Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

venerdì 26 luglio 2013

23.06.2013 di Gesú



I figli di Dio hanno diritto e meritano solo il meglio

Gesú, 23 Giugno 2013


Il cammino dell'umanità a casa verso Dio è stato lungo e irto di confusione mentre tentavate di discernere con saggezza tra pareri contrastanti circa la strategia migliore da seguire per garantire l'arrivo a destinazione previsto. Ma davvero avete compreso pochissimo ciò che il viaggio ha comportato o quale fosse la vera destinazione a causa delle severe limitazioni che vi eravate imposti quando sceglieste di separarvi dal vostro Padre ed entrare nell'illusione che avevate costruito. Pensieri chiari, saggezza e conoscenza non sono disponibili per voi entro l'illusione, perché non è che un irreale mondo onirico, un luogo in cui vi siete nascosti dalla Realtà e dall'infinita abbondanza della saggezza e della conoscenza che questo vi offre. E, naturalmente, il vostro ritorno alla Realtà è garantito da Dio. Dovete solo esprimere l'intento collettivo di ritornare, e così sarà.

Molti di voi stanno mantenendo tale intento e di conseguenza il campo dell’Amore divino vi sta abbracciando e portando in avanti, mentre il peso del trascinare i vostri progressi da coloro che scelgono di non partecipare al viaggio sta diminuendo più rapidamente come il loro numero. L'Amore è il vostro stato naturale - definire o dimostrare tutte le caratteristiche che l’Amore implica ed esercita costantemente è del tutto impossibile - e la scelta di entrare nell'illusione, mentre tentavate di lasciarvi l’Amore alle spalle, era innaturale. Tuttavia, avete scelto di giocare una partita di separazione, impotenza, ed ignoranza, pensando che avrebbe dimostrato e fornito possibilità creative che non erano disponibili in Realtà. E avevate ragione. . . e torto! Ragione, perché sembra avervi fornito un ambiente incredibilmente vasto e variegato in cui giocare ed esplorare, e torto, perché è irreale e ed inesistente, anche se la sua realtà apparente vi sembra molto convincente. E mentre credete in essa i vostri campi energetici collettivi la sostengono e mantengono, confermando che vi manca qualcosa, che siete separati da Dio, e che è necessario ritornare alla Sua Presenza per raggiungere la felicità eterna.

Tuttavia, come sapete, non vi siete mai allontanati dalla Presenza di Dio - non c'è nessun dove se non la sua presenza - ma l'ambiente immaginario che avete evocato in cui giocare e sperimentare la separazione da Lui sembra molto reale e ha causato tanto dolore e tanta sofferenza. Lentamente, nel corso degli eoni (anche se in realtà meno di un attimo è passato!) vi siete stancati della lotta per la sopravvivenza e la sofferenza che vi si accompagnava inseparabile. Avete pregato e pregato e pregato implorando Dio, e, infine, state ascoltando la Sua risposta! E questo è il punto di svolta. AscoltarLo - Egli parla attraverso le vostre guide, i vostri angeli, ei vostri compagni umani - invece di supplicarLo e implorarLo è il modo più efficace per riscoprire la strada di Casa. E questo è ciò che state finalmente facendo.

AscoltandoLo , in qualsiasi forma Egli vi si mostri, aprite i vostri cuori all'Amore con cui Egli vi circonda e diventate canali attraverso cui Esso fluisce ovunque Egli sceglie di dirigerLo. E quando Gli permettete di dirigere il Suo Amore attraverso di voi, si verificano i risultati più meravigliosi. Negli ultimi decenni del tempo illusorio, sempre più di voi hanno scelto di ascoltarLo, e in tutto il mondo la prova di questo è in crescita esponenziale.

Voi, tutta l'umanità, siete i figli prediletti di Dio, e la vostra scelta di ascoltarLo l’ha riempito di gioia. Egli vi ama, Egli si prende cura di voi, e vuole solo la vostra felicità eterna, e lo rifiutavate, bloccavate, come degli adolescenti che sanno tutto – finché non scoprono che non è così! Vi siete resi conto che l’Amore funziona, che è l'unica cosa che funziona, perché è l'unica. Tutto quello che dovete fare è permetterLo, e quando lo permettere, l'intento dell’umanità di risvegliarsi si intensifica. Quell’intento ora è molto intenso! Non sarà scavalcato da eventuali intenti contrari che alcuni - cercando di tenere l'illusione e apparente l’potenza che dà loro - ancora mantengono.

Non potete evitare di risvegliarsi alla Presenza del Padre vostro, perché risvegliarsi è essere in Sua Presenza. E anche nell'illusione siete consapevoli di non poter rimanere addormentati a tempo indeterminato - anche se si tratta di un sonno indotto sotto l’effetto di droga o alcol! Alla fine vi risveglierete e sperimenterete la vita. Una volta che inizierete a sperimentare veramente l'illusione che avete costruito, come avete iniziato a fare, diventerà impossibile per voi ignorare, trascurare, o negare la sua assoluta inadeguatezza come dimora per i figli di Dio.

L'unica Casa per i figli di Dio è essere alla Sua amorevole Presenza. Prima di tutto non vi è nessun altro luogo, e inoltre, anche se fosse possibile che ci sia un posto alternativo di qualsiasi genere non potrebbe essere in alcun modo abbastanza buono per i figli di Dio, che hanno diritto a e meritano solo il meglio. E solo Dio può offrire il meglio di tutto! Egli vi sta offrendo il meglio di tutto in ogni momento – lo sapere davvero - e quindi è inevitabile che vi risvegliate nella gioia eterna della sua amorevole Presenza.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/