Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

lunedì 11 febbraio 2013

30.01.2013 di Saul

  
L'intensa angoscia è una trappola perché intorbida le acque della vostra mente

Saul, 30 gennaio 2013, da John Smallman




Quando siete rilassati è piuttosto facile per voi entrare in uno stato di quiete e di meditazione, ma quando siete ansiosi o disturbati e la vostra mente è in subbuglio, è molto più difficile. Quando sarebbe più utile se potreste rilassarvi in quella pace e in quella quiete. Se siete troppo stressati, spinti dalla paura o dall'ansia, andate in un posto dove potete stare da soli, senza interruzioni (spegnete i telefoni!), e chiedete alle vostre guide, angeli, maestri ascesi - a chi vi è più di conforto - aiuto.

Continuate a chiedere e chiedere e chiedere, perché quando si è molto stressati il vostro ego sarà estremamente ostinato a riempire la vostra mente con pensieri preoccupanti - pensieri a cui bisogna prestare attenzione per ora. Questo non è il caso.

Se siete molto stressati al punto che non riuscite a pensare con chiarezza, agire in questo stato d'animo è sconsigliabile nella migliore delle ipotesi. Per acquietare l'ego, può essere più efficace continuare a ripetere una breve preghiera o mantra finché non vi calmate, e così sarà possibile una ripresa e potrete iniziare a correre di nuovo.

L' ansia intensa, di cui molti fanno esperienza sul piano terrestre, è una trappola perché risveglia e intorbida le acque della vostra mente, impedendo la chiarezza. Voi lo sapete, perché tutti voi l'avete provata, per cui è essenziale che si stabilisca un luogo tranquillo di pace interiore, in cui è possibile ritirarsi per calmare quelle acque impetuose.

Molti di coloro che meditano immaginano se stessi in un ambiente tranquillo che hanno sperimentato personalmente, oppure ne utilizzano uno immaginario preso da una storia che hanno letto e in cui si sentono a proprio agio. Non importa cosa si sceglie purchè sia un luogo in cui voi risuonate in cui potete tornare nella vostra mente ogni volta che si scegliete di farlo. Il vostro ego probabilmente interromperà la vostra pace, cercando di bloccare o disturbare quel pacifico, luogo visionario nella vostra mente, dicendo che si sta sprecando tempo prezioso - tempo che potrebbe essere utilizzato in modo efficace per risolvere il problema(i) che sta causando il vostro stato di ansia. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità! Seduti tranquillamente, pacificamente, con la mente in subbuglio placata permettete al vostro intuito di arrivare alla vostra consapevolezza. Che da sola riduce notevolmente lo stress che si verifica. E quando la mente si placa le vostre guide sono in grado di connettersi con voi attraverso la vostra l'intuizione, offrendo la guida che è più appropriata in quel momento - potrebbe benissimo essere "Non fare nulla in questo momento. Non siete pronti a prendere una decisione. La situazione non è così urgente come appare."

Se questa è la guida, il senso intuitivo, la sensazione che si ottiene, quindi onoratela. Siete tutti consapevoli del danno che si può fare quando si agisce in fretta. Ovviamente non stiamo parlando di tutte le attività ad alta velocità in cui potete essere impegnati, dove le reazioni sono ben formate in quanto sono state provate accuratamente ed è necessario attuarle immediatamente. Quando vi sentite stressati spesso sentite il bisogno di fare qualcosa adesso, e, a parte le situazioni appena richiamate, questa in genere non è una buona idea. Se non è già stato creato un luogo in cui è possibile ritirarsi quando il livello di stress diventa eccessivo, quindi si prega di farlo. Avete bisogno e meritate un luogo interiore di solitudine e di pace, e vale la pena spendere tempo per crearne uno per voi stessi, uno che davvero faccia appello ai vostri sensi e vi attiri verso l'interno.

Dopo aver creato questo spazio, usatelo tutti i giorni. Esso vi aiuterà a riattivare la fiamma dell'Amore divino che brucia costantemente dentro di voi. Gli incendi hanno bisogno di aria per cui è necessario creare un progetto per loro: la fiamma d'Amore dentro di voi ha semplicemente bisogno della vostra attenzione, del vostro riconoscimento, in modo da utilizzarli per soffiare la vostra fiamma che divamperà con entusiasmo, riscaldando i cuori e rafforzando la vostra fede poichè siete i figli divini e amati di Dio, per sempre nei Suoi pensieri.

Avete bisogno del nutrimento che le vostre visite giornaliere al vostro spazio interiore vi dà. Se si trascura o si dimentica di andare lì regolarmente, troverete il livello di stress in aumento, e anche i vostri dubbi e le vostre frustrazioni. Quando trovate voi stessi diventando irascibili, irritabili, esausti, è un segno sicuro che è necessario ritirarsi e ripristinare la vostra vitalità, la vostra energia vitale, e ri-suscitare la fiamma dell' Amore che brucia costantemente dentro di voi.
Si vuole lavorare con voi, ma si può farlo solo quando permetterete di - aprire i vostri cuori in adesione al momento/ora in qualsiasi forma esso si presenti.

C'è solo Amore. Tutto il resto è una distrazione, una tentazione illusoria di impegnarci egoisticamente con il mondo intorno a voi. Sì, siete nel mondo, ma non siete di esso, in tal modo impegnatevi solo con amore e si rafforzerà la consapevolezza che, facendo risplendere la vostra luce brillantemente nei luoghi oscuri in cui è possibile trovare voi stessi, e porterà conforto a coloro che vi circondano. Questo è il vostro compito, il motivo di questa incarnazione terrena, e con la costante intensificazione del campo di energia divina che avvolge la Terra, si dispone di una grande varietà di Luce e Amore da condividere in ogni situazione, in ogni rapporto, in ogni momento.

Voi siete l'Amore incarnato, non tentate di dissuadere voi stessi da questa verità. Molti di voi giudicano sè stessi troppo indegni per prendere in considerazione anche che ciò potrebbe essere vero, ma è solo il vostro ego che cerca di minare la vostra fede e il vostro sapere, offrendo un falso senso di umiltà in cui avvolgere i vostri dubbi. Non fatevi ingannare, il vostro ego non ha la saggezza. Si avvale di un ragionamento sbagliato per deviarvi dal vostro percorso e per convincervi che non siete abbastanza buoni. Sì, siete tutti impegnati in un comportamento poco amorevole, ma è il comportamento che non è abbastanza buono, non voi, ed è possibile modificare il vostro comportamento.

Il campo dell'Amore divino si sta infiltrando in tutti i cuori sul pianeta, suscitando la consapevolezza di atteggiamenti e comportamenti poco amorevoli, e dei danni che essi causano, e incoraggiando le persone a rilasciare tutto ciò che non è in allineamento con esso. Per la maggior parte le loro risposte sono positive, perché sono sempre più consapevoli della correttezza dell' allineamento con l'Amore, e la loro volontà di farlo è sempre più forte. Questi sono davvero incredibili e meravigliosi momenti per essere sulla Terra. Cercate la bellezza e la meraviglia in ogni momento, e stupitevi e deliziate voi stessi come tutte le vostre scelte per essere qui a partecipare al risveglio dell'umanità.

Con così tanto amore, Saul.


canalizzato da John Smallman

Source: http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/