Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

venerdì 26 luglio 2013

30.06.2013 di Saul


 Il lato oscuro è solo l'aspetto che avete giudicato inaccettabile


 Saul, 30 giugno 2013

Tutti voi siete uno. E questo sta diventando sempre più evidente per l'umanità in ogni momento. Il tasso di crescita di questa consapevolezza è fenomenale! Mai prima sulla Terra c'è stato un tale processo di risveglio sorprendente ed efficace. E' in corso, inarrestabile, e, naturalmente, poichè è voluto da Dio il suo compimento finale è assicurato. Ci sono alcuni che ostinatamente resistono risveglio, e la loro scelta di rimanere addormentati sarà assolutamente onorata fino a quando non cambiaranno idea, come alla fine faranno. Alla fine nessuno verrà lasciato indietro o abbandonato perché la volontà di Dio, con cui le volontà sono sempre più allineate, sarà sempre perfettamente compiuta.

Allineare la vostra volontà con la volontà di Dio è il vostro compito come esseri umani, ma siete stati creati uno con Lui in modo che le vostre volontà siano già allineate con la Sua, avete appena perso la vostraconsapevolezza di questo. Ai vostri centri, ai livelli più profondi di voi stessi sapete tutto questo, ma siete anche intensamente consapevoli dei vostri atteggiamenti poco amorevoli, pensieri, parole e azioni - gli atteggiamenti e comportamenti illusori in cui l'umanità sembra sempre coinvolgere - e si sa, veramente e profondamente conoscete, oltre ogni ombra di dubbio che essi non sono e non possono essere in linea con la volontà di Dio. Questo è terrificante, e così vi rifiutate di riconoscere loro, seppellendo loro invece di sotto il livello di consapevolezza cosciente da mantenere durante il funzionamento in illusione. E 'uno stato enorme di negazione che richiede enormi quantità della vostra energia per sostenerlo e mantenerlo. Quando si verifica qualcosa che sembra destinato a sciogliere quello stato di negazione o che lo mina, si entra in una modalità di difesa massiccia per proteggere voi stessi dall'orrore apparente di scoprire quella conoscenza nascosta.

Ma la fiamma del Divino Amore che brucia costantemente all'interno di ciascuno di voi si sta intensificando in quanto è alimentata dal campo divino dell'Amore che avvolge il pianeta e tutta la vita che lui sostiene. Le fondamenta di quello stato massiccio di rifiuto si stanno quindi inesorabilmente sgretolando, e ciò che si è tentato di nascondere da voi sarà riconosciuto. Il riconoscimento rilascia ... e poi si respira un sospiro di sollievo, come ci si rende conto che quello che vi aveva tanto terrorizzati era irreale. Voi siete Amore - perché è dall' Amore che siete stati creati, e tutto quanto non è in allineamento con l'Amore, con la santa volontà di Dio è irreale, non esiste. Tutte le vostre paure sono, e sono sempre state, infondate.

Non temete il vostro lato "oscuro". Il lato oscuro della vostra natura è solo l'aspetto che contiene pensieri, idee, desideri o impulsi che avete giudicato inaccettabili, malvagi, peccato, e poi sepolto fuori dalla vista nel vostro inconscio, per paura di poter agire su di essi. Essi non hanno alcun potere su di voi e sono abbastanza normali forme di pensiero che si presentano per l'uomo come un aspetto dello stato separato che è l'illusione. Può ben essere sconsigliabile agire su alcuni di loro, ma non c'è pericolo si dovrebbe fare in modo involontariamente finchè li riconosciate e ne siate a conoscenza. Tuttavia, quando le tenete sepolte e nascoste sviluppano un bisogno di essere viste, esposte, che si può percepire e affrontare chiudendo giù i portelli su di loro, seppellendoli più profondamente nel vostro inconscio. Alla fine scoppieranno nella vostra consapevolezza cosciente, e quando lo fanno si potrebbe non riuscire a trattenersi dal comportarsi come suggeriscono, o temere che si sarà in grado di trattenerli.

Invece di aspettare che esplodeno in modo imprevisto nella vostra coscienza, affrontare tutte le questioni scomode che state evitando - pensieri che si potrebbe credere  peccaminosi, offensivi per Dio, che potrebbero guidarvi a fare qualcosa di male, o qualsiasi altra cosa viene in su - e, cercando in loro e riconoscendoli troverete che non hanno alcun potere su di voi e su tutti. Poi ve ne potrete liberare facilmente e godere del senso di pace che ciò vi porta.

I pensieri si verificano. Essi sono parte dell'illusione collettiva, e galleggiano intorno abbastanza liberamente. Basta osservarli e lasciarli passare. Lo avete fatto tutto il tempo nella vostra vita quotidiana: "Ho bisogno di avere pane ... in realtà no, ne abbiamo ancora un po '." O "Come osa quella macchina mi ha tagliato fuori! Ho deciso di dargli il dito! No! E 'solo un po' stressato ... non voglio reagire "Si ha sempre una scelta di impegnarsi o meno, quindi non temete i vostri impulsi nascosti. Basta osservarli come si fa con i normali processi di pensiero e poi decidere liberamente se o no si desidera o si ha la necessità di entrare in contatto con loro. Nascondere il vostro lato oscuro da voi gli dà potere, ma non appena lo rilasciate a voi stessi il suo potere apparente su di voi evapora.

Quando prendete il vostro tempo nella tranquillità quotidiana chiedete alle vostre guide di aiutarvi in questo, di mostrarvi ciò che è necessario affrontare. Poi state silenzio, ancora, e attendete la gomitata intuitiva che vi mostri la strada avanti per riconoscere e rilasciare tutto quello che vi sta preoccupando. Ecco perché siamo con voi, e vi accompagnamo nel vostro viaggio verso casa, in modo che possiamo aiutarvi a trovare il vostro centro divino, riconoscere che siete amati, e aiutarvi con le questioni che possono apparire insolubili. Chiedete a noi, noi siamo qui per aiutarvi, e ci piace farlo.

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/