Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

mercoledì 4 maggio 2016

Italiano -- Jesus: In verità, il risveglio dell'umanità è imminente

Jesus 
In verità, il risveglio dell'umanità è imminente.
25 Aprile 2016


L'Unità che è Dio, e che è tutto della Sua amata creatura, comprende tutta la vita, non ci sono esclusioni, perché c'è solo Dio, da cui nulla può essere separato. La separazione è una vasta illusione che il Figlio di Dio ha immaginato, e così appariva. E rimane un sogno o incubo ininterrotto da cui l'umanità è in fase di risveglio. L'Amore, che è la vostra vera natura, è stato sempre presente dentro di voi - una scintilla del divino, una luce brillante all'interno di ognuno di voi - ma che è temporaneamente nascosto alla vista, alla vostra consapevolezza, dal manto di oscurità che avete tirato giù per stabilire uno stato di separazione dalla Realtà, uno stato da cui la separazione è assolutamente impossibile, neanche per un istante!

Voi siete, ogni entità vivente, uno nell’Amore con il Creatore per tutta l'eternità, e quando riconoscete quella verità, invece di nascondervi da essa, ne potrete godere. Tuttavia, la stragrande maggioranza degli esseri umani, anche il più santo in mezzo a voi, covano un profondo senso interiore di indegnità, un senso di "io non sono abbastanza buono. Dio non potrebbe interessarsi a me. Sono troppo insignificante, troppo noioso, troppo incompetente, troppo privo di spiritualità. In realtà solo troppo scadente per Dio per amarmi ". E tutti quei pensieri o idee, o sentimenti, o emozioni sono assolutamente illegittimi!

Dio è! Dio è Amore onnicomprensivo. C'è solo Amore, e ogni singolo essere vivente è Uno con quello, perché ciò che Dio crea è eterno, non ci sono alternative, non c'è nessun altro posto, c’è solo l’Amore. Nel vostro stato illusorio di separazione, vi siete costruiti una convinzione di essere stati separati da Dio, che eravate dei peccatori colpevoli, assolutamente indegni del Suo costante Amore per voi, e avete eretto un mantello, un velo, o una tenda immaginari, che apparentemente vi separa da Lui, perché eravate convinti di averlo offeso. Questo sembrava non lasciarvi altra scelta che credere di essere inaccettabili per il vostro Creatore, e che l'unica speranza di salvezza - ritornare alla Sua amorevole presenza - risiedesse nel tentativo di placarLo per i peccati indicibili che avevate commesso, che Lo avevano, come avevate visto, profondamente offeso.

Dio è amore! L'amore non può essere offeso! Non c'è niente che possiate fare per offendere il Padre vostro. Egli attende pazientemente la vostra scelta e la vostra decisione di tornare a Casa, per essere in pace ancora una volta alla Sua presenza.

Ciò di cui vi state finalmente rendendo conto, mentre vi muovete verso il vostro inevitabile risveglio, è che l'Amore, Dio, la nostra sempre amorevole Sorgente, non giudica, condanna, o incolpa, perché non c'è niente da giudicare, condannare, o colpevolizzare! Siete tutti perfetti come siete stati creati, e quello stato di perfezione divina non potrà mai essere alterato. Avete solo nascosto Dio da voi stessi voltandoGli le spalle mentre giocavate i vostri insensibili giochi di conflitto e tradimento. Sono solo giochi! Essi sono IRREALI!

L'amore di Dio per voi è infinito, immutabile, ed eterno. Sta aspettando con pazienza infinita che questa realizzazione sorga in voi, perché Egli sa che lo farà. Dio è Amore infinito ed eterno, da cui avete scelto di nascondervi a causa dell’intenso senso di colpa per tentare l'impossibile - separarvi da Lui. Rilassatevi! Lasciate andare il giudizio - il costante auto-giudizio che proiettate sugli altri in inutili tentativi di mascherare il vostro opprimente senso di colpa - e permettete all'Amore che vi circonda e avvolge, di entrare nei vostri cuori e guarire quella frattura intensamente dolorosa che avete costruito tra voi e la completa accettazione di voi di Dio.

Non c'è nulla da temere! L'Amore di Dio per i Suoi figli è una connessione inscindibile, una relazione tra Lui e ciascuno di voi che vi lega alla vostra eterna Origine, in cui esistete in piena libertà, sicurezza e pace. Quello che verificate sulla Terra, come esseri umani - conflitto, tradimento, confusione, diffidenza, dolore, e sofferenza - sono solo miraggi, situazioni irreali che sembrano reali. Vedendoli come grandi questioni e problemi, le vostre menti, i vostri intelletti, le vostre abilità di ragionamento, tentano freneticamente di trovare soluzioni a ciò che in realtà è irrisolvibile - lo stato illusorio che avete costruito, che si presenta con una selezione interminabile di problemi irrisolvibili che, attraverso il perbenismo, il giudizio , e il dubbio, causano immenso dolore, sofferenza e paura.

Voi siete uno con Dio, sempre, dove c'è solo Amore incondizionato e completa accettazione perché, come è stato detto più e più volte, siete perfetti! Tutto ciò che Dio crea non può che essere perfetto, quindi dubitare della sua perfezione è dubitare di Dio. Questo è folle, ma la stragrande maggioranza di voi dubita della propria perfezione e della perfezione altrui, quando siete tutti, in verità, creazioni perfette di Dio. L'irrealtà del mondo di dolore e sofferenza in cui state avendo un esperienza umana si sta facendo strada attraverso la vostra consapevolezza collettiva. La coscienza collettiva che l'umanità condivide, che condivide tutta la vita, non è più in grado di negare che Dio è, e non è più in grado di negare che tutti sono Uno con Lui.

Naturalmente, molti esseri umani hanno scelto di rimanere all'oscuro perché credono che continuando a giocare i giochi con cui la vostra illusione si presenta, possono sconfiggere ogni opposizione e sottrarre tutti i premi. Tuttavia, tanti hanno apparentemente vinto tutti i premi e sono finiti sconfitti, non amati, disprezzati e rifiutati, che anche loro stanno permettendo all’Amore di entrare nei loro cuori.

L'Amore è la risposta ad ogni problema, questione, conflitto, disaccordo, e giudizio. E, finalmente, l'umanità sta realizzando questo. L'umanità si sta svegliando. Risvegliarsi significa rendersi conto che le apparenti differenze tra voi sono le energie creative che possono e vogliono unirvi. In tutto il mondo, le persone stanno riconoscendo questo. In verità, il risveglio dell'umanità è imminente.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

Canalizzato da John Smallman. 
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/