Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

giovedì 13 giugno 2013

26.05.2013 di Gesú


La Nuova Era è giunta e la prova di ciò sta diventando evidente a tutti coloro che scelgono di vederla



Gesú, 26 maggio 2013


Nei regni spirituali, siamo ben consapevoli dello sforzo a cui l'attesa che il risveglio si verifichi vi sta sottoponendo, portatori di Luce e indicatori della via. Molti di voi stanno percependo lo stato del mondo come in progressivo deterioramento, date le cattive notizie che si susseguono in tanti settori. E in effetti vi è un grande scossone in corso, come la Nuova Era fa sentire la sua presenza, e cresce la consapevolezza degli enormi cambiamenti che devono essere fatti nei vostri atteggiamenti e comportamenti, se l'umanità intende evitare di distruggere se stessa, sia rendendo il pianeta praticamente inabitabile attraverso il danno continuo di essere battuto da rapace depredaggio delle sue risorse naturali, o dall’auto-annientamento attraverso il conflitto e la guerra.

Nessuno di questi scenari deprimenti si verificheranno! Il campo dell'Amore divino sta facendo breccia nel cuore collettivo dell'umanità e l’impulso che ne deriva è un campanello d'allarme che viene sentito e risposto da un numero sempre maggiore di popolazione della Terra. Voi non siete soli.

 L'assistenza si riversa a pioggia dai regni spirituali e galattici, in risposta alle vostre preghiere per chiedere aiuto, e coloro che vorrebbero sopprimere la popolazione mondiale per i propri egoistici piani non sono più in grado di mantenere ne l'autorità che illecitamente si erano attribuiti da se ne il sostegno delle forze che hanno costruito per reprimere coloro che vorrebbero controllare.

Le attività incredibilmente dannose che sono in corso da decenni su tutto il pianeta sono alla fine. I materiali apparentemente essenziali per l'esecuzione di economie mediante scavi, estrazioni minerarie, e trivellazione non sono necessari in quanto i materiali molto più facili da usare sono prontamente disponibili a sostituirli - la cui conoscenza è stata nascosta in modo da creare una credenza nella scarsità e di mantenere il potere delle élite egoiste e auto-proclamate.

 La conoscenza e la tecnologia necessaria per rilasciare e sviluppare questa abbondanza di materiali ecologicamente sostenibili stanno per essere svelate, e questo consentirà la totale eradicazione della povertà nel mondo, fornendo abbondanza per tutti i vostri bisogni fisici. La Nuova Era è giunta e la prova di ciò sta diventando evidente a tutti coloro che scelgono di vederla.

Siate sollevati! Siate ispirati! Poi condividete la vostra energia e il vostro amore con entusiasmo ovunque vi troviate e in qualsiasi cosa stiate facendo, e siate consapevoli che essa è tornata a voi intensificata e con gratitudine sconfinata. Voi siete esseri d'Amore, e anche se questo Amore è rimasto apparentemente nascosto e non riconosciuto in voi perché lo cercavate fuori da voi stessi, è sempre stato lì in attesa della vostra scelta, della vostra decisione di riconoscerLo e coinvolgervi con Esso.

 Ora che avete fatto questa scelta, immergetevi in Esso con entusiasmo, perché questo aumenta i vostri livelli di energia, e la luce dell’ottimismo che nasce in voi dissiperà l'oscurità di schemi abituali di pessimismo, consentendovi di affrontare tutte le questioni e i problemi molto più facilmente - finché non vi direte: "E 'stato facile!"

Le vostre capacità, le vostre competenze ei vostri talenti sono di gran lunga più potenti ed efficaci di quanto siete stati indotti a credere, perché tutte le culture umane hanno lavorato eoni per convincere i giovani che erano inadeguati e avrebbero dovuto quindi seguire l'esempio dei loro "più anziani e migliori "che avrebbero insegnato loro le competenze necessarie per vivere una vita fruttuosa. E in effetti c'è sempre stato molto che i giovani avrebbero potuto imparare dalle persone anziane e con più esperienza della loro vita. Purtroppo gli anziani hanno spesso usato la loro posizione, la loro autorità per sottomettere e reprimere lo spumeggiante e creativo entusiasmo che i giovani hanno in abbondanza, poi hanno insegnato loro a diffidare di coloro la cui gerarchia regnante disapprovava, e, infine, li mandarono a combattere guerre contro quelli al loro posto.

 E divenne un modello che sembrava irreversibile come la guerra generava guerra.

Questo non accadrà più perché il modello è stato infranto. La saggezza dei più anziani tra voi si diffonderà presto liberamente, come dovrebbe essere, mentre le inflessibili, rigide, e radicate credenze nelle vostre masse che vi hanno messo uno contro l'altro saranno abbandonate, come i danni che hanno causato irrompono nella consapevolezza collettiva e la loro follia è riconosciuta. Voi tutti avete scelto di essere qui in questo momento per aiutare l'umanità (che include naturalmente tutti voi) a cambiare rotta. Ed è quello che sta accadendo come l’Amore sboccia e incanta quelli che si connettono ad Esso, seducendoli ad impegnarsi con Esso e rilasciare tutto ciò che in loro non è in armonia o allineamento con Esso.

E questo è quello che state facendo - allineandovi, armonizzandovi, ed impegnandovi con la vostra vera natura. E nulla potrebbe essere più naturale, più appropriato, o più soddisfacente.

 In un primo momento siete un po’ nervosi perché vi sentite inesperti, straniti, anche poco saggi dopo eoni di sfiducia e tradimento, ma come scoprirete gli altri a fare altrettanto e sperimentare la gioia della fiducia e della cooperazione, la vostra fiducia nell’adeguatezza del percorso che state percorrendo cresce.

Ci saranno ancora casi in cui si verificheranno atteggiamenti non amorevoli, anche dolorosi, ma avendo voi ora scelto di accettare il fatto incontrovertibile che siete esseri di Luce, in modo permanente, in comunione con il campo d’Amore divino che vi abbraccia, riconoscerete questi casi come richieste d’Amore alle quali troverete la forza e la fiducia di rispondere con amore. Già molti di voi stanno facendo questo, e come gli altri vi osservano, anche loro stanno trovando il coraggio di riconoscere gli attacchi come richieste d’amore e reagire di conseguenza. Il vostro percorso di risveglio è stato affermato e riconosciuto, e sempre più persone cominciano ogni giorno a seguirlo, e il vostro arrivo resta divinamente assicurato.


Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/