Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 27 giugno 2013

13.06.2013 di Gesú



State apportando un enorme cambiamento evolutivo della natura più essenziale

Gesú, 13 Giugno 2013


Qui nei regni spirituali noi, in ogni momento, stiamo riversando il nostro amore e la nostra assistenza per aiutarvi nel vostro processo di risveglio. Per molti di voi sembra che il vostro progresso sia in stallo, ma possiamo assicurare con la massima fiducia che questo non è assolutamente il caso. Il vostro progresso sta procedendo, come perfettamente e divinamente stabilito, e continuerà senza sosta fino a quando vi risveglierete. E noi siamo le vostre guide e mentori che hanno contratto con voi di esservi accanto in ogni momento durante questo periodo di intensa evoluzione spirituale a cui avete scelto di sottoporvi.

Quello che state facendo è di grande beneficio per tutte le forme di vita senzienti. State apportando un enorme cambiamento evolutivo della natura più essenziale, mentre la maggior parte restante rimane ignara dell’immenso compito che avete così volentieri intrapreso. E ci state riuscendo abbastanza brillantemente. E’ una pulizia del buio, degli irreali limiti fisici che sembrano così reali. Un tempo, credevate che la terra fosse piatta, che la comunicazione istantanea su grandi distanze fosse incredibile, e che un viaggio rapido e comodo in tutto il mondo e nello spazio fosse impossibile. Quelli erano tutti concetti di credenze limitati che si sono dimostrati definitivamente errati. Quali altre credenze saranno smentite? Un incalcolabile numero!

L'inconsapevolezza che sperimentate della vostra essenziale natura divina - la gioia dell’essere uno con Dio e con tutta la vita senziente - è una scelta che avete fatto. All'interno dell'ambiente illusorio di confusione, dolore e sofferenza siete nel processo di apprendimento su come rilasciare le tante credenze restrittive, inflessibili e piuttosto spaventose che avete inventato e che non sono allineate,  e che non potranno mai risuonare, con la vostra vera natura – l’Amore. Mentre vi ci aggrappate vi chiudete o nascondete dalla vostra vera e divina natura, perché l'Amore è terrificante per chi ha paura.

L'amore è totalizzante, totalmente accogliente; la paura chiude fuori, esclude, scredita. Quando libererete voi stessi dal manto di paura sotto il quale vi nascondete, quando lo rimuovete e ve ne disfarete, vedrete chiaramente e vi renderete conto che la vostra paura era solo paura del buio - come immaginata da un bambino piccolo - un buio che non esiste, a meno che non gli diate vita spegnendo la Luce, e questo è impossibile, se non temporaneamente, sotto quel mantello immaginario dell'illusione. Il pensiero di rimuovere quel mantello fa paura, perché sembra essere uno scudo protettivo essenziale per il vostro continuo benessere. Esserne senza renderebbe vulnerabili, aperti a sperimentare dolore e sofferenze immani, di quello che vedete in tutto il mondo come quando le persone si comportano senza amore, difendendosi o attaccando gli altri.

Tuttavia, la verità è che quando rimuovete quell’apparentemente strato protettivo che vi ricopre diventate invulnerabili, perché avrete tolto la barriera eretto per tenere fuori l’Amore - una barriera che a voi sembrava quasi impenetrabile, perché l'Amore quasi mai è stato visto, tranne quando veniva offerta condizionatamente e in cambio di benefici o pagamenti - veramente amore con la "A" minuscola, un altro aspetto irreale dell'illusione. L'Amore è il più potente campo di energia esistente. E' l'unico campo di energia esistente. Qualsiasi altra energia che si possa concepire o esperire illusione, ed è una forma estremamente diluita e indebolita d’Amore, che vi ha permesso di pensare di avere potere senza la Presenza del Padre vostro. L'Amore è la forza della vita; non si può vivere senza di Esso. Voi siete, ognuno di voi, parti essenziali o aspetti di Esso. Tuttavia, quando avete costruito l'illusione avete tentato di escluderLo, separandovene apparentemente, chiudendovi fuori da Dio. Questo non è possibile, ma eravate e siete liberi di far finta che lo sia, e questo è ciò che causa tanto dolore e sofferenza.

Il vostro processo di risveglio è in realtà un processo di auto-smascheramento di voi stessi, di rilasciare tutto ciò che non è in perfetto e armonioso allineamento con l’Amore - il vostro stato naturale ed eterno - e che di fatto nasconde alla vostra consapevolezza cosciente il fatto che voi siete, sempre siete stati, e sempre sarete esseri d’Amore infinito così come siete stati creati dal Padre vostro. Il tempo per i giochi con cui cercavate di escludervi dall'Amore è finito.

Ora siete molto consapevoli del dolore e della sofferenza nel mondo che devono essere portati a termine - il dolore e la sofferenza in cui molti si deliziavano e gongolavano mentre guardavano gli altri maltrattati, abusati e torturati. La follia di questo atteggiamento è diventato evidente. Ogni giorno, sempre più persone sulla Terra stanno diventando consapevoli del fatto che essi stessi in realtà abbracciano quell’atteggiamento, mentre allo stesso tempo lo negano e si convincono che stavano solo esprimendo i "giudizi equi" sul comportamento irragionevole altrui, perché era il loro compito e dovere assegnato da dio. Questa consapevolezza li ha sconvolti, e ora stanno stabilendo il più fermo dei propositi di rilasciare tale atteggiamento poco amorevole e sostituirlo con la compassione, col perdono (di sé e degli altri), e l'intento di offrire solo amore da qui in avanti. Nei regni spirituali questo cambiamento del cuore, che si sta verificando in tutta l'umanità, ha portato alla più grande gioia.

Rilassatevi nel vostro tranquillo spazio interiore, almeno una volta al giorno, parlate con le vostre guide, chiedete il loro aiuto, e aprire i vostri cuori in modo da poter riconoscere i grandi cambiamenti che si stanno verificando in tutto il mondo, come l’Amore dissolve la paura che ha spinto e guidato molti dei vostri pensieri, parole e azioni per eoni. Ricordate, tutto ciò che è altro dall’Amore è illusorio, e intendete essere costantemente amorevoli, perché questo vi riporterà a casa.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/