Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

martedì 26 marzo 2013

03.03.2013 di Gesú


Segni della disintegrazione possono essere visti in tutto il mondo

  
Gesú, 3 marzo 2013, da John Smallman



Il percorso dell'umanità attraverso l'illusione è stato lungo e difficile, ma la fine si avvicina e la brillante Luce della Realtà divina di Dio vi sta svegliando al vostro naturale stato di piena consapevolezza. In quello stato, la vostra consapevolezza non è offuscata da emozioni, stanchezza, credenze spaventose, e vedete, sapete, e comprendete la meraviglia di ciò che siete: esseri divini ed eterni, uno con Dio in modo permanente. Non vi siete mai allontanati da quello stato di unione con Lui, perché non potreste essere altrove. Tuttavia, avete immaginato uno stato diverso da quello, che, come un incubo intenso e terribile, è sembrato molto reale mentre lo stavate vivendo.

Non avete bisogno di restare oltre in questo ambiente innaturale e irreale, e in effetti vi trovate nel processo molto dinamico di rimozione da esso favorendo e incoraggiando il suo disintegrarsi intorno a voi. Segni della disintegrazione possono essere visti in tutto il mondo, e molti urlano a gran voce l’allarme mentre le istituzioni e le organizzazioni che hanno sostenuto l'illusione possono essere viste in uno stato di estrema confusione.

I media tradizionali vi suggeriscono che la confusione catastrofica e il caos sono inevitabili se questi sistemi di governo e le organizzazioni che li sostengono sono autorizzati a crollare. Ma davvero siete stati schiavizzati da loro per troppo tempo, e la loro fine è arrivata. Vi hanno fuorviato con promesse di sicurezza e tranquillità, che affermano di poter fornire solo loro, quando invece hanno speso enormemente per gli armamenti e per la realizzazione e il mantenimento di forti strutture militari, ed agenzie di intelligence per consentire loro di mantenere le loro popolazioni in uno stato di sottomissione. Le persone che vivono nella paura sono maggiormente controllabili, quindi la paura è incoraggiata, e anche la maggior parte della pubblicità a cui sono esposte è basata sulla paura.

La follia di questo sistema sta diventando sempre più palese come la sua incapacità di risolvere le questioni ed i problemi che ha creato è evidente. Sempre più denaro è necessario solo per mantenere i loro sistemi in corso squilibrati e corrotti di governance, che per eoni hanno causato intensa sofferenza in tutto il mondo. Questi sistemi di controllo e di divisione che i ricchi e potenti hanno costruito esclusivamente a loro beneficio stanno vacillando, perché coloro che vorrebbero controllare non sono più disposti ad accettare il giogo che è stato loro imposto. Senza il consenso di coloro che li servono, quelli che vorrebbero essere serviti non sono in grado di mantenere le loro posizioni di privilegio ed autorità che si sono arrogati, e i loro continui sforzi in tal senso sono destinati al fallimento.

L'illusione è stata mantenuta dall'intento collettivo dell'umanità, e per eoni tutti voi avete sostenuto tale intento. Ora, come le energie divine vi circondano e avvolgono si intensificano, la vostra consapevolezza della sua inidoneità come ambiente in cui i figli di Dio dovrebbero rinchiudersi si sta diffondendo e il vostro intento collettivo per sostenerlo è in calo. State diventando sempre più consapevoli del fatto che il vostro destino, la vostra eredità, e il vostro posto di diritto è alla presenza del vostro amorevole Padre, dove potrete sperimentare e sperimenterete la gioia costante.

Continuate a focalizzare il vostro intento determinato sul risvegliarvi in quello stato, e chiedete assistenza da quelli nei regni spirituali per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi - il vostro successo in questo è l'unico risultato possibile. Vostro Padre vi ha incoraggiato a svegliarvi da quando avete scelto di entrare nello stato di sogno - che è l'illusione - e per lungo tempo vi siete resi voi stessi sordi alla Sua chiamata. Questa sordità si sta dissipando come la vostra insoddisfazione per il vostro attuale modo di vivere la vita diventa più forte. Siete stati creati per sperimentare la gioia eterna, e la consapevolezza che questo è la Volontà di Dio per voi sta finalmente penetrando l’oscuro e il limitato stato di coscienza in cui vi siete confinati.

Lo si potrebbe pensare come una stanza chiusa e buia, completa di pesanti tende oscuranti, in cui la luce non è in grado di farsi strada. Tuttavia, quelle tende sono ormai molto vecchie, e nel corso degli eoni la luce che splendeva brillante su di loro ha causato il loro sfilacciamento e disintegrazione, permettendo alla luce di penetrare in quella stanza buia. L'effetto di questo è piuttosto miracoloso! Gli occupanti della stanza - l'umanità - sono assolutamente stupiti nel vedere fasci di luce brillare su vari oggetti e rendere visibili i mille bellissimi colori di cui sono imbevuti e che finora erano stati invisibili.

Il buio che vi ha avvolto e che ha vi nascosto la meraviglia e la bellezza della Realtà si sta ritirando e rompendo, come la Luce divina del giorno brillante di Dio lo brucia, allo stesso modo della nebbia del mattino al sole. L'umanità ha preso la decisione collettiva di svegliarsi dal buio dell'illusione nello splendore della Realtà, e nulla può impedirlo.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/