Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 13 giugno 2013

24.05.2013 di Gesú


Più liberamente offrite Amore, più Esso vi riempie



Gesú, 24 maggio 2013


La realtà dell'unità dell’umanità, la vostra interdipendenza gli uni con gli altri, e, naturalmente, col pianeta che così amorevolmente vi sostiene sta irrompendo nella consapevolezza anche di quelli più resistenti a tale concetto. Questa consapevolezza è una parte essenziale del vostro continuo processo di risveglio, e anche quelli più insensibili finora all'idea si stanno rendendo conto che i loro figli e nipoti hanno bisogno di un ambiente in cui prevalgano pace e armonia, ed è per questo che anche loro hanno scelto di divenire consapevoli e diventare il cambiamento che la sopravvivenza dell'uomo sulla Terra richiede.

Quelli nelle relazioni "fallite", anche se consumati dall’amarezza per l'altro, amano però la loro progenie e vogliono il meglio per loro. Il loro concetto di ciò che è meglio per loro potrebbe essere viziato, ma l'intento è amorevole. E veramente non ci sono relazioni "fallite" perché ogni rapporto è una serie di lezioni scelte reciprocamente che tutti i soggetti coinvolti hanno scelto di intraprendere - lezioni in gran parte sull'inutilità del risentimento e del biasimo. Quando la scelta è fatta da ciascuno dei due partner di vedere la rabbia, l'amarezza, e l'attacco come una richiesta d'amore, la relazione cambia - forse migliora, o forse mostra ad uno dei partner che è tempo di andare avanti pacificamente e con calma, liberando così entrambi .

La co-dipendenza è molto, molto diverso dall’interdipendenza. Essa si verifica quando uno o entrambi in un rapporto usano la loro relazione - adulto-adulto, genitori-figli, capo-subordinato, società-dipendenti, governo-persone - come un mezzo per mantenere un senso di potere, o di impotenza verso l'altro. Non è amorevole ed è dannoso, come ne siete tutti ben consapevoli, ma regala a coloro che ne sono coinvolti lezioni enormemente potenti che se debitamente imparate e comprese portano alla libertà.

Quelli attualmente coinvolti in tali li sentono sempre più insostenibili, inaccettabili e impraticabili come cresce la consapevolezza di ciò che stanno facendo a se stessi e agli altri. Questa è un'indicazione dell’Amore che filtra dove precedentemente era stato bloccato. L'Amore libera, porta consapevolezza, non forza mai un ingresso, comanda o manipola, e come il campo dell’Amore divino che avvolge il pianeta si rafforza come la sua influenza, porta una realizzazione anche al più ferito e danneggiato tra voi che hanno diritto all’Amore.

Lo dimostrano muovendo i primi passi per svincolarsi dalle relazioni che sentono come distruttive per loro stessi. Quando ciò si verifica hanno bisogno di enormi quantità di amorevole sostegno e comprensione, non di giudizi che suggeriscono che sono da esser biasimati per la situazione, nemmeno in parte, solo amorevole supporto dove possano trovare pace e accettazione per consentire loro di venire a patti con quello che sta accadendo.

Essi sono alla ricerca dell’Amore. E' in loro, in quanto Esso è alla portata di tutti, ma hanno bisogno di aiuto per trovarLo perché è stato nascosto da loro per troppo tempo, sotto il dolore e la pena che sono stati duraturi, e non hanno memoria di Esso. La vostra accettazione nei loro confronti dimostra l'Amore in azione e li aiuta a trovarLo dentro di sé, permettendo loro di offrirveLo indietro come ringraziamento e apprezzamento. Forse è la loro prima esperienza d’Amore, accendendo in loro un senso che se possono darLo devono allora averNe, e una sensazione di pace scenderà su di loro. La vostra offerta d’Amore a gli altri è potente! Anche quando viene fatta in silenzio e con discrezione. Usate questo potere frequentemente durante il giorno - e cambiate il mondo!

L'Amore è vostro in abbondanza; ne possedete una fonte inesauribile. 

Più liberamente e abbondantemente Lo donate, più Esso vi riempie, portando pace e gioia nel suo risveglio, e un enorme aumento nella vostra consapevolezza e capacità di accettare che siete esseri veramente divini in missione sulla Terra per aiutare lei e l'umanità nel processo di risveglio. Non tentate di valutare quanto siete potenti perché giudichereste infinitamente male il vostro effetto! Basta intendere - ogni volta che ci pensate durante il giorno - di inviare Amore ovunque sembri essere più necessario e Dio vi userà come canale per il Suo divino Proposito. Quando vi risvegliate rimarrete stupiti quando imparerete ciò che avete fatto con successo durante il vostro apparentemente lungo e faticoso soggiorno terreno.


Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/