interno ogni giorno, nel vostro tranquillospazio interiore dove ci sono sempre pace e Amore a sostenervi, e ricordateviancora una volta di intendere che l'umanità si risvegli. Questo è il vostro compito in corso e lo state portando atermine in modo abbastanza spettacolare, così invece di abbracciarepreoccupazioni, impazienza e ansia, celebrate e rallegratevi, perché il sognosta volgendo al termine.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/