Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

lunedì 4 febbraio 2013

30.01.2013 di Gesú


L’esperienza del risveglio è inevitabile per tutti voi

  
Gesú, 30 gennaio 2013, da John Smallman

La crescente consapevolezza dell'umanità della sua origine ed eredità spirituale sta permettendo una visione più aperta della spiritualità da sviluppare. E' assolutamente necessaria, e con le energie spirituali enormemente intensificate che hanno recentemente avvolto il pianeta, sta diventando un argomento di interesse per un numero crescente di persone. Una consapevolezza di e un interesse verso la spiritualità è un passo essenziale in direzione del risveglio alla piena consapevolezza, e le nuove energie stanno stimolando tale consapevolezza in molti che in precedenza non avevano pensato alla possibilità che la vita possa continuare dopo la morte fisica. Quando vi svegliate nel vostro stato naturale pienamente cosciente, l'idea della morte sembrerà abbastanza ridicola, perché non vi è nulla di simile, e tutti gli esseri senzienti, tutti i figli di Dio, sanno che sono immortali. Nell’illusione, però, la morte è una minaccia sempre presente da cui si ritiene di doversi proteggere a tutti i costi, fino al punto di uccidere gli altri che sembrano essere una minaccia per voi.

Naturalmente, una volta che lasciate i vostri corpi umani al momento della morte fisica, è subito evidente che esistete ancora. Questo può essere molto disorientante per chi non ha mai preso in considerazione la possibilità di una vita dopo la morte, o ha respinto la prospettiva come risibile. Alcuni rifiutano di accettare il loro nuovo stato e si chiudono in loro stessi dall'Amore che attende di abbracciarli, ma nel profondo dentro di loro rimane la consapevolezza che sono esseri divini, e nel mondo spirituale non si può rimanere permanentemente spenti ed isolati dal campo d'Amore, in cui tutta la creazione ha la sua esistenza eterna. Come vi è stato detto più volte tutto si risveglierà.

Qui sulla Terra, mentre interpretate le vostre parti come portatori di luce e indicatori del cammino, il campo d'Amore divino sta avendo effetti sempre più forti sulla tutti gli esseri senzienti perché il Padre vuole che tutti voi vi svegliate. Questo periodo della vostra evoluzione spirituale non è un evento casuale o fortuito, in cui una momentanea ondata di energia creativa che contiene tutto ciò che esiste ha temporaneamente inghiottito il vostro pianeta. Questo campo di energia è eternamente in espansione cos come la creazione stessa si espande. Non c'è nulla al di fuori di esso perché contiene tutto ciò che esiste, ma – per usare un'analogia che vi dia un’immagine che possa risuonarvi - la Terra, che era nelle sue frontiere, si trova effettivamente coinvolta più vicino al suo centro, dove il suo potere e la forza sono meno facilmente ignorate. Questo è stato stabilito eoni fa e si sta verificando proprio come da programma per aiutare l'umanità a risvegliarsi dall'incubo della separazione e dell’abbandono in cui sembra essere stato chiusa, ignara di tutto tranne che di questo regno illusorio di dolore, sofferenza, e infine morte.

Risvegliarvi è il vostro destino divino, per tutti voi il risveglio è inevitabile; e per tutti voi di sperimentare che il risveglio è inevitabile. La verità di questo è motivo di celebrazioni costanti ed è ben doveroso per voi ricordare queste informazioni ogni volta che vi trovate a vivere dubbi di alcun tipo circa l'esistenza di Dio e il suo Amore infinito per tutti voi. All'interno della vostra attuale arena d’esperienza, con tutti i problemi e le preoccupazioni che si presentano costantemente, è spesso molto difficile mettere a fuoco - e tanto meno rimanere concentrati - su questa verità fondamentale. Voi siete, come vi è stato detto tante volte nel corso degli eoni, esseri divini spirituali di immenso potere e saggezza, che stanno vivendo un'esperienza educativa rigorosamente severa in modo che possiate imparare lezioni di grande importanza che non avreste mai imparato in nessun altro modo.

Quando il disagio, l'ansia, l'incertezza, o la sofferenza a cui siete sottoposti a sembra essere schiacciante, entrateci dentro, chiedete aiuto, sappiate che lo riceverete, e mantenete la vostra fede. Semplicemente ribadendo la vostra intenzione di indicatori della via e portatori di luce si rafforza la vostra connessione al campo dell'Amore divino che vi circonda e avvolge, anche se non riuscite a percepirlo. Nel profondo di voi stessi - tutti e ciascuno di voi - avete la conoscenza, la fede, il coraggio, e la determinazione che vi porterà in avanti verso la vostra divina destinazione.

L'amore è il campo infinito ed eterno, in cui tutta la creazione cresce e si espande continuamente. Siete tutti amorevolmente custoditi all'interno di tale campo in ogni momento della vostra vita immortale. La vostra attuale inconsapevolezza è uno stato davvero temporaneo dal quale vi risveglierete. La brillantezza della Luce in cui vi risveglierete è indescrivibile. La luce in ognuno di voi è eternamente uno con la Luce in cui si state per risvegliarvi. Siete divinamente amati, rispettati, e curati in ogni momento. Quindi rilassatevi in quella conoscenza sicura mentre procedete rapidamente verso il vostro risveglio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/