Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

lunedì 11 febbraio 2013

27.01.2013 di Saul

  
Voi portatori di luce state riempiendo il mondo con il fuoco dell'Amore divino

Saul, 27 gennaio 2013, da John Smallman



Non appena avrete preso coscienza dello straordinario cambiamento di energia avvenuto lo scorso dicembre, che ha interessato la Terra e tutte le forme di vita che accoglie così amorevolmente, sarete veramente stupiti. Non si tratta di un evento isolato, ma di un avvenimento di enorme potere e intensità che era stato pianificato con attenzione, in modo che, nel giro di pochi mesi, il crescendo nel campo di energia divina che interagisce con la Terra raggiungesse un picco, a metà dicembre, con l’arrivo della Nuova Era e portasse l’umanità su un nuovo e più diretto percorso verso Casa, un percorso che avrebbe interrotto il vecchio, quello estremamente sconnesso e tortuoso che stavate cercando di percorrere, con limitato successo, per eoni.

Avete trascorso molto più tempo nell’illusione di quanto non aveste previsto quando vi ci siete addentrati. Sì, avete pensato che un’esistenza separata dal Padre sarebbe stata sia stimolante sia liberatoria, ma nel profondo del vostro essere sapevate che non avreste mai rinunciato al vostro controllo sulla realtà. Avreste potuto nascondere la realtà da voi stessi in modo che la vostra esperienza illusoria sembrasse molto reale, ma non vi sareste potuti separare veramente, anzi non potreste separarvi da essa. E sapevate che quando i vostri giochi fossero diventati noiosi o spaventosi sareste potuti ritornare a Casa.

Tuttavia, avete fatto talmente un buon lavoro costruendo il labirinto che è l'illusione che vi siete persi, e non stavate riuscendo a trovare la via d'uscita. Sono stati molti i percorsi possibili che vi avrebbero portati all’uscita, ma avete continuato a scoraggiarvi e distrarvi, e avete dimenticato dove stavate tentando di andare. I sentieri serpeggiavano attraverso ambienti strani e minacciosi che avevate costruito per aggiungere interesse e gusto per l'esperienza che avevate scelto di sperimentare. Siete stati inghiottiti da grande paura e confusione e avete cominciato a combattere tra di voi sempre più ferocemente, mentre nel profondo del vostro cuore continuavate a chiamare Dio per salvarvi.

Lui sentì le chiamate, ma non vi avrebbe potuto risvegliare perché la grande e sconvolgente differenza tra il mondo illusorio e realtà, improvvisamente rivelato, avrebbe causato dolore intenso. Vi ha mandato invece santi, maestri, guide e insegnanti che vi hanno mostrato un percorso verso casa molto più breve e lungo la quale hanno cercato di guidarvi. Finalmente, negli ultimi decenni del vostro 20° secolo, molti di coloro che erano diventati completamente disillusi dal vostro mondo illusorio, hanno cominciato a prendere atto delle alternative meravigliose che erano disponibili, hanno cominciato ad avvalersi dell'assistenza spirituale che bastava chiedere per ricevere, e hanno scoperto che c'era una via per Casa molto molto più breve di quanto chiunque avesse immaginato.

C’eravate voi, i portatori di Luce e guide spirituali, e durante questo breve momento avete raggiunto risultati da capogiro confrontati con i piccoli risultati raggiunti nei millenni precedenti. Avete illuminato il percorso che l’umanità potrà seguire, e ora che è così brillantemente illuminata, l’umanità è veramente in movimento! Come vi è stato costantemente detto, tutti ritornerete a casa, nessuno verrà abbandonato perché l’Amore non rifiuta né discrimina nessuno, ma accetta tutti.

Alcuni di voi che hanno scelto di cooperare alla creazione dell’illusione non sono ancora pronti a smettere di giocare ai loro folli giochi, e quindi saranno in grado di continuare a farli in un ambiente adatto a quel tipo di gioco nella misura in cui continueranno a scegliere di nascondersi dall’Amore, dalla Realtà.

L’Amore accoglie, l’Amore abbraccia, non si impone. La grande maggioranza dell’umanità vuole soltanto risvegliarsi e non dovranno aspettare fino a che una piccola e deviata minoranza finalmente decida che è tempo di cambiare idea e scelga di risvegliarsi.

Voi portatori di luce e guide state riempiendo il mondo con il fuoco dell’amore divino, e soltanto quei pochi che continuano ostinatamente a mantenere le modalità dell’illusione non saranno toccati da essa. La sua influenza e calore si stanno infiltrando nei cuori di chi coscientemente non li rifiuta, e l’effetto di questa infiltrazione sta sciogliendo i vecchi concetti che favorivano il giudizio e la punizione a dispetto dell’Amore, la compassione e il perdono.

I vostri media non si prendono la briga di riportare le buone notizie riguardo l’ammorbidimento e riscaldamento dei cuori, e la crescente consapevolezza che tutto è connesso, collegato e parte essenziale del Tutto. Mentre questa consapevolezza si sviluppa e rafforza, la capacità delle forze autoritarie di ogni genere di sopprimere o mantenere il controllo della popolazione si va dissolvendo. L’avete visto succedere in molti paesi negli ultimi due anni. I media si concentrano nei danni e nella sofferenza che accade quando le persone si alzano e dicono ora basta, e, siccome sono controllati da coloro che mantengono le redini del potere, cercano di forzare la popolazione all’obbedienza delle autorità che promettono di aprire un dialogo se lo fanno. Ma il tempo per uno scambio senza senso, che aiuta soltanto il potere a mantenere e stabilizzare il vecchio ordinamento, è finito.

Dimostrazioni pacifiche continueranno a crescere mentre il vecchio ordine tentenna, confuso e spaventato, cercando di mantenere la sua posizione di potere e diritto. E’ ovvio persino ai più inconsapevoli che lo stato attuale delle cose è insostenibile. Soltanto coloro che hanno comandato, e stanno continuando a tentare di farlo ancora, non vogliono ammettere la loro incapacità di mantenere la loro posizione di potere e controllo.

La Nuova Era è arrivata, e il vecchio ordine costituito sta crollando pacificamente (per la maggior parte), e il supporto di cui godeva un tempo è cessato. Nuove persone con nuove idee e cuori compassionevoli stanno arrivando a sostituire coloro che hanno condotto i sistemi di governo corrotti e incapaci che hanno creato così tanti danni –proclamando le guerre per esempio- nel loro insano tentativo di rimanere al potere. Non hanno potere, non l’hanno mai avuto. Ma l’umanità ha scelto di proclamare come eroi e leader questi individui cedendo loro il proprio potere.

Ora non più. E’ stata un’elargizione sbagliata e folle che ora viene annullata. Molte persone nel mondo hanno finalmente capito che nessuno ha il diritto di controllarli e reprimerli, e non sono più disposti a sottomettersi ad una autorità che ha pesantemente abusato dei ruoli che con fiducia gli erano stati concessi.

Mentre il sistema crolla ci saranno ovviamente ancora episodi di violenza dovuti al tentativo del potere di mantenere l’autorità. Ma molti stanno capendo la completa inaccettabilità del vecchio modo. Molti hanno preoccupazioni, perché si guadagnano da vivere servendo il sistema, ma l’energia divina non sta lasciando nessuno non toccato e incapace di vedere il danno che è stato fatto e ancora è provocato dai sistemi autoritari di governo, e non vogliono più formare parte della disonestà e corruzione che hanno generato.

Concentratevi nelle energie d’Amore che stanno crescendo tra di voi. Condividetele liberamente, e sappiate che siete pronti per rilasciare le vostre paure e ansie e procedere verso un mondo armonioso e solidale che state costruendo in sostituzione di quello che vi ha miseramente deluso. Le energie stanno fluendo attraverso di voi in maniera potente e abbondante, pertanto avvaletevi di esse abbracciandole e imparando a usarle. Hanno un dono divino, donatovi per riconnettervi con voi stessi riconoscendo chi siete veramente, e aprendovi verso la gioia e meraviglia perpetua di quello stato divino.

Con così tanto amore, Saul.


canalizzato da John Smallman

Source: http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/