Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

mercoledì 10 luglio 2013

19.06.2013 di Gesú



Questo è davvero un momento meraviglioso per essere sulla Terra!

Gesú, 19 Giugno 2013


La potente progressione dell'umanità lungo il percorso di risveglio continua. Nonostante i ritardi apparenti - perché davvero non ci sono ritardi, mai - tutto sta procedendo a ritmo sostenuto, come sempre più l’umanità si rende conto che ciò che ha sperimentato come vita, lacerata tra disaccordi e conflitti, non è quello che aveva previsto, non era quello che aveva voluto, perché l'amore e l'accettazione è quello che tutti, senza eccezione, desiderano e stanno cercando veramente. Questa crescita a livello mondiale in consapevolezza dell’inadeguatezza dell’esperienza di vita per la maggior parte dell'umanità sta portando molti a riflettere su di essa e all’intenzione di cambiarla. Il vostro intento è potente, e la vostra realizzazione collettiva dell’inadeguatezza dell’esperienza di vita umana sta portando alla consapevolezza che l'unico modo perché i cambiamenti essenziali nel modo di vivere dell'umanità possano essere raggiunti è che ognuno di voi cambi le proprie attitudini e comportamenti. Aspettare che gli altri cambiano non può, non deve e non potrà funzionare, e questo è finalmente diventato evidente per gran parte di voi, un numero sufficiente per cambiare l'intento collettivo. Questo è ciò che sta accadendo, ed è veramente un progresso fantastico.

La consapevolezza del vostro bisogno individuale di cambiare i vostri atteggiamenti e le vostre percezioni è il più grande passo evolutivo che l'umanità abbia mai fatto. Nel corso degli eoni dell'esistenza umana ci sono sempre stati pochi individui che hanno riconosciuto la follia del giudicare chiunque, per qualsiasi motivo, e che offrivano solo amore. E spesso sembrava che anche se la loro visione era sensata non c'era modo in cui potesse funzionare perché la fiducia era tradita, dimostrando che l'Amore non funziona perché è debole, inefficace e facilmente schiacciabile. Tuttavia, le intenzioni amorevoli sono incredibilmente potenti e, una volta espresse, durano per l'eternità, "guadagnano interessi divina a un tasso composto", e crescono in modo esponenziale. Il risultato è stato che l'immenso potere di quelle intenzioni ha ormai colpito tutti sulla Terra, e il campo d’Amore divino che avvolge tutto sta rompendo ogni barriera contro l’Amore che avevate eretto individualmente e le sta demolendo. Questo è davvero un momento meraviglioso per essere sulla Terra!

Vedere con occhi nuovi, scoprire nuovi modi di vedere le cose, è ciò che sta accadendo negli ultimi decenni come un crescente senso di urgenza ha incoraggiato la gente a cercare modi migliori di rapportarsi vicendevolmente al fine di rallentare e poi invertire la marcia apparentemente inevitabile verso la distruzione in cui l'umanità sembrava essere intenta.

Non lasciatevi convincere da canali di informazione tradizionali che il mondo, come l’avete conosciuto finora durante questo breve corso della vita umana che state attualmente subendo, è diretto verso il disastro - politico, sociologico, religioso, economico o ecologico - perché, anche se tutte quelle aree stanno infatti vivendo sconvolgimenti, sono disturbi che vi stanno portando fuori dal caos e dai conflitti che hanno tormentato l'umanità per troppo tempo. Il modo in cui la vita è stata vissuta, la direzione in cui stava andando sulla Terra ha raccolto una certo slancio nel corso degli eoni, e il cambio di direzione che ora sta prendendo piede deve superare quell'antico slancio e sostituirlo con uno che è assai più adatto alla nuova direzione che l'umanità ha intrapreso.

Avete intrapreso un nuovo percorso perché siete entrati in una Nuova Era - un'era in cui l'Amore, la forza vitale, fluirà liberamente e con entusiasmo attraverso tutti e ognuno di voi, mentre i blocchi al Suo passaggio svaniscono grazie ai vostri intenzionalmente coscienti cambiamenti di atteggiamento. Questa nuova direzione è sempre stata disponibile, in attesa che crescesse la vostra consapevolezza di essa e di un forte desiderio di allontanarsi dal percorso fortemente dannoso che avete seguito così alla cieca per tanto tempo. Questo ora è accaduto, e non si potrà più tornare indietro perché gli ingombranti, sgraziati, e dannosi modi della passato ora sono stati visti per quello che sono sempre stati: assolutamente folli. Lo slancio sta cambiando, allontanandovi inesorabilmente da strade secondarie trascurate, dove l’Amore giaceva quasi completamente nascosto, sulla strada principale dove scorre liberamente e magnificamente, portando tutto con Se in un’ esultante armonia di accettazione incondizionata ed inclusività.

Noi, le vostre guide, mentori, e angeli nei regni spirituali, siamo stati con voi in tutte le vostre vite sulla Terra - e alcuni di voi ne hanno certamente avuto molte - offrendo e fornendo assistenza ogni volta che l’avete chiesto. Ora ci rallegriamo, osservandovi entrare con forza e potenza e fondervi col campo d’Amore divino entro il quale tutta la creazione gode di esistenza eterna. Esso vi ha sempre avvolto perché assolutamente tutto è contenuto al Suo interno - non c'è nessun altro luogo. Ma, avete il libero arbitrio, e l'Amore mai impone, forza, o dirige. Attende pazientemente, fino a quando coloro che hanno scelto di ignorarLo o negarLo cambia idea. Allora il Suo amorevole abbraccio li avvolge con gioia assoluta.

La scelta di negare o ignorare l’Amore è sempre uno stato molto temporaneo di cose, perché la follia di negare o ignorare la Realtà non può essere mantenuta per più di un istante. Tuttavia, mentre lo stato è conservato - ed è del tutto illusorio - sembra durare per sempre. Quindi, sì, vi sembra di aver sperimentato la sofferenza in molte forme per un tempo molto lungo, in realtà, è stato solo momentaneo. E quando vi risveglierete tutti i tuoi ricordi si dissolveranno, non torneranno mai più, e la vostra gioia eterna non tramonterà mai.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/