Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

mercoledì 10 luglio 2013

23.06.2013 di Saul


 Le vostre convinzioni sui sensi di colpa non hanno senso, ma avete scelto di credere in loro comunque

 Saul, 23 giugno 2013

L'imminente risveglio dell'umanità può essere paragonato a un enorme cresta dell'onda che rompe - con un enorme potere (l'Oceano di Amore) con un picco per poi diffondersi in tutte le direzioni che comprende tutti, e senza lasciare un sentimento non amato, inalterato, senza modifiche. Sarà un momento di euforia inimmaginabile come la consapevolezza delle albe, attraverso l'esperienza sentita direttamente, di essere infinitamente ed eternamente amati da Dio, Padre nostro, e l'impossibilità di essere niente di meno che un figlio perfetto di Dio, una parte essenziale e inseparabile o un aspetto di Dio nel Quale tutta la creazione ha la sua eterna esistenza. Tutto il senso di una forma separata di individualità che non è uno con Dio andrà via, e tutta la paura, l'ansia, e il senso di non essere abbastanza buoni o abbastanza meritevoli andrà anche via così da cogliere pienamente e vedere, apparentemente per la prima volta, la meraviglia e la magnificenza dell'essere che Dio ha creato come Voi!

Lasciate andare le vostre paure e permettete all'Amore di riempirvi fino a traboccare. E circondatevene in ogni momento solo aspettando di accettarlo e invitatelo dentro di voi. Voi non siete, e non potete essere, da soli, persi, o abbandonati perché voi esistete in modo permanente all'interno del campo di indefettibile ed eterno Amore. All'interno dell'illusione è estremamente difficile per voi mantenere la vostra fede in questa verità immutabile per più di un momento o due per volta prima che tutti i vostri dubbi e le vostre paure vengano a rotazione, avvolte in un mantello di scetticismo, così ancora una volta cominciate a dubitare dell'esistenza di Dio. Avete fatto un ottimo lavoro per nascondere la realtà dal vostro punto di vista, e avete grande difficoltà a riconoscere e credere in ciò che non potete vedere. Tutto questo sta per cambiare, perché la potenza dell'amore di Dio per voi insiste e apre gli occhi per la brillante luce in cui vi state immergendo, e, quindi, risvegliando. Non sarete in grado di resistere alla sua chiamata d'amore per voi per molto, perché è tutto ciò che i vostri cuori desiderano.

Poichè vivere consapevolmente nella Presenza di Dio è tutto ciò che un cuore desidera, ma l'illusione che avete costruito, a causa della sua natura  men che meno amichevole, ha incoraggiato a vedere voi stessi come piccoli esseri insignificanti, con una durata di vita molto limitata alla deriva in un vasto e pericoloso universo - un universo che potrebbe portare disastro catastrofico su di voi in ogni momento, fiutando le vostre vite per sempre. Di conseguenza, l'apprensione e la paura forniscono uno sfondo di senso di insicurezza che si è tentato di alleviare in epoche passate, inventando dei potenti (tipo eroi super-umani) a cui vi siete inchinati o avete offerto sacrifici. In tempi recenti la scienza ha studiato e ha tentato di venire a patti con e per prendere precauzioni contro qualsiasi danno fisico che l'ambiente della Terra potrebbe fornire. Ogni volta che il sapere scientifico fornisce un mezzo per combattere una minaccia, uno nuovo sembra immediatamente sostituirlo. E avete terremoti, eruzioni vulcaniche, inondazioni, uragani, incendi boschivi, e una moltitudine di malattie e incidenti che mantengono tale contesto in un senso di insicurezza giustamente vivo e vegeto.

La Fiamma divina dell'Amore brucia eternamente dentro ognuno di voi e ha impedito di accettare e mantenere un senso di disperazione più totale, così come si osservano le probabilità impossibili contro la sopravvivenza dell'umanità sulla Terra. Si tratta di una scintilla inestinguibile della speranza riposta in voi per la vostra sicurezza e la protezione in modo che non possiate cadere in un sonno di disperazione da cui potreste rifiutare di risvegliarvi. Mentre avete la speranza, continuate a cercare risoluzioni ai problemi dell'umanità, e quindi a mantenere la vostra mente aperta abbastanza da lasciare che il flusso del campo divino dell'Amore vi attraversi, mantenendo la propria Fiamma personale costantemente ardente. L'innamoramento anche per un tempo molto breve stimola, per ricordare che ci deve essere molto di più nella vita che la lotta costante e senza fine solo per rimanere in vita. Voi cercate il significato di natura spirituale, che brucia più luminoso. Avete scoperto che c'è un senso significativo, ma avete difficoltà a scegliere un percorso significativo. Sembra ce ne siano così tanti, e la maggior parte richiedono una credenza in una sorta di dogma o un insieme di regole - religiose, politiche, culturali - la totale fedeltà o solo verso chi si erge come intermediario tra i suoi seguaci e Dio.

Il tempo per credere in questo tipo di senso di colpa enei suoi percorsi risultanti di sofferenza e sacrificio è ora veramente finito. Non hanno mai avuto alcun senso, ma avetescelto di credere in loro comunque. Ora il potere dell'Amore che avvolge voi e il pianeta sta diffondendo la convinzione che è necessario un uomo più santo, spirituale, o avanzato che interceda per voi e che sia mediatore tra voi e il vostro Padre, Dio. Avete collettivamente capito che il vostro Padre vuole che ognuno di voi parli direttamente a lui e viva l'Amore in cui vi Tiene in ogni momento. Qui nei regni spirituali stiamo offrendo sempre il nostro sostegno e il tentativo di ricordare come il vostrocaro Padre ama ciascuno di voi. L'Amore che vi avvolge è irresistibile e state diventando consapevoli di questo e state girando verso di esso in numero sempre maggiore. Sapete, come sappiamo, e così si fa nel profondo del vostro cuore, che l'amore di Dio per voi è senza fine, come lo è sua pazienza come Egli attende il vostro risveglio, che non si può evitare per molto tempo ancora.

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/