Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

venerdì 22 marzo 2013

01.03.2013 di Gesú


È giunto il momento di smantellare le grandi corporazioni internazionali

  
Gesú, 1 Marzo 2013, da John Smallman


Qui nei regni spirituali guardiamo con amore e compassione, come continuate a mantenere e mostrare la vostra Luce al mondo. E' veramente di eccezionale efficacia, quindi, anche se i media vorrebbero farvi credere che tutto sta procedendo in modo assolutamente normale - da una crisi all'altra, mentre gli "esperti" tentano di risolvere i problemi che minacciano la stabilità economica, sociale e politica in tutto il mondo - state certi che tutto sta procedendo come divinamente previsto, e che tutti questi problemi saranno risolti pacificamente e più che efficacemente per il bene di tutta l'umanità.


Il vostro intento d'amore è il modo più potente in cui è possibile esercitare pressione per apportare i cambiamenti essenziali necessari, negli atteggiamenti e nei comportamenti che consentono il superamento di ostacoli apparentemente insormontabili alla risoluzione. L'Amore è la risposta. Voi tutti lo sapete, ma spesso è molto difficile mantenere atteggiamenti amorevoli quando siete presi nel mezzo di scandalosi conflitti etici che dividono i negoziatori in numerose fazioni in guerra, ognuno dei quali assolutamente convinto di essere nel giusto, di possedere l'unica soluzione sensata, e poi fa tutto il possibile per vincere le trattative!

Questo approccio non ha mai funzionato e non lo farà mai. E' stato sempre usato nel corso degli eoni, come dimostra la storia in modo chiaro, ma semplicemente non funziona. Prima dell'era attuale, quell'approccio era estremamente dannoso per l'umanità, ma il vostro libero arbitrio è stato premiato come avete tentato di far funzionare il sistema. Ora, con le nuove abilità tecniche disponibili per quasi tutte le nazioni, ponendo la distruzione del pianeta come un ambiente in grado di supportare sempre di più la vita, di fatto altamente probabile, un intervento divino non poteva essere evitato.

Voi conservate il vostro libero arbitrio, ma limiti fortemente necessari sono stati posti sulla quantità di danno che potete fare con le vostre tecnologie. Andare oltre questi limiti non sarà consentito o tollerato. Questo è ovviamente un bene per l'umanità, anche se alcuni dei vostri capi più aggressivi cercheranno di aggirare questi limiti, e cercheranno di convincervi che quello che desiderano fare è essenziale per la vostra sicurezza e sopravvivenza. Non credete loro. Tutti voi avete grandi quantità di saggezza e discernimento che vi consentono di vedere chiaramente quando quelli troppo aggressivi cercano di indurvi in errore o vi stanno mentendo.

L'umanità vuole la pace e l’abbondanza per tutti, e la prova di ciò è abbondante. È giunto il momento di smantellare le vaste corporazioni internazionali che credono che solo loro hanno il diritto, la conoscenza e la capacità di governare il pianeta. Tutti i loro ordini del giorno, come ben sapete, sono del tutto egoisti, e il potere di controllo che hanno accumulato è ingiustificabile, soprattutto alla luce dei danni che continuano a infliggere all'umanità e al pianeta, e per i quali si rifiutano di riconoscere qualsiasi senso di responsabilità.

Le grandi organizzazioni - governi, organi legislativi, amministrazioni politiche e religiose, e grandi aziende o enti multinazionali - non sono più in grado di agire impunemente e con totale disprezzo per i desideri di coloro che presumibilmente dovrebbero servire. La loro libertà di agire è stata drasticamente ridotta a causa dei modi inaccettabili ed anzi abusivi in cui hanno utilizzato tale libertà. Una volta, le voci della ragione all'interno di tali organizzazioni erano ascoltate e avevano il potere e l'influenza di assicurare che le loro attività erano di natura etica e venivano svolte eticamente. Ora non è più quel caso. Sono diventati mostri di avidità insaziabile, distruggendo tutto ciò che attraversava le loro strade. Dovevano essere fermati.

Quello che sentite dai media principali suggerirebbe che non è cambiato molto, ma se cercate fonti indipendenti ed esperti, insieme al crescente numero di informatori che rendono disponibili al pubblico le informazioni che hanno scoperto, vedrete che molto è cambiato, e il grado di cambiamento è in crescita.

Non siete soli finché portate alta la vostra Luce e scegliete di comportarvi con amore e compassione in tutte le situazioni. Siete abilmente assistiti dalle potenti energie divine che avvolgono il pianeta, che sono incoraggianti e stimolanti per così tanti a prendere coscienza del disperato bisogno di cambiamento, e ad adottare le misure necessarie per apportare quel cambiamento.

L'Amore è irresistibile, invincibile e inarrestabile. Sappiate che le modifiche necessarie per istituire cibo, alloggio, salute e abbondanza per tutti sulla Terra sono già in corso, e che il vostro personale intento, l' amorevole intento di ognuno di voi sta portando proprio a questo. Siete onorati con tutto il cuore ed estremamente rispettati per quello che avete scelto come vostri percorsi di vita, al fine di garantire che questa nuova Età dell'Oro sia portata a compimento in modo rapido ed efficace. Continuare a tenere la Luce e condividere l'Amore mentre la Volontà divina si compie.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.



Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/