Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

martedì 8 ottobre 2013

20.09.2013 di Gesú


La vostra capacità di capire ed imparare è senza limiti 



Gesú, 20 Settembre 2013


Come l'umanità attende speranzosa un evento di grande significato - un evento che la collettività sente che sta per accadere senza avere alcuna idea di cosa possa essere, o anche se non sta per accadere nulla – intensificate il vostro intento che la collettività si apra, il suo enorme cuore, al campo dell’Amore divino che vi avvolge ed abbraccia. E' sempre con voi, offrendovi Amore e accettazione infinite, e tutto quello che dovete fare è aprire i vostri cuori e accettare l'offerta. Molti di voi l’hanno già fatto, e di conseguenza la collettività si sente sempre più tentata di passare completamente all’Amore, abbandonando in tal modo tutto ciò che non è in armonia con Esso.

A causa delle energie delle tenebre che ancora permangono molti di voi stanno ancora sperimentando dubbi e ansie circa la realtà della Nuova Era, ma state sicuri che è già completamente e irrevocabilmente stabilita; ma sta solo a voi, tutta l'umanità, con la sconfinata assistenza da tutti nei regni spirituali, aprirvi alla consapevolezza di essa. Lo volete. Siete veramente consumati dalla costante negatività e dalla disarmonia dell’illusione.

 Siete pronti e sempre più disposti a svegliarvi.

Le vite che voi tutti avete vissuto sono state una preparazione e una pulizia per condurvi avanti nella vostra evoluzione spirituale – un’evoluzione che è sempre stata divinamente programmata e che venne istigata al momento della vostra apparente separazione dalla divina e sempre amorevole fonte. Voi siete e sempre siete stati uno con la vostra Sorgente, e niente potrà mai cambiare questo rapporto divino e armonioso del Creatore con le sue creazioni.

La ragione per cui vi sembra di essere separati da quella infinita Sorgente di Bontà è che al momento in cui sceglieste di separarvi da quella Fonte avete effettivamente bloccato la consapevolezza di Essa. La separazione, irreale come era, era solo momentanea, ma la state sperimentando ancora, perché avete scelto di essere inconsapevoli della Realtà. La maggior parte di voi trova questo concetto quantomeno paradossale e nella peggiore delle ipotesi del tutto inaccettabile, perché non volete credere di essere stati in grado di fare una scelta così disastrosa. Non ha assolutamente alcun senso per le vostre severamente limitate menti umane su cui fate affidamento troppo frequentemente per l’intuito e anche l'intuizione.

 L'intuizione è dello spirito; è la guida divina che è costantemente a vostra disposizione, ma che i vostri ego temono e fanno del loro meglio per distorcere la guida che offre in modo da poterlo ignorare e non considerarlo.

Alcuni di voi hanno avuto esperienze mistiche , esperienze di pre-morte , o momenti di translucenza in cui vi è diventato palesemente chiaro, senza il minimo spazio a dubbi di sorta, che siete esseri divini ed eterni, infinitamente amati da Dio. Questa conoscenza è permanente e indimenticabile, e coloro che hanno esperienze simili che perdono tutta la paura e l'ansia per la morte fisica, e alcuni di loro cercano di spiegarla o descriverla agli altri in modo che tutti possano beneficiarne. Tuttavia, nel complesso, le persone preferiscono credere nei limiti che i loro corpi sembrano imporre loro, temendo le possibilità sconosciute e illimitate che la rimozione di tali limiti incoraggerebbe.

Ciò nonostante, negli ultimi tre o quattro secoli dell’attuale era umana, un numero sempre crescente di voi ha rifiutato di accettare i limiti che le culture, le società , le chiese, o le scienze hanno ciascuno a loro modo sviluppato, incoraggiato, e poi tentato di imporre ai loro membri.

 Durante quel periodo vi è stato un enorme espansione della conoscenza in tutto il mondo, che inizialmente sembrava avrebbe portato alla completa chiarificazione e comprensione dell'universo, ma negli ultimi due o tre decenni, è diventato evidente che la conoscenza a disposizione è infinita, e che anche la vostra capacità di capire e imparare è senza limiti. In effetti, i vostri veicoli fisici, i vostri corpi, sono stati progettati per un’evoluzione senza limiti, e le attuali capacità e possibilità dei vostri grandi cervelli sono state scarsamente sfruttate.

Il futuro è davvero sconfinato, e più la vostra base di conoscenza continua a crescere in modo esponenziale, più le possibilità creative con cui tutti nasciamo saranno assai più pienamente riconosciute ed incoraggiate a svilupparsi nei modi che meglio si adattano alle esigenze di ogni individuo. Negli anni più recenti si è scoperto che i bambini con autismo hanno doni incredibili da offrire quando non sono stravolti, manipolati, e costretti a rientrare in programmi di studio accademici con rigorose restrizioni che sono totalmente in disaccordo con i loro veri bisogni. 

Alcuni illuminati fra voi hanno fatto un incredibile lavoro pionieristico in aree come queste, e siete molto onorati per la Luce che state portando per influenzare quelle che in precedenza sembravano essere situazioni senza speranza.

Risvegliarsi sarà un incredibile ed esaltante esperienza, e non sarà temporanea, perché è la vostra destinazione - il punto d’evoluzione verso il quale siete guidati dalla vostra conoscenza interiore, dalla vostra intuizione, dalle informazioni e dagli eventi che si verificano nella vostra vita quotidiana, e dalle vostre guide e mentori che sono con voi in ogni momento per assistervi in questo meraviglioso processo. Appellatevi a loro per avere aiuto od orientamento in qualsiasi situazione e loro risponderanno. Meditate regolarmente, e quando desiderate una guida spirituale andate nel vostro quieto spazio interiore in modo da poter "sentire" ciò che viene offerto. Il vostro successo è inevitabile, ma potete ritardarlo, se doveste scegliere di farlo. Alcuni di voi potrebbero sentirsi impreparati, nervosi per lasciarsi alle spalle il familiare, per quanto infelici o insoddisfatti possano essere, quindi chiedete aiuto per superare quel senso o sentimento in modo che le vostre paure o ansie svaniscano, consentendo di svegliarvi. Non ve ne pentirete di certo!

Il vostro amorevole fratello, Gesù .

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/