Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

giovedì 4 luglio 2013

16.06.2013 di Gesú



L'era dei conflitti e delle guerre senza fine sta giungendo ad una fine repentina

Gesú, 16 Giugno 2013


Qui nel mondo spirituale stiamo tutti facendo il tifo con entusiasmo per voi, come continuate a rilasciare tutto ciò che non è amorevole e che vi impedisce di vedervi l’un l'altro come siete veramente: figli prediletti del vostro infinitamente amorevole Padre, Dio, la Sorgente di tutto ciò che esiste. Come rafforzate ed intensificate collettivamente la vostra intenzione di abbracciare il campo dell'Amore divino e rilasciare tutto ciò che non è in armonia con esso, le modifiche essenziali per assicurare il vostro benessere e ricondurvi a Casa nella Realtà continueranno a verificarsi con sempre maggiore rapidità.

L'umanità sta, su larga scala, svoltando verso l'amore e allontanandosi dalla paura, e questo è molto ben visibile quando si osserva il rilascio di così tanti file presumibilmente segreti delle agenzie di inteligence al pubblico dominio. Trasparenza e apertura - aspetti essenziali dell’onestà e integrità necessarie per una società veramente libera di prosperare - stanno aumentando e vengono incoraggiate e hanno dimostrato in tutto il mondo, come coraggiosi individui decidono di onorare le loro coscienze rivelando ciò che era stato proibito rivelare. E' diventato assolutamente inconcepibile per loro continuare a permettere che tali segreti mostruosi rimanessero nascosti ancora a lungo mentre si rendono conto della misura in cui l’enorme ed endemica corruzione nei governi, nelle aziende e nelle organizzazioni, anche religiose - che originariamente erano state create per funzionare con irreprensibile onestà per conto delle società in cui si sono stabilite - ha completamente minato la loro capacità di operare nel modo che la società ha il diritto di esigere e contare. Con personaggi pubblici noti che fanno dichiarazioni per stimolare una continua espansione di questa tendenza più meritoria ora è diventato inarrestabile. La portata della corruzione che sta per essere presto pienamente rivelata sarà, per la maggior parte di voi, estremamente scioccante.

La società può essere di successo e servire i suoi membri correttamente se tutti i suoi piani, le intenzioni, e le attività sono completamente trasparenti e formulate con amore per il bene di tutti. L'umanità ha ora collettivamente scelto di seguire questa strada. In tutto il mondo segni di questo immenso e benvenuto cambiamento negli atteggiamenti stanno comparendo come nuovi, vivaci, e onesti gruppi di individui provenienti da molti campi d'attività che si riuniscono per porre in essere le richieste e benevole organizzazioni che onorino e rispettino ogni individuo sul pianeta - senza eccezioni. State riuscendo a cambiare il vostro atteggiamento in modo che si allineino col campo dell'Amore divino che vi circonda e avvolge, e così facendo state cambiando il mondo.

Questo movimento mondiale verso l'apertura e la trasparenza in tutte le nazioni e in tutte le culture è di grande importanza. E' di per sé un segnale estremamente positivo della volontà collettiva dell'umanità di risvegliarsi, perché dimostra una consapevolezza che senza tale trasparenza ed onestà è impossibile una società amorevole e compassionevole che onori tutta la vita. E l'umanità non vuole quel tipo di società.

Ovunque segretezza e corruzione - che sono costantemente compagni - sono autorizzate a prosperare la società finisce in guerra con se stessa. Persone - apparentemente per necessità - si schierano e sostengono un gruppo contro un altro che giudicano come nemico, e quando la carica emotiva è sufficientemente intensificata vanno oltre e imbracciano le armi nel tentativo di distruggere il nemico. Si tratta di una negazione totale, un’ incredibile inconsapevolezza del fatto ineludibile che tutti sono uno, e che danneggiare un altro é danneggiare se stessi. Quando si verificano scontri militari, come la vostra storia mostra chiaramente, rabbia e amarezza crescono, e alla fine diventa ampiamente accettabili - in realtà, una necessità militare - torturare e uccidere i civili inermi, le donne ei bambini del lato avversario. La follia genera follia, e la follia di andare in guerra è difesa come una risposta giusta e ragionevole, l'unica risposta sensata alle provocazioni dei vostri nemici!

La pace non può essere raggiunta entrando in guerra! Eppure, anche oggi sul vostro pianeta ci sono quelli che sostengono che le guerre per raggiungere e mantenere la pace sono essenziali, e sono regolarmente impegnati nell’immaginare scenari in cui "il nemico" compie un'azione inaccettabile che deve essere ritorta contro con la massima forza per dimostrare che la forza del potere, quando utilizzato da questi con "intelligenza e saggezza," può effettivamente mantenere la pace. La buona notizia è che questa follia viene riconosciuto e la gente non permetterà ancora a lungo a coloro che hanno assunto il manto del potere e dell'autorità di agire in modo bellicoso per loro conto - azione che viola completa i diritti umani fondamentali. La consapevolezza che coloro-che-vorrebbero-governare hanno infatti dato un valore monetario ad una vita umana, rendendola felicemente sacrificabile, si è levata. L'era dei conflitti e delle guerre senza fine sta giungendo ad una fine repentina.

Le persone, miliardi di persone, si sono rese conto che la macchina industriale militare non può funzionare senza il loro disponibile ed entusiasta supporto, e che la volontà può essere revocata in tutto il mondo. Certo, ci sono ancora aree in cui il conflitto continua, ma anche lì il fatto che un piccolo numero di individui corrotti stia dirigendo queste attività per i loro fini non può più essere ignorato. Le persone non vogliono più guerre e conflitti e quindi stanno smettendo di lasciarsi costringere a fare il servizio militare da coloro che vorrebbero porre un senso di colpa su di loro chiamandoli ingenui, non patriottici, o vili.

Il tempo per la guerra è passato; ma non vi è mai servito. Vi ha causato solo dolore e sofferenza, nonostante gli alti e potenti obiettivi che si è sempre supposto di proteggere e preservare, e, infine, abbastanza di voi hanno preso la decisione, la decisione collettiva, di smettere di impegnarsi in essa. Tale decisione è potente ed irrevocabile, in quanto può contare su sostegno della volontà di Dio. L'umanità ha scelto una nuova direzione, una direzione sulla base dell’amorevole gentilezza, la quale non è che un riflesso della vostra vera e divina natura. Tutti nei regni spirituali supportano questo cambio di direzione con gioioso entusiasmo, e si rallegrano di ciò che è stato fatto.

Durante i vostri momenti di calma quotidiana, riflettete sul cambiamento che si è verificato negli intenti collettiva dell'umanità, che sta portando in allineamento con la volontà di Dio, e aggiungetevi il vostro intento di trasmettere amore a tutti, senza eccezione, e in particolar modo a coloro i quali si ritiene vi abbiano offeso o fatto del male in qualche modo. Amare gli altri incondizionatamente è amare voi stessi, perché questi due condizioni sono inseparabili - sono uno. Come lo fate potrete sperimentare un calo dello stress che va a sostituirsi con la pace, e la vostra conoscenza interiore che tutto è divinamente curato si intensificherà.

Il vostro amorevole fratello, Gesù."

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/