Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

venerdì 1 marzo 2013

10.02.2013 di Saul

  
Per gran parte dell'umanità, i bisogni del corpo sono diventati il centro dell'attenzione

Saul, 10 febbraio 2013, da John Smallman




L'umanità è sul punto di un grande passo in avanti che porterà al suo risveglio.

Le intenzioni fortemente possedute dai Portatori di Luce e dagli apripista nel corso degli ultimi decenni hanno disegnato il campo di energia divina sempre più vicino alla Terra, fino ad ora la circonda e l' avvolge completamente, influenzando tutte le forme di vita senzienti nel più positivo dei modi. Questa influenza sta mostrando in molti luoghi esempi di nuove creative idee per affrontare le questioni sociali, economiche, religiose, filosofiche e politiche, che per lungo tempo hanno causato preoccupazione. Internet ha un sorprendente numero e una varietà di siti che offrono informazioni di dominio pubblico, alle quali in precedenza era quasi impossibile accedere. Questo dimostra l'efficacia delle nuove energie che avvolgono tutti voi, come dimostra il flusso di nuove informazioni che le persone sono ora disposte a condividere apertamente l'uno con l'altro. E queste energie sono in un costante aumento della loro efficacia poiché sempre più di voi si rivolgono verso l'interno per orientarsi e riceverle.

Sapete tutti che siete qui con uno scopo divino, spirituale, anche se è stato difficile per voi vederlo con chiarezza. Ciò è dovuto all'annebbiamento presente nel vostro ambiente in cui tante sono le imprevedibili variabili che devono essere prese in considerazione quando si contempla anche una semplice azione come attraversare la strada: Posso farlo qui o più avanti? Quanto è veloce il traffico che si avvicina? Posso vedere abbastanza lontano in fondo alla strada? Questa moto sta andando troppo veloce. Se non mi dò una mossa sarò in ritardo.

Un sacco di energia viene spesa nella risoluzione di questi problemi secondari che sembrano sempre chiedere la vostra attenzione immediata, lasciando ben poco tempo per indagare e giungere ad una comprensione dello scopo della vostra vita, eventuale, in quanto il processo di vivere solo come un essere umano prende così gran parte della vostra attenzione.

Queste energie celesti, che si stanno intensificando, non possono più essere ignorate perché stanno portando consapevolezza nei vostri pensieri e nelle idee che sono state a lungo nascoste o dimenticate, come lo stress della vita quotidiana che ha occupato completamente le vostre menti. Molti sono confusi e sorpresi da queste idee - idee che hanno creduto fossero solo soprannaturali o alle quali non hanno prestato attenzione perchè illusorie - iniziano a richiedere la loro attenzione:

Sto diventando matto? Queste idee sono affascinanti, ma non c'è nessuno con cui potrei discuterne a meno che non voglia essere considerato pazzo? Ho bisogno di concentrarmi sul lavoro da svolgere, ma queste idee continuano ad intromettersi - eppure sono stranamente confortanti. E così via.

Beh, certo che sono confortanti! Stanno attirando la vostra attenzione sul fatto che non siete solo piccoli automi a servizio del sistema, ma qualcosa di superiore e più interessante. Il vostro Sé superiore, il vostro vero Sé vi esorta a risvegliarvi, facendo scivolare le idee e i pensieri accattivanti nella vostra mente - pensieri che scoprirete di non essere più in grado di respingere come le fantasie infantili di una mente non sviluppata. E la vostra attenzione è inoltre in fase di preparazione alle notizie, o agli studi di scienziati, psicologi e filosofi che stanno analizzando le idee che continuano a scivolare senza invito nella vostra mente.

L'umanità si sta preparando a svegliarsi, mentre queste energie divine suscitano gli aspetti creativi della vostra mente, che fino a poco tempo fa, sono stati concentrati quasi esclusivamente sulle vostre esigenze e desideri egoici, che in realtà non hanno bisogno dell' energia e dell'attenzione che avete dato loro. Avete bisogni egoici, che sono requisiti che mantengono i vostri corpi sani portandoli alla vostra attenzione in modo che possiate onorarli - la fame, la sete, la stanchezza, il dolore, ecc.

Ma quello che è successo è che per la maggior parte dell'umanità i bisogni corporei sono diventati il fulcro della loro attenzione, ma coloro non hanno reali esigenze corporee, perché tutto è già stato adeguatamente assistito, per utilizzare le proprie energie creative, per trovare nuovi modi per soddisfare e stimolare i propri corpi.

I vostri corpi sono solo i veicoli che consentono al vostro spirito di avere un' esperienza fisica. Hanno bisogno di essere curati, ma non in modo ossessionato.

Tuttavia in tutto il mondo, ogni volta che le esigenze di base sono state soddisfatte, le persone sono sempre più impegnate nella creazione di modi per divertire e interessare i sensi del corpo, perché hanno dimenticato che sono esseri spirituali.

Le nuove energie stanno riaccendendo la consapevolezza di ciò - il grande aspetto mancante dell'essere vivi. E per molti è assai inquietante. Ma una volta che la consapevolezza si muove, come sta facendo, non sarà messa a tacere perché il suo scopo è quello di farvi guardare dentro, per cercare un significato molto più profondo alla vostra vita, e questo significato è la riscoperta della vostra essenza spirituale, dell'unità inseparabile di ognuno di voi, con tutta la Creazione, con Dio, vostro Padre divino e infinitamente amorevole. Egli vuole solo la vostra felicità eterna, e Lui sa che potete trovarla soltanto, sciogliendo l'illusione e ritornando alla vostra Casa divina. Non l'avete mai veramente lasciata, ma vi siete addormentati per un breve momento, e state per svegliarvi.

Con così tanto amore, Saul.



canalizzato da John Smallman

Source: http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/