Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

venerdì 27 giugno 2014

03.06.2014 di Gesú

Le forze dell’oscuritàsono allo sbando!
da John Smallman

Qui nei regni spirituali, dove siamo di fatto al vostro fianco, osserviamo conpiacere come procedete in avanti in modo deciso verso il vostro inevitabile risveglio.Segni della imminenza di questo evento tanto atteso possono essere riscontratiin tutto il mondo, come sempre più di voi si immergono all'interno e permettonoall'Amore che vi avvolge tutti voi di abbracciare ognuno di voi personalmente. Lasciateche l' amorevole abbraccio di Dio apra il cuore e dissolva la paura, la rabbiao il risentimento a cui molti sono stati aggrappati al fine di giustificare ilcomportamento poco amorevole in cui eravate coinvolti, o come risultato di uncomportamento non amorevole a cui siete stati sottoposti nel corso di moltevite. Questo è un momento di rilascio, di perdono e riconciliazione, è in corsoda diversi decenni e recentemente ha raccolto maggiore slancio. Come abbiamoripetutamente dicendo : "State per risvegliarvi."

Eppure sembra a molti di voi che non stia succedendo niente, che non sia statofatto alcun progresso, e che le menzogne,gli  inganni, le corruzioni e i tradimenti continuinocome al solito, proprio come hanno fatto per tutta la vostra storia. Sembracosì perché così tanto che era nascosto si sta rivelando! Mai come prima d'ora le"autorità " hanno voluto tenere le cose nascoste che sono stateportate alla luce e pubblicate. Un cambiamento fondamentale si sta verificandoa causa di questo portare alla luce dagli anticamente oscuri e ben protetti recessi,istituiti e mantenuti da coloro che vorrebbero controllarvi.

Gli ordini del giorno senza amore ed egocentrici di chi è al potere sono sempreesistiti e sono stati portati avanti da coloro che hanno più da guadagnare dalservire, placare, e aiutare i loro "padroni". Ora tutto questo stauscendo allo scoperto, e scioccando molti di voi che potevate pensare"Questo è sicuramente peggio di quanto non sia mai stato". Viassicuro che non è così, e più questi sporchi segreti continuano a venire agalla più la possibilità di nascondere i rimanenti si indebolisce. Il tempo peri pochi che traggono in inganno l'umanità sta arrivando rapidamente al termine.

Rallegratevi di questa informazione e ricordatevene regolarmente, perché cosìfacendo risollevate il vostro spirito e rafforzate i vostri campi energeticipersonali che sono inseparabilmente ed eternamente collegati al divino campo d’Amoredi vostro Padre. Rafforzando i vostri campi rafforzate anche tale connessione cosìche la consapevolezza della vostra Unità con tutta la creazione diventa semprepiù evidente. Cominciate a sentirel'Amore che in ogni momento vi avvolge e che vi aiuta sempre nel vostro camminoverso il risveglio. E come la vostra capacità di sentire quell'Amore si rafforza,così farà la consapevolezza che il risveglio è imminente e inevitabile, innalzandoulteriormente il vostro spirito e intensificando ulteriormente l'effetto che ognuno di voi ha sul collettivo. Essereottimisti è aprire il vostro campo energetico, il vostro cuore, all'Amore incui avete la vostra eterna esistenza. E 'un ottimo antidepressivo!

Vi è stato detto molte volte, e ve lo ripeto ancora una volta: « Quello che statefacendo è di vitale importanza nel processo di risveglio dell'umanità. Se nonfosse per i vostri persistenti sforzi, come mantenete alta la vostra Luce e l'intenzionedi portare amore ad ogni problema e situazione, la resistenza al risveglio nonsarebbe svanendo in questo modo". Continuate a fare come avete fatto, e sappiateche gli effetti dei vostri sforzi continuano ad intensificarsi, portando Lucenel anche nei luoghi più oscuri.

Le forze dell’oscurità sono allo sbando! Sono in uno stato di panico, e diconseguenza operano indipendentemente l'uno dall'altro nell’ultimo disperatotentativo di salvarsi, perdendo così l'intensità della forza che lacooperazione fornisce. Un fronte unito è più efficace di una moltitudine diattacchi scollegati e non coordinati, ma gli oscuri sono ora ridotti aquest'ultimo perché la loro fiducia in ogni altro si disintegra lasciandoli annaspare"al buio", uno stato che per eoni hanno usato efficacemente a propriovantaggio, ma che ormai non è più utile loro. La mancanza di fiducia tra diloro lascia crepe nelle loro armature attraverso le quali l'Amore scorre! Equesto è estremamente sconcertante per loro.

Quando sperimentate Amore scoprite che è irresistibile, e questo è ciò che lastragrande maggioranza dell'umanità ha cercato per eoni. Tuttavia coloro chehanno scelto di relazionarsi con il buio chiuso hanno fuori l’Amore perintensificare le tenebre che pensavano di aver capito e poter controllare.Tuttavia, l'oscurità, come tutto il resto dell'illusione, è essenzialmenteillusoria . All'inizio non sembrava inquesto modo a causa della intensità con cui avete stabilito che l'illusione lafacesse sembrare reale. Ma una volta che alcuni di voi hanno iniziato a rifiutaredi impegnarsi con essa o smettere di dargli credibilità, avete assestato efficacementeun colpo mortale, sono apparsi crepe e buchi e attraverso questi si è infiltratol'Amore. All'inizio era lento, ma è irresistibile,e a causa di ciò le prove della corruzione su vasta scala, che non erano maistate ammesse o trattate, si stanno riversando in un flusso infinito - undilemma scioccante per coloro che avrebbero voluto sostenere l’oscurità, e unoscioccante campanello d'allarme per quasi tutti gli altri.

Le fondazioni e i sostegni dell'illusione stanno crollando perché tutti voi avetescelto di impegnarvi con l’Amore - l'Amore è reale, l'illusione non lo è - cheè tutto ciò che esiste. All'interno l'illusione il risveglio all’Amore èiniziato come una piccola palla di neve lasciata rotolare in discesa, e comeuna palla di neve cresceva sempre più come rotolava. Abbiamo parlato perqualche tempo di uno tsunami d'Amore, bene giusto dietro di esso c’è unavalanga, e quella valanga è inarrestabile! Preparatevi ad essere avvolti nellasua brillante Luce bianca, apritevi ad essa, galleggiate sulla sua superficieilluminata dal sole, poi alzatevi sui vostri snowboard o sugli sci e scivolategloriosamente su tutta la sua brillante superficie in uno stato di godimentoestatico.

Lo slancio verso il vostro risveglio è continuare a costruire. Abbracciatel'Amore che vi avvolge, condividetelo, estendetelo, e potrete sperimentare ilsenso del sapere che il vostro risveglio è davvero imminente.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/