Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

mercoledì 19 giugno 2013

26.05.2013 di Saul



 Il futuro dell'umanità è brillante, più luminoso di quanto si possa immaginare

 Saul, 26 maggio 2013


Il cammino dell'umanità verso il risveglio è quasi completo! Perché così tanti di voi hanno intenzione di impegnarsi con il campo divina dell'Amore che vi avvolge- ed è la vostra intenzione che fa sì che accada - la sua influenza è ora intensificata a tal punto che tutti sulla Terra sono ora in comunione con esso. È vero, molti non sono consapevoli di questo impegno, ma è un pò come far cadere un po' di colorante in una brocca d'acqua, mescolata l'acqua il tutto assume il colore del colorante. Ognuno sulla Terra è ora profondamente influenzato dal campo dell'Amore divino. Questo è stato progettato fin dal momento della vostra apparente separazione dalla realtà come una parte essenziale del vostro processo di risveglio, e grazie agli sforzi coraggiosi di tante anime negli eoni e dei portatori di Luce e apripista attualmente sulla Terra ciò accadrà .

Ci sono ancora alcune rughe e distorsioni che devono essere risolte, ma l'umanità è saldamente e irreversibilmente sistemata nel suo cammino verso il risveglio. La consapevolezza del disperato bisogno di cambiamento in quasi ogni campo di attività umana sta scoppiando a livello globale, e molte nuove organizzazioni si stanno formando per cooperare e coordinare le attività di sostegno, per incoraggiare e consentire a questi cambiamenti di essere messi in atto. Continuate a pregare, meditare, e mandare amore a tutti coloro che soffrono, perché questo è anche un uso estremamente potente ed efficace dell' intenzione, e aiuta nella creazione di solide basi per queste nuove organizzazioni essenziali.

 Il loro scopo, anche se molti di loro non sono ancora pienamente consapevoli del potere della loro intenzione collettiva, è la cooperazione armoniosa in tutto il mondo per il benessere dell'umanità e del pianeta che vi sostiene. E questo obiettivo sarà raggiunto gloriosamente.La potenza del vostro intento collettivo armonico e coordinato sta scatenando un flusso copioso di energia - Amore, su una scala mai vista prima sul vostro pianeta - che si unirà con i vostri campi energetici individuali e unirà loro in un unico potente insieme, che cambierà per sempre il campo di energia del pianeta, dissolvendo tutto ciò che è oscuro e poco amorevole. Il futuro dell'umanità è brillante, più luminoso di quanto si possa immaginare, perché il buio, il poco amorevole ha riempito le vostre menti con incubi e scenari apocalittici che hanno causato un quasi costante senso di allarme di invadere il vostro spazio personale. L' Amore sostituirà e spazzerà via quel senso irreale di angoscia con cui molti di voi hanno vissuto per tanto tempo.Il risveglio dal vostro lungo e apparentemente interminabile incubo della paura e della sofferenza è quello di essere un'occasione di gioia su una scala senza precedenti.

 La felicità e la meraviglia in cui si sta per sorgere supererà di gran lunga le vostre speranze e sogni più selvaggi. Tutto quello che dovete fare è quello di continuare a tenere l'intento di risvegliare, e mentre lo fate, consentite ad ogni senso di paura, rabbia, amarezza, tradimento, rancore e ingiustizia a pocoa poco di cadere, permettendo così all'Amore e tutti i suoi aspetti - la compassione , l'accettazione, la comprensione, la generosità e il perdono, per citarne solo alcuni - di riempire i vostri cuori. Sapete in profondità del vostro essere, nel vostro centro, dove la fiamma dell'amore divino risiede eternamente, che eventuali aspetti o concetti che non sono in linea con Amore e per i quali state ancora tenendo  un manto di oscurità in cui vi nascondete dalla luce. Basta liberarli, lasciarli andare, e lasciare che l'Amore, la vostra forza vitale, vi riempia e vi riporti alla Vita.L'amore è la risposta. E' l'unica risposta, e ancora ha permesso a voi stessi di cadere nella paura e di rimaere lì, convincere voi stessi che la paura deve essere superata dalla negazione dell' Amore, giudicando e condannando coloro le cui convinzioni non sono in accordo con le proprie, e poi demonizzarli e tentare di distruggerli.

 Quando siete spinti e guidati dalla paura i vostri cuori sono chiusi, chiusi, in uno stato di ibernazione e di inconsapevolezza, per consentire di utilizzare la paura come uno strumento che si pensa vi fornirà i mezzi per costruire le difese inespugnabili contro la vostra nemici.Avete fatto questo per eoni, e sempre in questa convinzione  , e con l'impegno con le forze di distruzione che avete fallito. Le guerre sono stati costanti, e nel lungo periodo, il loro risultato è sempre stato lo stesso: fallimento totale per raggiungere una pace duratura. Perché? Perché le forze della paura e distruzione della domanda di ritorsioni, di restituzione, e di vendetta. Non ci può essere fine a tutto questo fino a quando non ci si lascia andare e riconoscere e rispondere alla chiamata dell'Amore - che la paura dovrebbe sempre suscitare - con Amore. E' davvero molto semplice, ma la paura vi incoraggia a credere il contrario, nonostante l'evidenza che dimostra a voi più e più volte che  le regole delle violenze sono solo perdenti.

La costante assistenza offerta a voi dai regni spirituali e dal profondo del vostro cuore rafforzerà il vostro coraggio, il vostro coraggio invincibile di abbracciare l'Amore, di impegnarsi con amore in modo da potervi risvegliare dall'incubo che vi ha tenuto nella sua schiavitù per troppo tempo. Permettete all' Amore, alla saggezza dei vostri cuori, per guidarvi e motivarevi così da entrare nelle fasi finali del processo di risveglio - perché sapete che è la strada di casa. Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/