Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 4 luglio 2013

16.06.2013 di Saul


 Non avete idea delle meraviglie che vi aspettano

 Saul, 16 giugno 2013


Quando il momento del risveglio dell'umanità arriverà - come per la maggior parte sicuramente sarà, perché è la volontà di Dio - la gioia e lo stupore inghiottiranno tutti voi. Non avete idea delle meraviglie che vi aspettano - verranno elevati ed ispirati anche i più scettici tra di voi. Una volta che l'umanità si è risvegliata vi troverete in un mondo diverso, quello che è cambiato dal giorno alla notte, e tuttavia, sarà anche lo stesso mondo! Questo è davvero un paradosso, ciò si capisce con assoluta chiarezza, quando si è risvegliati, ma per ora dovrete semplicemente accettare ciò che è oltre la vostra comprensione. Questo perché l'illusione, la vostra attuale esperienza del mondo, ha fortemente limitato la vostra coscienza e la vostra intelligenza, ma è, come sapete, un ambiente di limitazione. Quando vi sveglierete, le limitazioni saranno andate e l'infinita conoscenza sarà a disposizione per voi. Tutto quello che dovrete fare è scegliere il campo del sapere che volete abbracciare e la vostra comprensione sarà immediatamente completa.

Vivere senza leggi o limiti, come si farà - le leggi della scienza, la fisica, le leggi umane, leggi religiose, di fatto, qualsiasi tipo di legge o di limite si possa immaginare - è meravigliosamente liberatorio. In realtà, in cielo non ci sono leggi o limiti, perché tutta la vita, tutta la coscienza, tutti gli esseri senzienti sono perfettamente e completamente in linea con la Volontà di Dio. E' l'unica Volontà, ed è assolutamente gratuita - un concetto impossibile per voi da cogliere poichè vi sforzate e lottate con le leggi ed i limiti costanti che un'esistenza umana impone su di voi. Questa libertà infinita fornisce un ambiente di armonia infinita in cui tutto ciò che esiste si fonde e si integra in una selezione infinita di opportunità creative che integrano gli uni agli altri nella enorme e continua espansione del campo di energia divina - l'Amore - la cui infinita bellezza e meraviglia vi delizieranno e stupiranno incessantemente.


Questo forse sembra troppo bello per essere vero? Vi assicuro che non lo è. E 'il limite con cui l'illusione vi ha sostanzialmente intrappolato senza farvi andare oltre i limiti di possibilità per voi di immaginare le meraviglie del Dominio di Dio che attende il vostro risveglio. Sappiate che ciò che Dio ha creato con la sua volontà è per la vostra gioia eterna, e che nulla può impedire anche ad uno di voi di essere un aspetto essenziale, inscindibile e totalmente consapevole e pienamente cosciente di questo stato: l'Unità eterna presso il Padre vostro.


La più grande gioia di vostro Padre è quella di vedere i suoi figli felici. E' anche la Sua volontà, e quindi questa felicità sarà posta in essere, per sempre. Eventuali paure, preoccupazioni, o ansie che possono disturbare - come sensazione indegna del Suo Amore, di essere un grave peccatore che egli non potrà mai perdonare, o semplicemente chiedervi perché Egli dovrebbe essere interessato a voi o prendersi cura di voi tutti - può essere respinta perché ognuno di voi è teneramente amato. . . perché voi siete voi. Non avete bisogno di fare nulla per preparare voi stessi o essere i voi stessi che Lui accetta. Egli ha creato voi perfetto, tutta la creazione è perfetta, e non c'è modo di migliorare su questo. Basta lasciar andare la paura e tutti i pensieri poco amorevoli e timorosi che compaiono in mente. Concentratevi sull' Amore, il Suo eterno Amore per voi, e ricordate a voi stessi ogni volta che sorgono dubbi o ansie che la Sua Volontà è per voi di essere eternamente felici.


Le vostre esperienze di infelicità, insoddisfazione, dolore e sofferenza sono tuttedell'illusione - immaginari consolidati che avete costruito e che non vi servono più. Quando offrite l'amore in ogni situazione scoprite molto rapidamente quanto gratificante possa essere. Non avete bisogno di andare in giro a dire alla gente che l'amate, basta tenere l'amore per loro nel vostro cuore, mentre non li attaccate né difendete voi stessi. In questo modo alterate completamente i vostri campi energetici individuali, rendendoli sicuri e accoglienti per tutti, e gli altri lo sentiranno, anche se non sono consapevoli di questo. Voi siete esseri d'amore, così per fare ciò dovete riconoscere e abbracciare il vostro stato naturale. Mentre lo fate, tutti i dubbi e le angosce potranno allontanarsi e i vostri campi energetici saranno chiaro in modo che vi sentiate capaci di galleggiare, sollevarvi, essere fiduciosi semplicemente essendo voi stessi, ed è così che siete destinati a sentirvi.

Voi non siete e maisiete stati responsabili di come gli altri si sentono. Ognuno di voi è responsabile per ciò che sente. Se offrite solo amore, allora vi sentirete bene con voi stessi. Quando si vedono altri che sono infelici, che soffrono,  entirete la compassione, l'empatia per loro, ma non è necessario e non dovrete abbracciare la loro sofferenza: aiutate nessuno di voi. Quando si può dare loro un po' di tempo - non c'è bisogno di dare a nessuno tutto il vostro tempo - essere presenti per loro, ascoltarli, senza interromperli offrite una guida o una consulenza, e la vostra presenza sarà una tranquilla guarigione per loro. Se dovessero chiedervi di offrire consigli, ma con parsimonia, perché non si sarà mai in grado di comprendere appieno di cosa hanno bisogno, e solo qualche parola gentile li presenterà con nuove percezioni per permettere loro di rilasciare qualunque cosa sta causando il loro dolore.


Tutti sono uno, ma per amare voi stessi dovete chiudervi in  quello stato divino e lasciare fuori le ansie che vi disturbano. I sentimenti che vi disturbano sono un'indicazione che avete bisogno di concentrarvii sull' essere amorevoli, aprendovi ad impegnarvi con il campo divino di Amore in cui siete immersi in eterno. Come sapete così spesso è stato detto, l'Amore è la risposta ad ogni problema, ad ogni questione, e vi permette di trovare soluzioni che funzionano per tutti i soggetti coinvolti. Respingete le vostre paure intenzionalmente e consapevolmente e avviatevi verso l'apertura al campo divino dell'Amore, che vi avvolge in ogni momento della vostra esistenza eterna, consentendo in tal modo alle vostre guide di aiutarvi a vedere le cose più chiaramente e arrivando alla risoluzione di questioni a cui siete interessati. E' probabile che la soluzione che i risultati non saranno come vi eravate aspettati, perché spesso le vostre aspettative, le vostre idee di ciò che deve accadere non sono in linea con la soluzione di Amore, l'unica soluzione praticabile.


Lasciate che l'Amore risolva i vostri problemi, consentendo loro di andare e consegnateli alla Sapienza divina che con compassione e delicatezza vi mostrerà il modo di andare avanti.


Con così tanto amore, Saul.


Canalizzato da John Smallman


http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/