Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

giovedì 7 marzo 2013

17.02.2013 di Saul

  
Quando si entra nell' allineamento i vostri campi energetici sono sottoposti ad un radicale cambiamento

Saul, 17 febbraio 2013, da John Smallman



Questi sono tempi entusiasmanti per l'umanità, quanto il vortice di energie della New Age che si intensificano intorno a voi, che vi spinge in su in una crescente consapevolezza della vostra eredità spirituale: la vostra unità l'uno con l'altro e con Dio. Concentratevi sulle sensazioni che loro ispirano - la realizzazione di un risveglio, che l'Amore è la risposta ad ogni domanda, ad ogni problema, ad ogni conflitto, ad ogni confusione, ad ogni paura. . . perché c'è solo l'Amore. Tale realizzazione, mescolata nei cuori, anche dei credenti più accaniti nella realtà dell'illusione, vi sta portando irrevocabilmente verso casa.

Amore. . . Amore. . . L'amore è dove è necessario focalizzare la vostra attenzione, perché è il campo di energia divina in cui è concepita tutta la creazione.

E 'abbondante, gentile, generoso, comprensivo, accetta tutto, e contiene tutte le sensazioni - vista, udito, tatto, gusto, olfatto, e una selezione infinita oltre queste - che costituiscono la costante esperienza di bellezza e ispirazione, la confezione regalo dell' Amore, che vostro Padre ha creato per la vostra infinita realizzazione.

Come si può osservare dai rapporti dei grandi media esistono ancora molti comportamenti e attività in tutto il mondo che possono essere al massimo e più pietosamente descritte come senza amore. Tuttavia, la maggior parte dell'umanità sta trovando sempre più inaccettabile come le braci della fiamma originale dell' Amore al loro interno si mescolano e spingono verso di loro la consapevolezza che li porterà a svegliarsi. Siete in rotta e nei tempi previsti per il vostro grande risveglio mentre rilasciate qualcosa dentro di voi che non è in allineamento con l'Amore infinito di Dio per voi.

Molti di voi stanno scoprendo che le sensazioni di irritazione, rabbia, rabbia anche estrema, sono tra gli stati d'animo e sentimenti poco attraenti che si innalzano nella vostra consapevolezza per scombussolarvi e sconvolgervi. Non entrate in contatto con loro, passeranno, anche se può essere utile urlare, sbattere la batteria, o il martello su superfici incrollabili per aiutare a rilasciare le energie forti e apparentemente incontrollabili che sono state messi in moto. Non le proiettate sugli altri, anche se qualcos' altro ha fatto sembrare che sia stata la scintilla che ha risvegliato la vostra ira e di conseguenza sembra la renda giustificabile.

Questi sentimenti sono quelli che avete sempre represso, sepolto, o negato, o perché sembravano inaccettabili o perché sarebbe stato troppo pericoloso per voi esprimerli al momento della loro origine.

Questo è quello che la psicologia definisce come il lato oscuro. Ogni essere umano ha un lato oscuro, e deve essere completamente integrato se ci si vuole liberare dai sentimenti di indegnità, senso di colpa, e vergogna che si sono accumulati molte volte nelle vostre vite. Nell' illusione ci sono innumerevoli opportunità per causare danni enormi ad un altro o ad altri - il dolore, l'intensa sofferenza, la morte.

Ciò che avete fatto in queste circostanze è illusorio, poichè sembra così reale da portare con sé intensi sentimenti di vergogna, senso di colpa, e rabbia - rabbia con voi stessi, che cercate attentamente e costantemente di proiettare in modo giustificato sugli altri. Spesso, si verificano le opportunità che a quanto pare giustificano la vostra rabbia, così come quando osservate il comportamento scorretto inaccettabile e volgare degli altri. Quando questo accade ricordate a voi stessi che tutti sono uno!

I sentimenti di rabbia, senso di colpa, e vergogna devono essere riconosciuti e accettati come vostri. Inizialmente, può sembrare non solo impossibile, ma sbagliato: senza dubbio gli altri sono responsabili dell'angoscia che avete sperimentato! Ma se permetterete questi intensi spazi di sentimenti nella vostra consapevolezza in modo da poterli osservare, vi renderete conto con sorprendente chiarezza che questa zona di angoscia chiede a gran voce di essere confortata e amata da voi - questa è spesso indicata come il vostro bambino interiore.

Invece di muovervi in quei sentimenti di miseria e di attaccare chi è facilmente a portata di mano, compassionevolmente offrite voi stessi il conforto e il sollievo per le sofferenze che avete subito, quello che non è stato disponibile o è stato negato a voi al momento del vostro dolore. Quando si inizia a comprendere ciò che vi ha portati a questo stato, si percepisce con gli occhi di un adulto, e si realizza che coloro che impongono il dolore e la sofferenza sono, essi stessi, nel grande dolore. . . e troverete la compassione per loro. Quando ciò accade, si presenta dentro di voi l'occasione di perdonare: voi stessi in primo luogo, per tutte le cose inaccettabili che potreste aver detto o fatto, e poi gli altri che vi hanno ferito, i vostri cari, o l'umanità in generale. L'alba di questa realizzazione è un momento di straordinaria guarigione per voi, e mentre siete guariti, la vostra capacità di esprimere la compassione e l'amore si espande enormemente.

Questa guarigione permette di aprire i vostri cuori sempre più pienamente all'amore, così come la vostra comprensione della follia di quello che è venuto ad essere considerato da tanti come un comportamento normale vi permette di offrire agli altri solo amore e compassione - qualunque sia la situazione. Questo vi sta raggiungendo più pienamente con le energie del campo divino dell'Amore che vi stanno avvolgendo. E come arrivate all'allineamento dei vostri campi energetici sottoposti ad uno spettacolare cambiamento: il flusso di compassione e l'amore attraverso di voi e da voi senza sforzo, aiutando tutti coloro che vengono in contatto con voi per portare i loro campi energetici sempre più in allineamento con il divino. Ed è proprio per fare questo che siete sulla Terra. 

Quando vi sentite sopraffatti dalla sofferenza osservate tutto il mondo, ricordate subito a voi stessi che l'Amore è la soluzione, che scorre con forza e compassione attraverso tutto l'universo osservabile, guarite e confortate tutti i coloro che si aprono ad Esso. In questo modo riaprite i vostri il cuori - che vi consentono di dare una risposta al vostro senso di sopraffazione - come l'Amore di Dio li riempie ancora una volta. Ricordate a voi stessi che non siete mai soli e che non potete mai essere soli perché siete tutti parti essenziali e inscindibili della creazione di Dio, uniti a Lui in ogni momento della vostra esistenza eterna. E gioite!

Con così tanto amore, Saul.


canalizzato da John Smallman

Source: http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/