Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

domenica 11 maggio 2014

28.04.2014 di Gesú


Sapevate che quelloche avreste sperimentato non sarebbe stato rose e fiori.


Gesú, 28 aprile 2014 


Come me, e tutti gli altri canali, continuiamo a segnalarvi che tutto staprocedendo come divinamente previsto. Il piano divino è sempre seguito, precisamente.Spesso non vi sembra così, sepolti come siete nell’illusione, e sperimentandotutto lo stress, conflitti e delusioni che l'illusione vi fornisce così bene.

Voi tutti avete scelto di essere sulla Terra in questo momento della sua storia,il momento in cui si sarebbe verificato il suo straordinario risvegliospirituale, perché tutti, senza eccezione, desideravate aiutare piùpotentemente il processo di risveglio, ed essere presenti per goderne quandosarebbe successo. Quando prendeste questa decisione sapevate che quello che avreste sperimentato non sarebbe stato rosee fiori, tuttavia, avete deciso di immergervi nell'illusione ancora una volta perassistere tutte le anime apparentemente perse, che rimangono inconsapevoli edisinteressate al risveglio spirituale figuriamoci all’evoluzione spirituale, aduno stato molto più elevato di coscienza.

Inoltre sapevate, prima di prendere questa decisione coraggiosa e scoraggiante,che non avreste potuto fallire nelle vostre singole sfide in questa impresa epocale- aiutare tutta l'umanità a muoversiin uno stato di coscienza molto più elevato ed appagante e dove avrebbe potutoe voluto accedere alla consapevolezza della loro natura divina come partiessenziali dell’Uno, la Sorgente, Dio. Tutti gli esseri senzienti sono aspettiinscindibili dell’Uno, e il fatto che un numero imprecisato è inconsapevoledella sua eredità divina è dovuto all'ambiente incredibilmente apparentementereale ma illusorio che si è scelto di costruire ed abitare. Al suo interno fateesperienza del dolore e della sofferenza intensa, e ciò che sperimentatesarebbe del tutto irragionevole se fosse reale. Non lo è. Ma fino a quando nonvi risveglierete ciò non sarà evidente.

Quelli di voi che seguono i canali spirituali, blog, podcast e siti alternatividi informazione, contribuendovi anche, fanno un lavoro su misura per voi permantenere la vostra fede nell'Amore di Dio per tutti voi come testimonia, consincera compassione, l' intensa sofferenza che tanti stanno subendo, e in cuimolti di voi stanno anche partecipando personalmente.

Dio non vuole né richiede sacrificio daparte di chiunque. Egli desidera solo che viviate nella gioia eterna. Ailivelli più profondi del vostro essere lo sapete, e l’avete sempre saputo.

Tuttavia , avete il libero arbitrio, e lo avrete sempre, perché l'Amore nonimpone, confina, o limita in alcun modo. Voi siete Amore, eternamente liberi, eavete usato quella libertà, quel libero arbitrio, e costruito l'illusione pervivere la separazione e l’individualità. In questo modo avete provveduto a voistessi con lo spazio in cui sperimentare ciò che vi sembra uno statoincredibilmente spaventoso di totale abbandono e rinuncia.

Quando avete fatto quella scelta, liberamente e con entusiasmo, non avevateassolutamente idea di dove vi avrebbe portato, e ora qui vi trovate in unambiente in cui la diffidenza, l'inganno, il tradimento, il conflitto e lasofferenza sono diventati endemici. MA, grazie all’Amore eterno di Dio per voi,e per il fatto che non c'è nulla al di fuori di Lui, ciò che state attualmente vivendorimane, come è sempre stato, un sogno irreale o incubo. Ora è in procinto disvanire come l'Amore da cui siete stati tutti creati si espande attraversociascuno di voi, avvolgendovi tutti e portandovi tutti inevitabilmente avantinella brillante Luce del giorno eterno di Dio, dove le ombre come l'illusione nonsono sostenute e non possono sopravvivere.

Voi tutti volete uscire fuori dalla illusione! E così lo vogliono tutti imiliardi di anime apparentemente perse che sono inconsapevoli del fatto che sitratta di un'illusione e sono apparentemente intrappolate all'interno di essa.Il loro desiderio è di libertà, sicurezza e abbondanza, ma questo è possibilesolo al di fuori l'illusione, a Casa alla Presenza di Dio. Qui è dove stateandando. . . Casa. Siete degli esseripotenti - siete esseri divini, quindi come potreste mai non essere potentiquando siete stati creati dal Padre e amorevolmente dotati di tutto ciò che Egli ha.

Stando così le cose, allora il vostro intento e la vostra decisione collettivadi risvegliarvi assicura che nulla potrà impedirlo. Focalizzate la vostraattenzione sulla certezza che state per risvegliarvi, e intendete di essereaperti a ricevere e accettare l'abbondante energia della corrente d'Amore che vista dolcemente ed inesorabilmente spingendo verso casa.

Poiché voi siete tutti esseri divini, uno con vostro Padre, allora la vostravolontà dovrà essere in completo allineamento alla Sua, perché nessun’altravolontà è possibile. E, come vi è stato detto tante volte, la Sua Volontà è sperimentiatela gioia eterna, quindi l'unica opzione è risvegliarsi nella Sua Realtà divina.Vivete in attesa di sapere che ciriuscirete, e così facendo ridurrete lo stress e l'ansia che il lungo viaggiovi ha causato.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/