Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

lunedì 11 febbraio 2013

01.02.2013 di Gesú


Siete molto vicini a un traguardo importante

  
Gesú, 1 febbraio 2013, da John Smallman



Voi, tutti voi umani, siete molto vicini a un traguardo importante, e quando lo attraverserete, come la maggior parte di voi sicuramente farà, si verificherà una repentina intensificazione delle energie divine che avvolgono ciascuno di voi, e naturalmente il pianeta stesso,. E' il prossimo passo del piano di Dio per il vostro risveglio, e sarà edificante ed ispirante. Siete stati molto impegnati in questi ultime settimane rilasciando quantità monumentali di "roba" - psicologica, emotiva, psichica, culturale, e karmica - che impediva il vostro progresso, e vi siete liberati dai loro detriti o residui che vi hanno reso difficile l'accesso alla fiamma divina o alla guida intuitiva che reclamavate così risolutamente.

È stato un lavoro duro per voi a livelli interiori, che è il motivo per cui molti di voi si sono sentiti così stanchi, ma vi assicuro che si rivelerà esserne valsa la pena l'ansia, lo stress, e il disagio che avete sperimentato. Un sacco di questa "roba" era un lavoro spirituale d’energia che avevate accettato di svolgere, al fine di aiutare gli altri che erano orribilmente sovraccarichi. Tutti sono collegati, tutti sono uno, e così questo tipo di impresa cooperativa è del tutto appropriata. Le vostre esperienze terrene hanno spesso troppa enfasia colpe e responsabilità individuali - un aspetto apparentemente essenziale per la risoluzione dei problemi nella vostra realtà 3D, in cui è stato in qualche modo efficace nel ridurre la disonestà e la corruzione - ma come esseri spirituali vi unite naturalmente nell’amore e nella compassione per risolvere i problemi che potrebbe essere di divisione, e questo è ciò che avete fatto, ma soprattutto ad un livello che è di gran lunga al di sotto vostra cosciente consapevolezza 3D.

Il campo dell'Amore divino che avvolge tutti voi vi guida con sicurezza e in modo affidabie verso il vostro inevitabile risveglio. Sì, le vostre guide vi ricordano costantemente ciò, ma è essenziale che voi stessi vi concentriate solo su questo magnifico e ormai prossimo evento, perché sarà l'evento più meraviglioso, che completamente e finalmente impregnerà e fonderà tutti voi nell’amorevole abbraccio di vostro Padre.

Ogni volta che siete distratti da eventi o situazioni relazioni terrene in corso - personali, sociali, religiosi, politiche, o che sembrano di grande importanza internazionale - riportate la vostra attenzione sull’essere gli amorevoli, compassionevoli, tolleranti, e nell’accettazione esseri spirituali che siete. Non permettete che le distrazioni e i disturbi che possono essere in corso intorno a voi vi impediscano, per più di un momento, di mettere pienamente a fuoco la vostra attenzione sul compito che avete a portata di mano, che come ben sapete, è quello di assistere completamente ed  entusiasticamente in questo meraviglioso e divino processo di risveglio.

Voi tutti avete fatto una scelta molto precisa e consapevole di incarnarvi sulla Terra in questo punto della sua evoluzione spirituale. Nessuno è sulla Terra per sbaglio, per errore, o per coincidenza. Siete tutti qui con uno scopo divino, pienamente supportati dal Padre vostro, e quello lo scopo sarà raggiunto, perché è la volontà di Dio, e il vostro, ed Egli non vi sarà negato. Siete diventati pienamente consapevoli del fatto che siete esseri spirituali illuminati - esseri di potere e maestà come il Padre vostro vi ha creati - anche se questo stato divino è attualmente travestiti, nascosto, e di conseguenza confuso all’interno dei vostri corpi umani.

Sapendo questo, come più sicuramente sapete nel profondo dentro di voi, la vostra missione permanente è quella di continuare a ricordare a voi stessi il vostro scopo. Le distrazioni che si susseguono intorno a voi la maggior parte del tempo sono molto allettanti perchè sembrano richiedere la vostra costante attenzione. Questo non è il caso. Potreste essere consapevoli della sofferenza, del dolore, della corruzione, della disonestà, e della confusione generale, senza mettere a fuoco lì la vostra attenzione ed essere attirati dal prendere posizione, o anche prendere le armi - fisiche o psicologiche - a sostegno di quelle che vedete essere "nel giusto". Fare ciò serve solo a sostenere l'illusione e siete sulla Terra per contribuire alla sua dissoluzione. E il modo migliore per conseguire tale obiettivo è rifiutare di impegnarsi con i diritti e torti apparenti con i quali sembra siate costantemente bombardati, reclamando la vostra attenzione e il vostro sostegno.

Avete abbondante aiuto di regni spirituali, la vostra vera casa, e più concentrate la vostra attenzione lì, mentre chiedete e ricevete, tanto più rapidamente l'illusione si disintegrerà. E' veramente allo stremo, e la cosa più gentile e generosa che potete fare è permettere alla disintegrazione di accadere, rifiutando di sostenerla impegnandovi inutilmente con essa, o offrendo giudizi egoici caricati emotivamente sui torti e le ragioni di qualsiasi determinato evento o situazione, grande o piccolo, personale o internazionale. Conflitto porta solo conflitto, per quanto virtuose e comprensive possano essere le intenzioni dei soggetti coinvolti.

L'Amore guarisce, risolve, abbraccia, e rende Reale.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/