Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

giovedì 3 ottobre 2013

08.09.2013 di Gesú


Il tempo trascorso in meditazione o contemplazione è tutto allenamento per l’ego 



Gesú, 8 Settembre 2013


Qui nei regni spirituali o non fisici siamo sempre felici, contenti, in pace, e nella gioia , ma ora potreste descriverci come euforici esseri mentre osserviamo il fantastico progresso che state facendo nel rilasciare i restanti aspetti di voi stessi che non vi servono più mentre il momento del vostro risveglio si avvicina. Quel momento è veramente molto più vicino di quanto la maggior parte di voi immagini, perché siete sulla buona strada e perfettamente in orario sul vostro programma divinamente organizzato, ed una gioiosa euforia vi aspetta.

Come vi prendete del tempo per visitare regolarmente e frequentemente il vostro pacifico spazio interiore, continuate a concentrarvi sull'intenzione di essere amorevoli in ogni momento, e di essere i canali attraverso i quali il campo dell'Amore divino che avvolge tutto ciò che può si diffonda all'esterno per abbracciare tutta l'umanità - ricordate che anche solo pochi secondi del vostro tempo trascorsi impostando il vostro intento sono efficaci in modo esorbitante. Quello che intendete si verifica, sempre. Tuttavia, non sempre vedete chiaramente le vostre intenzioni, e quindi venite sorpresi abbastanza spesso da eventi imprevisti .

I vostri percorsi di vita e gli eventi in cui vi imbattete sono stati molto attentamente pianificati e orchestrati prima che vi incarnaste, ma una volta nati in questa vita umana il vostro ego diventò sempre più influente, e i desideri e le inclinazioni che sceglieste di seguire spesso interferiscono con le intenzioni dei vostri Veri Sè. I vostri ego sono aspetti molto necessaria della vostra vita come esseri umani, ma troppo spesso riescono a distrarvi dal vostro intento spirituale, è per questo che noi - le vostre guide spirituali, mentori e Angeli Custodi - continuiamo a ricordarvi l'importanza di prendersi del tempo per andare ritirarsi in se e riconnettersi al proprio centro spirituale.

Quel tempo trascorso in silenzio e in pace nel vostro tranquillo, spazio personale interiore è essenziale nella formazione del vostro ego in modo che possa allinearsi con la Mente superiore e diventare un cooperativo flusso di energia invece che una distrazione. E' un po' come un bambino che ha bisogno di costante riconoscimento e conferma mentre cresce in modo che possa svilupparsi pienamente in quell’umano adulto saggio e amorevole che i suoi genitori sperano diventi. 

Il tempo trascorso in meditazione, nella contemplazione, o nella riflessione è tutto allenamento per l’ego, e entrate nel vostro quieto spazio interiore con entusiasmo, amorevole intento, e accettazione di sé, contrariamente all’auto-giudizio negativo che si concentra fortemente sulle vostre apparenti inadeguatezze, troverete il vostro ego, come un bambino eccitato in attesa, a collaborare molto volentieri .

Una vita umana nell'illusione è un'impresa molto difficile. In origine, al momento dell’apparente separazione dalla vostra Sorgente divina, eravate Uno, in cerca di una diversa esperienza o espressione della coscienza, e la trovaste con la separazione, con la scissione di Se stessi in una miriade di singole entità coscienti, ognuno con libero arbitrio. I vostri veri Se vogliono risvegliarsi, ma per farlo si deve riunire tutte la miriade di singole entità, ciascuna parte essenziale e insostituibile dello stesso, insieme. La vostra vera Unica - Mente, l'unico Figlio di Dio, ha una volontà che è uno con Dio, che è totalmente in linea con la Volontà di Dio.

 Sulla Terra, nell'illusione, tutte quelle entità individuali con libero arbitrio dovranno portare tutte quelle volontà individuali in allineamento con le altre, con il Vero Sé di cui tutti voi siete parte.

L'Amore è il divino, creativo campo di energia infinita, in cui tutto esiste; è tutto quello che c'è; non c'è nulla fuori di Esso perché non c'è un fuori, e tutto ciò che non è in perfetto allineamento con Esso irreale. Tuttavia, l'illusione che l’Unico Figlio di Dio ha immaginato in essere sembra assolutamente reale per tutti i soggetti che la sperimentano. Risveglio è rilascio dell'immaginario, dell'irreale - che è nulla , qualsiasi aspetto di un’entità che non sia del tutto in linea con l'Amore. I vostri ego sono un vasto, immaginario campo di bisogni, voleri e desideri apparentemente individuali che molto spesso sono in conflitto tra loro e manifestano questa disunione in discussioni, disaccordi, e guerra. Potete vedere questo tutto intorno a voi, ed è continuamente dimostrato attraverso la vostra storia umana .

Risvegliarsi è riconoscere ed essere Amore, e solamente Amore. Come osservate il mondo e tutte le disarmonie che mostra, può sembrare che non ci sia assolutamente alcuna possibilità che queste possono essere risolte in modo che soddisfi tutti.

 Ma questo è perché state tentando di risolvere questi problemi coi ragionamenti delle vostre menti egoiche. E questo è impossibile. Loro, le vostre menti razionali, chiedono compromesso, giudizio, restituzione, riconoscimento che alcuni sono nel giusto e gli altri nel torto, con quest'ultimo che va punito, e tali richieste possono essere solamente egocentriche, rabbiose, e divisive. La vostra storia umana lo mostra continuamente in modo molto chiaro.

È per questo che costantemente vi diciamo che l'Amore è la risposta ad ogni problema. L'Amore è l'unico mezzo di risoluzione, ed è completamente efficace perché abbraccia tutto incondizionatamente senza giudizio di alcun tipo. La prospettiva di offrire solo amore a prescindere dalla situazione è molto spaventosa per gli esseri umani perché guardano tutto il tempo - continuamente, infatti - all'irreale e lo credono reale. Nell’Amore, nella Realtà, non c'è conflitto; tutto è in divina e perfetta armonia, e perché vi risvegliate avete bisogno di abbracciare e condividere l'Amore inclusivamente e indiscriminatamente.

"Ma", chiedete, "come può funzionare? 

Io sicuramente devo difendere me stesso e i miei cari da coloro che vorrebbero attaccarci e distruggerci?" Bene . . . tutti sono uno, e quello che fate agli altri lo fate anche a voi stessi. Quindi, smettete di fare agli altri quello che non volete che vi facciano. Smettetela adesso. Più a lungo continuate ad attaccare o a difendervi e più a lungo rimarrete addormentati.

Siete tutti ora enormemente assistiti dal campo di energia divina dell'Amore che vi avvolge ed incoraggia a condividerLo, e lo sapete. Quando entrate e vi scollegate anche per un brevissimo istante dalle distrazioni dell’illusione -  paura, ansia, preoccupazione, rabbia, giudizio - trovate la pace. La pace è quello che tutti cercano. Avete visto tutti l'inefficacia del giudizio rabbioso o della punizione di un bambino sconvolto: si aggrava la situazione o la radica nel profondo. E avete visto tutti gli effetti calmanti di una tranquilla accettazione amorosa su un bambino sconvolto, o su un animale. Questo è Amore in azione! Praticatelo costantemente. . . e portare avanti il vostro risveglio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù .

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/