Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

venerdì 11 ottobre 2013

18.09.2013 di Saul


 Si prega di fare in modo di passare il tempo meditando ogni giorno - a colpo sicuro


 Saul, 18 Settembre 2013

Oggi, 18 settembre 2013 , è molto importante ciò cheper l'umanità risulterà un po 'più tardi . (Questo è John : Non ho idea di che cosa questa frase suggerisca, dovremo solo aspettare e vedere.)

Ora , come ben sapete , è un aspetto importante della illusione perché definisce il modo in cui si verifica la vita all'interno di esso : il passato , con i suoi molti ricordi , spesso infelice, e al quale spesso ci si aggrappa con rabbia o rimpianto , il futuro a cui per lo più si guarda avanti , sperando in miglioramenti che renderanno la vostra vita più felice e più sicura , e il presente , che è in continua evoluzione che passa e tuttavia è spesso inosservato da voi a meno che non succeda qualcosa di insolito o sorprendente .

Ma è il momento presente su cui è necessario focalizzare la vostra attenzione perché è lì che si fanno scelte e decisioni , di cui si è spesso quasi inconsapevoli, ma che possono cambiare la vita . Molti saggi hanno detto che la vita richiede consapevolmente che sia mantenuta la consapevolezza di ogni pensiero , parola e azione - per quanto insignificante possa sembrare - per vivere consapevolmente nel momento adesso . Tuttavia, la maggior parte di voi trovano che sia molto difficile da fare per più di periodi molto brevi .

In realtà , ciò in cui ci si sta per risvegliare - la fine del vostro viaggio - i vostri pensieri creano istantaneamente , per cui è essenziale che siate consapevoli di ciò che si sceglie di pensare . Naturalmente quando vi svegliate dall'illusione eseguite questa operazione , naturalmente , quasi automaticamente , ma mentre si sta ancora chiusi dentro , è importante che si pratichi la consapevolezza costante , perché così facendo si rende molto più facile per voi mantenere il vostro intento di essere sempre amorevoli, compassionevoli e clementi. In altre parole, aiuta a evitare di dare giudizi o decisioni rapide ed eruzioni cutanee seguite da parole o azioni per cui poi ci sarà rimpianto .

Un esempio evidente di ciò è quando si viene distratti mentre si guida un veicolo a motore e causando o quasi provocando un incidente , e tuttavia molti di voi non vi lasciate distrarre molto regolarmente , anche durante la guida . Chiedetevi perché? E siate onesti con voi stessi . In sostanza , si è scelto di essere distratti , perché il momento presente sembra noioso, e quello che stai facendo è così facile che credete di poterlo fare ad occhi chiusi .

Ricordate, ci sono incidenti veramente ! È progettato e realizzato nei vostri percorsi di vita individuali per voi stessi come esseri umani che si presentino delle lezioni che , con saggezza e lungimiranza , si è deciso , prima di essere incarnati , che le avete volute imparare . E , come sapete da molte esperienze durante la vostra infanzia e giorni di scuola , se non si presta attenzione non si impara la lezione e si ottengono voti bassi .

E perché non sei attento? E 'perché si sceglie di diventare invischiato nei ricordi del passato , molto probabilmente dolorosi , eventi , e immaginare come tu , o qualcun altro , potrebbe avere o avrebbe dovuto agire diversamente. Ma l' evento è passato , non si riesce a cambiare, come si è fin troppo consapevole , eppure si continua a ripetere quelle vecchie e talvolta molto fastidiose " registrazioni ", rivivendo mentalmente quegli eventi e rivivendo le emozioni coinvolte .

La meditazione è fortemente raccomandata come un modo per alleviare lo stress in eccesso nella vostra vita . Si tratta, come si sa ,di  una pratica in cui si sceglie di essere consapevoli , di notare i vostri pensieri mentre consapevolmente non vi impegnate con loro . Il flusso costante di pensieri che gli esseri umani sono l'esperienza un po' come leggere un romanzo cattivo o guardare un brutto un film  - non hanno alcuna trama significativa, che scorre da un evento correlato a un altro - e quando si tenta di tornare sui vostri passi dal presente si ripensa a colui che ha iniziato tutto , l'esperienza può essere molto sorprendente . Il punto della meditazione è quello di risvegliare in voi la consapevolezza in modo che si possa fermare , o almeno rallentare , il flusso costante e per lo più privo di senso di pensieri che distraggono ed essere tranquillamente presente al momento.

La vita come un essere umano in questi giorni è pieno zeppo-a - bloccato con il rumore e le distrazioni - da testi e messaggi istantanei , le chiamate sul telefono, il sempre - in TV , musica ad alto volume , e in una città , il rumore del traffico e la polizia , il fuoco, e le sirene delle ambulanze . È seriamente bisogno di fare spazio a disposizione ogni giorno per essere tranquillo , da solo , e libero da tutto quel rumore - interno ed esterno .

Si può e si può scegliere , ogni giorno , anche per trascorrere un po 'di tempo in silenzio di essere in pace nel vostro spazio interiore . Non avete mai " capito " di prendere tempo per meditare , ma è sempre una decisione molto consapevole , e non si fa solo dimenticare di meditare . Si ha il tempo per la meditazione quotidiana , e le scuse che si possono pensare per non meditare non sono valide . Al vostro ego non piace meditare perché poi perde il controllo di te. Di conseguenza , vi attacca quando si tenta di meditare con voi presentandosi con i ricordi di cose che apparentemente richiedono la vostra attenzione più urgente . Ma naturalmente il 95 % del tempo che non è il caso .

Quindi il messaggio di oggi è: " Si prega di fare in modo di passare il tempo meditando ogni giorno - a colpo sicuro . " Allevia lo stress, le vostre ansie e le vostre perplessità , ma , soprattutto, rinnova allo stesso tempo il vostro intento di essere amorevoli, compassionevoli e clementi , rafforzando così ulteriormente e potenziare il collettivo nel suo intento di liberare tutto ciò che non è in allineamento con l'Amore. Avete fatto molto bene nel complesso, e alcune delle dichiarazioni più sobrie e le decisioni dei vostri eletti nelle ultime settimane dimostrano l'efficacia dei vostri sforzi collettivi . Mantenete la pressione sul - la pressione dolce e irresistibile di Amore - come la consapevolezza che questa è davvero una Nuova Era con albe sull' umanità , e le vie vecchie e sconvenienti di relazionarsi gli uni agli altri sempre più cessano di verificarsi . State cambiando il mondo , ed è essenziale che si continui a farlo .

Con così tanto amore , Saul .

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/