Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

venerdì 15 aprile 2016

Italiano -- Jesus: La sovrapposizione energetica del pianeta Terra è molto pesante.

Jesus, 13 Aprile 2016 

canalizzato da John Smallman. 


La sovrapposizione energetica del pianeta Terra è molto pesante,
 il che rende difficile, per coloro che sono sulla Terra, 
comunicare con quelli che sono nel mondo spirituale.


Siete sempre infinitamente amati, non c'è un momento in cui non siate avvolti nell'abbraccio divino, il campo d'Amore che è Dio, la nostra Fonte. Non c'è niente che chiunque possa fare per rompere i legami d'Amore che li collegano a Dio, Colui che non giudica, né accusa né condanna. Questi sono tutti i concetti umani irreali, mentre l'Amore è l'unica Realtà. Così, perdonate voi stessi, accettatevi, e abbracciatevi, come fa Dio; e nel sapere che siete eternamente ed infinitamente amati, allora amate, onorate, e rispettate voi stessi.

 Quando lo fate, vi accorgerete che onorate e rispettate anche tutti gli altri. Ciò non significa che magicamente vi piaceranno loro, o i loro comportamenti o opinioni, significa che li accetterete con amore, così come sono, e poi, magicamente, le vostre antipatie si esauriranno.

Perché, potreste chiedere? Beh, è abbastanza semplice, siete tutti specchi l'uno dell'altro. Ciò che vi piace o amate in un altro è un riflesso perfetto di quello che approvate in voi stessi, e ciò non vi piace o disapprovate in un altro è quello che non vi piace o disapprovate in voi stessi. Ma, dato che la maggior parte di voi nasconde a se stesso ciò che gli piace o approva, perché pensa che non sia valido - quello che vi piace e approvate può essere stato scoraggiato o disapprovato dai vostri genitori, assistenti e insegnanti - e cosa non vi piace o disapprovate in voi stessi, spesso ve ne vergognate e non potete sopportare di riconoscerlo.

 Ognuno ha a che fare con questi problemi, e inizialmente, nella prima infanzia, imparate che avete bisogno di una maschera accettabile dietro la quale nascondere il proprio sé reale e "inaccettabile", il sé che fa fare errori e viene giudicato e accusato.
Questo condizionamento precoce è profondamente radicato, e non facile da rilasciare o scardinare. Avete bisogno di aiuto. Ogni essere umano è accompagnato sul cammino terreno da almeno una guida o un mentore dai regni spirituali, tuttavia, la sovrapposizione energetica del pianeta Terra è molto pesante, e questo rende difficile, per coloro che sono sulla Terra, comunicare con quelli che sono nel mondo spirituale.

 Come se non bastasse, quando entrate nel regno terreno, la vostra memoria dei regni spirituali svanisce piuttosto rapidamente, di modo che è possiate adattarvi alla condizione umana e vivere sulla Terra come un essere umano. Difatto, dimenticate i regni spirituali come vi fate coinvolgere nelle distrazioni 
dell'illusione.

Il costante senso di pace, gioia, armonia, accettazione, e Amore che è la Realtà, dove avete la vostra esistenza eterna, si perde sulla terra, e se aveste potuto ricordarlo chiaramente, allora vivere una vita terrena sarebbe stato praticamente impossibile. Ogni essere umano ha scelto di essere umano per le lezioni che intendevano imparare, e aiutare gli altri che avrebbero incontrato e con cui avrebbero interagito lungo i loro percorsi. Amore, Realtà, Dio, la Sorgente è Relazione. Come esseri separati, come esseri umani, le relazioni devono essere stabilite perché non si formano automaticamente.

La separazione non si è verificata, perché la separazione è impossibile, ma dato che avete scelto di sperimentare la separazione entrando nell'illusione, e di giocare ai giochi che quello stato irreale richiedeva, vi sembra di essere separati l'uno dall'altro. In questo stato irreale, i rapporti devono essere sviluppati. I neonati che non vengono toccati o particolarmente apprezzati spesso muoiono in tenera età, perché le relazioni essenziali per la vita, non sono fornite. E la stragrande maggioranza degli esseri umani sono danneggiati a causa di relazioni disfunzionali nei primi anni di vita. Non è solo una questione di essere trascurati, è a causa delle limitazioni dettate dall'illusione come parte dell'ambiente umano, l'apparenza dell'individualità, di corpi separati, quella capacità di comunicare liberamente richiede l'uso del linguaggio. In Realtà voi sapete. Nell'illusione, il linguaggio ha lo scopo di portare a conoscenza, ma spesso non riesce nel suo compito - ci sono differenze dovute alla razza, cultura, e sistemi di credenze, differenze che possono essere facilmente comprensibili, riconosciute e accettate, quando conoscete un altro come Uno, ma che vengono completamente perse nella confusione del linguaggio.

La Bibbia racconta la storia della Torre di Babele, una storia dell'umanità in quel tempo, che parlava una lingua, cercando di costruire una torre per arrivare fino a Dio, e che Dio ha visto quello che stavano facendo, e ha impedito loro di completarla dividendoli in tribù che parlano lingue diverse, in modo che non potessero più capirsi l'un l'altro, e non erano quindi più in grado di completare la torre. La lingua è una barriera alla conoscenza. La conoscenza è della Realtà. La comprensione, la prospettiva e l'apprendimento sono dell'illusione, dello stato di limitazione, concetti e idee concepiti dalla ragione umana, che è gravemente limitante.

La conoscenza è del Cuore, non il cuore umano, ma il centro del vostro vero Sé, al centro del campo energetico di puro Amore che è Uno con Dio, e da cui non si può mai essere separati. Vi si accede andando all'interno, al vostro santo tempio o santuario interiore in silenziosa contemplazione, e permettendo all'intuizione, allo Spirito Santo, il vostro sé superiore, di entrare in comunione con voi là. Anche se sembra di non riuscire ad accedere alle vostre 
guide, di riuscire a sentirle, quasi tutti avete conosciuto qualcuno, o avete conosciuto qualcuno che conosce qualcuno che possa accedere ai regni spirituali e comunicare con me o con gli altri santi che sono senza forma, e che possono quindi ricevere guida e messaggi che li assistano nei loro percorsi di vita. Voi davvero sapete che i regni spirituali sono Reali, e non visionari desideri di alcuni con la mente danneggiata.

Se sentite di aver bisogno di guida spirituale, e non riuscite ancora a quietare abbastanza la mente da entrare in contatto personalmente con le vostre guide o mentori spirituali, potrebbe essere perché avete scelto un percorso di vita che preclude quella conoscenza interiore o perché i vostri dubbi e scetticismo vi impediscono di sentire. Se questa è la vostra esperienza allora potrebbe anche essere utile cercare un medium, un mistico, o un canale, che ha accesso per vedere se può essere d'aiuto. Fino a quando la vostra intenzione è pura, completamente onesta, e amorevole, e non un desiderio egoico di informazioni 
sensazionali, per esempio, vincere la lotteria o ottenere un vantaggio rispetto ad un altro, allora la ricerca di una guida in quel senso può essere utile e confortante.

Tuttavia, il compito costante per la stragrande maggioranza degli operatori di Luce, portatori di Luce, e umani in risveglio in generale, è di trascorrere del tempo ogni giorno in pace e tranquillità indisturbata, con l'intenzione di essere amore in ogni momento, in ogni situazione, indipendentemente da ciò che si pone. Semplicemente facendo questo, ognuno di voi ha un effetto estremamente potente nel portare avanti il collettivo umano verso il suo inevitabile e veramente imminente risveglio. Semplicemente facendo questo, state portando gioia al mondo, e questo è ciò che concerne il risveglio.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.


Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/