Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 3 ottobre 2013

15.09.2013 di Saul


 Il collettivo umano sta facendo la scelta fondamentale per cambiare direzione


 Saul, 15 Settembre 2013

Enormi cambiamenti si stanno verificando con sempre maggiore rapidità in tutto il mondo , e i media principali non sono in grado di ignorarli più a lungo. Sì , ancora selezionano e scelgono , con molta attenzione, le questioni da affrontare , ma anche la censura autoimposta è stata bypassata abbastanza regolarmente , e con così tante fonti di notizie alternative ora disponibili le reti tradizionali stanno fondamentalmente diventando sempre più irrilevanti . La trasparenza è in ascesa, parte del New Age , e molti coraggiosi informatori fanno la pulizia e lasciano fuori la sporcizia che sta offuscandso e che si è costruito nel corso degli eoni sulle finestre degli stabilimenti più segreti e nascosti di coloro che vorrebbero controllarvi.

I tempi per l'inganno dell'umanità da parte di una piccola cricca di egocentrici e sedicenti élite grandiose , è finita. La segretezza , che è basata sempre sulla paura , soccombe con l' Amore , e l'Amore è affetto , compassione , e abbracciando con entusiasmo tutto nel suo percorso , e tutti sono nel suo percorso . Non c'è davvero nessun modo per eludere amore , e per questo si può ringraziare il Padre vostro celeste , che vi offre tutto ciò , e non trattiene assolutamente nulla!

Perchè risvegliarvi dall'incubo dell'illusione è un vostro diritto inalienabile , e voi vi state tutti preparando a farlo , lavorando diligentemente sulle questioni che stanno scoppiando nella vostra consapevolezza cosciente , richiedendo la vostra attenzione immediata. Per lo più si tratta solo di un caso di una loro osservazione, riconoscendole , ringraziandole per il loro intento di aiutarvi a lungo nei vostri percorsi di vita, e se non sono in linea con l'amore , i rilasciarle. In realtà non dovete fare niente con loro . Una volta che si sono visti , riconosciuti e ringraziati essi si dissolveranno , riducendo i livelli di stress e aumentare il senso di pace e di appagamento.

E, naturalmente, questi problemi esplodono anche per il collettivo su una scala molto grande e sono in corso come particolarmente ben dimostrato dai negoziati internazionali e dalle discussioni riguardanti il conflitto in Siria . Ci sono anche il mondo economico , sociologico , la povertà e i problemi religiosi che stanno finalmente ricevendo l'urgente attenzione necessaria per risolverli. Tutto questo mostra molto chiaramente che il collettivo umano sta facendo la scelta fondamentale per cambiare direzione e guardare i problemi da un nuovo punto di vista e molto più saggio . Il collettivo è per la pace, la sicurezza e l'abbondanza per tutti i suoi membri e si capisce che l'intervento energico o dogmatico non è il percorso soddisfacente per la risoluzione di questi problemi.

La saggezza della New Age è evidente in tutto il mondo , come le persone si riuniscono per discutere e negoziare volutamente e in modo trasparente , lasciando alle spalle i vecchi sospetti distruttivi che in precedenza sono solo serviti a separare ulteriormente voi gli uni dagli altri , sia in ambiti internazionali e in quelli personali . L' angolo è stato trasformato , L'amore è stato invitato, e la saggezza , il calore e la compassione faranno in modo che non  si possa tornare indietro , e che l'intento di essere leale e onesto in tutte le situazioni e le relazioni sia mantenuto.

Continuate a mandare amore ad ogni area del mondo in cui voi, individualmente, sentite intuitivamente di offrirlo . Quello che state facendo è estremamente efficace . Tutti i vostri sforzi individuali stanno portando a dei cambiamenti essenziali - le modifiche per il bene che si sta cominciando a vedere in tutto il mondo - mescolando insieme in una serie di potenti onde di energia che si combinano con il campo divino di Amore che avvolge il pianeta e incoraggia con entusiasmo le persone ad aprire il cuore per consentirgli di cospargerle.

Le vostre intenzioni amorose sono una parte essenziale del vostro processo di risveglio , e si incarnarono per metterle in pratica . Molti di voi si sentono stanchi , anche delusi o delusi perché sembra che avete lavorato a questo per tanto tempo con così pochi risultati apparenti . In effetti, i risultati che si stanno raggiungendo sono abbastanza stupendi, così continuano a tenere la luce in alto e sapere che ciò che si sta facendo sta raggiungendo i risultati attesi. Questo diventerà evidente a voi se lascerete andare i vostri dubbi e vi lascerete lodare, e l'un l'altro , per le realizzazioni determinanti e di maggior successo che le vostre intenzioni amorevoli stanno portando a compimento.

Senza i vostri sforzi non ci sarebbe alcun risveglio . Voi siete qui per fare quello che state facendo , e gli onori che attendono il vostro risveglio sono aldilà di qualsiasi cosa si possa immaginare . Tenete duro . Sì , avete ricevuto questa esortazione prima , ma il fallimento è impossibile ! E i vostri continui sforzi sono ancora una parte essenziale del piano divino .

Con così tanto amore , Saul .

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/