Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

lunedì 30 maggio 2016

Italiano -- Jesus, 22 Maggio 2016, canalizzato da John Smallman.

Jesus, 22 Maggio 2016, canalizzato da John Smallman. 

Voi siete tutti splendidi esseri d’intensa Luce! 

Questi sono tempi interessanti! Molto sta accadendo nel mondo fisico che non ha precedenti. La stabilità di molti dei vostri governi "democratici" non è più garantita, come l’insoddisfazione per l'intero processo politico, tra i cittadini di questi vari paesi, aumenta. E i funzionari eletti sembrano ignari della situazione o non sono disposti ad affrontare il problema. Da tali situazioni nascono rivoluzioni. Enormi cambiamenti stanno per accadere che vi stupiranno e sconvolgeranno, come i veri programmi di molti in posizioni di potere e autorità su di voi sono svelate da tirapiedi e dipendenti scontenti. Gole profonde si stanno manifestando in tutto il mondo con informazioni che sono state taciute, ma che avrebbe dovuto essere di dominio pubblico. Dato che questo continua, così pure l'insoddisfazione della gente e questo porta al cambiamento. In questo caso enorme cambiamento! 

Tutte le rivelazioni sulla corruzione endemica nelle alte sfere stanno accadendo a seguito della decisione collettiva dell'umanità di risvegliarsi dal sogno. Ciò che è giaciuto nascosto per così tanto tempo non può più essere tenuto nascosto, e come la corruzione endemica viene esposta sempre di più, diventa evidente a tutti gli esseri sani di mente che il cambiamento è essenziale. Pertanto, accade il cambiamento. Noi vi stiamo dicendo questo da qualche tempo in modo che siate pronti, e molti cambiamenti sono imminenti. 
Probabilmente a molti sembra che abbiamo usato parole e frasi come "presto, imminente, molto vicino, prima di quanto si possa immaginare", con un’altezzosa inosservanza per il modo in cui il tempo si svolge sulla Terra. Questo è sicuramente non è il caso. Ci vuole tempo per l'importanza e l'inevitabilità degli imminenti cambiamenti di cui stiamo parlando perché si radichino nella vostra consapevolezza, in modo da rafforzare la vostra volontà collettiva per portarli a compimento. Questo è ciò che sta accadendo nel corso degli ultimi anni, come sempre più persone si sono rese conto della corruzione e della disonestà che è endemica in tutto il mondo nei governi, nelle multinazionali, nelle grandi banche, e nei colossi industriali globali, che coloro che la fanno girare hanno costantemente detto di essere onesti e affidabili. Ora sapete che questo non è il caso, e molto di recente avete preso la decisione collettiva di sciogliere il vecchio sistema, in modo che uno nuovo e incorruttibile, che avvantaggia tutta l'umanità, possa essere costruito per sostituirlo. 
Come ben sapete, la guerra è l'affare delle grandi imprese industriali e le banche che le finanziano e fanno fortune con la sofferenza delle masse.

 Questo è da cambiare. Piccoli gruppi di persone straordinariamente ricche, influenti e potenti hanno avuto il controllo dell’economia globale e della politica per troppo tempo, e il loro regno sta arrivando a una brusca fine. Gran parte del conflitto attualmente in corso in tutto il pianeta, è il risultato dei loro ultimi tentativi per mantenere le loro posizioni di potere, provocando conflitti e intensa sofferenza in più posti possibili, per creare paura su vasta scala. Hanno poi sperato di militarizzare ancora di più il mondo, in modo da blindarlo e continuare a controllarvi. Non ci riusciranno! 
Qui, nei regni spirituali, siamo ben consapevoli della frustrazione che provate mentre aspettate speranzosi i cambiamenti promessi che porteranno la pace sulla Terra, e cibo, riparo e sicurezza per tutti sul pianeta. L'umanità si è posta l'intento collettivo che questi cambiamenti accadano, e quindi lo faranno. Veramente il potere della vostra intenzione collettiva è immenso, avete scelto collettivamente di risvegliarvi, e così sarà. Siete già in procinto di farlo, e non c'è la minima possibilità che voi cambiate idea o invertiate il processo di risveglio. Ciò che avete scelto collettivamente di raggiungere è inarrestabile. 

Mentre leggete questo, lasciarvi calare verso il centro del vostro essere, dove l'Amore brilla ardentemente e resistente in ogni momento. Siete per lo più inconsapevoli di esso, perché consentite ai dubbi e alle ansie di governare i vostri processi di pensiero. Andare in profondità dentro di voi almeno una volta al giorno, è assolutamente essenziale per il vostro benessere, quindi non trascurate o dimenticare di farlo, e come lo fate, apritevi con certezza all'abbondanza d’Amore che risiede dentro di voi, in attesa di una vostra accettazione incondizionata ad Esso. E' sempre lì per voi, ma non vi forza o si impone su di voi. L'Amore è infinitamente potente ed infinitamente dolce. Questo probabilmente sembra un paradosso, per la maggior parte di voi, ma è la verità, perché non c'è nient’altro! 

Solo, l’Amore sembra non essere presente dentro di voi perché siete tutti, a un certo punto, stati portati a credere che foste indegni, e quindi non credete che lo troverete dentro di voi. Rilasciate queste credenze non valide e folli, ricordatevi di frequente che siete davvero i figli prediletti di Dio, che vivono in eterno nel Suo abbraccio divino, e respingete tutte le autocritiche negative che vi appesantiscono con un assolutamente falso senso di inutilità di fronte a Dio. Ciò che Dio crea è eterno, come Lui, eternamente perfetto, ed eternamente infinitamente amato. E ha creato VOI! O non credete in questo? In questo caso, da dove venite? Perché non c'è nessun altro posto! 

Molti di voi sono stati ovviamente feriti di volta in volta da parte di chi credevate vi amassero, e questo ha rafforzato il senso di fondo di non essere abbastanza buono, un senso che viene spesso negato perché troppo doloroso da riconoscere. Ora vi sto dicendo, e non è assolutamente la prima volta, che questo è assolutamente illegittimo! 

Non c'è niente che qualsiasi figlio di Dio - e tutti sono figli di Dio - che sia inaccettabile, indegno, meschino, o disgustoso. Voi siete tutti splendidi esseri di intensa Luce! Vi prego, vi supplico, lasciate andare quelle auto-critiche totalmente illegittime, e permettete all'Amore di fluire in voi. Siete tutti canali divini attraverso cui l’Amore desidera più fortemente fluire. La natura dell’Amore è scorrere, ma, perché non impone o richiede, non può fluire attraverso di voi sempre che non permettiate di farlo. Le vostre proprie auto-critiche negative, limitano o bloccano completamente quel flusso, per voi stessi e per tutta l'umanità. 

Quando accettate voi stessi, state accettando Dio nella vostra vita e quindi il Suo Amore infinito che vi permea completamente e scorre fuori da voi nel mondo in generale, influenzando direttamente tutti quelli con cui interagite in qualsiasi modo. Siete attualmente sulla Terra per fare proprio questo. Voi tutti avete scelto di essere qui in questo momento per questo scopo divino, e la vostra parte è assolutamente essenziale. 
Eliminate tutte le auto-critiche negative e ignorate gli eventuali giudizi negativi che gli altri tentano di imporvi. Siate amorevoli in ogni momento, in altre parole, siate voi stessi! È per questo che siete qui. E come vivete onestamente come voi stessi, il mondo intero cambia mentre l’irreale semplicemente scivola via e l’Amore pervade ogni cosa. 

Il vostro amorevole fratello, Jesus.  

Traduzione: Silvia Rbino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/