Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

venerdì 15 marzo 2013

20.02.2013 di Gesú


Vi ha resi consapevoli che qualcosa di immensa importanza manca nelle vostre vite

  
Gesú, 20 febbraio 2013, da John Smallman



L'eccitazione sale! Le energie del Divino Amore che vi avvolgono - l'umanità intera - continuano a intensificarsi mentre sempre più vi arrendete all'Amore e permettete il rilascio di qualunque cosa in voi che non sia allineato con esso. Il progresso che state facendo è incredibile, anche se la maggior parte di voi sono, ancora, fondamentalmente inconsapevoli di quanto stiate facendo bene. E' il vostro intento collettivo di rilasciare tutto ciò che è non allineato o disarmonico ad essere così potentemente efficace, perché, siccome tutti sono uno, è un po' come una palla di neve che rotola in discesa e diventa sempre più grande e più veloce mentre scende. Nulla può trattenerla - è inarrestabile.

Siete in carreggiata e in orario per il grande risveglio che tutti desiderate, e nulla può impedire che ciò accada! Niente! Mentre si avvicina il momento, continuate a tenere la vostra Luce accesa in alto, dove Brilla come un faro di intento divino, guidando gli altri sulla via della Realtà. Il vostro intento individuale, anche se può sembrarvi di nuotare da soli e inosservati in un oceano di oscurità, è costantemente allineato e connesso con il campo di energia divina e con i campi di energia di tutti quei milioni di altri "individui" che stanno altrettanto percorrendo la loro strada con decisione e determinazione verso casa.

L'enorme potenza di quei campi di energia interconnessi ed integrati quasi completamente è davvero impressionante, come vedrete quando vi sveglierete. Non c'è assolutamente niente di individuale, isolato, o solitario riguardo loro; l'unicità della creazione ha abbracciato tutti voi e vi sta portando avanti senza sosta. Lo sapete questo, quindi quando il dubbio o l’ansia vi assalgono, ricordatevi che non potete essere e non siete mai soli, nemmeno per un istante - il Padre vostro ve lo assicura.

La Volontà di vostro Padre è la vostra, perché voi siete uno con Lui, eternamente. Sembra proprio, mentre lottate nel vostro stato di incarnati per dare un senso all'illusione, di avere volontà individuali separate che, se non addirittura in guerra con la Sua, sono in forte disaccordo. Dovete ricordare che le vostre attuali esperienze di vita sono illusorie . Dio è completo perché tutta la creazione è uno con Lui e inseparabile da Lui, in perfetta ed eterna armonia - anche se, in particolare quando siete nel dolore o nella sofferenza, ciò non sembra possibile. Il dolore intenso appare invece molto reale. L'illusione è un’astutamente convincente ma inesistente costruzione perché siete potenti esseri creativi che insieme hanno voluto che fosse così.

Questo non è più il caso, e si sta sgretolando. La Luce che avete si sta intensificando e continuerà a farlo, e mentre lo fa brucia le basi che sostengono e mantengono l'illusione. Questo è il vostro esplicito intento. L'illusione è finita, perché non la desiderate o sostenete più collettivamente, e perché avete rimosso quel supporto, si disintegrerà e scomparirà dal vostro campo visivo.

Il Padre vostro vi sostiene e garantisce la vostra permanente eterna esistenza, perché pensa a voi con Amore infinito in ogni momento, e lo farà sempre perché siete uno con Lui. Vi ha dato un potere immenso; lo avete utilizzato per costruire la vostra irrealtà, l'illusione, e allo stesso modo, l’avete mantenuto tenendolo costantemente nelle vostre menti collettive. Smettendo di trattenerla nei vostri pensieri crolla il suo sostegno, e senza quel sostegno costante non c'è più. La disintegrazione che sta subendo avviene per fasi mentre la coscienza collettiva permette pensieri che la indeboliscono e la fanno svanire.

Si tratta di un concetto irreale che non è mai stato in allineamento col campo divino della creazione, e gli atteggiamenti insensibili, le filosofie, e i comportamenti che ha incoraggiato non possono esistere in quel campo divino. Vi siete resi conto che Dio e tutta la Creazione sono uno stato, una sorgente, un campo d’Amore, in cui tutto si fonde insieme in modo perfettamente armonioso nel suo onnicomprensivo, amorevole abbraccio. Quello è l'inizio del processo di risveglio che vi sta riportando a Casa. Vi ha resi consapevoli che qualcosa di immensa importanza manca nelle vostre vite. Questo elemento mancante è l'esperienza costante di essere uno col Padre - amati, onorati rispettati, valorizzati, e inseparabili da Lui. Ed è vostra intenzione ristabilire la piena consapevolezza di quello stato infinitamente felice. Perché la vostra volontà è in perfetto allineamento con la Sua, il vostro successo è inevitabile.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/