Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

mercoledì 10 luglio 2013

19.06.2013 di Saul


 La vostra miriade di norme e regolamenti sono stati stabiliti per lo più ad esclusivo beneficio di coloro che occupano posizioni di influenza.

 Saul, 19 giugno 2013

Il campo di energia divina in cui siete sempre avvolti sta avendo sempre più effetto sull'umanità così come il momento dei vostri grandi approcci al risveglio. E sarà un grande risveglio! Avete tutti lavorato molto duramente per portarlo a compimento, e il risultato quasi certamente non vi deluderà - la delusione è illusione.

La delusione è stata endemica, praticamente un contagio sulla Terra per eoni, in quanto gli individui hanno prevalentemente vissuto vite in cui la loro prima preoccupazione è stata la loro stessa sopravvivenza. Essi si sono raggruppati insieme di tanto in tanto per aiutarsi l'un l'altro quando disastri o catastrofi si sono verificate o li hanno minacciati, ma solo allora. In caso contrario, vi siete concentrati quasi esclusivamente a garantire la vostra sopravvivenza individuale a causa dello stato quasi costante di ansia o di paura che il vostro stato apparentemente separato o individuale ha causato. Ed è per questo che avete sperimentato delusioni così frequentemente.

Tutti sono uno. Il tentativo di vivere come se questo non fosse il caso ha causato enorme sofferenza - sofferenza che non era necessario - così avete combattuto e vi siete torturati a vicenda psicologicamente e fisicamente, credendo che fosse necessario per la propria sopravvivenza personale. E lo avete fatto spesso pensando che coloro che non hanno seguito le "leggi a se stessi evidenti di sopravvivenza" hanno sofferto di più. Siete andati avanti con un proverbio per giustificare questo modo di vivere, e cioè: quelli in condizioni di povertà o che hanno avuto problemi nella loro vita - malattia, infortunio, problemi di relazione, problemi finanziari - sono stati poi giudicati "Dio aiuta coloro che si aiutano." Sembravano inadeguati, e sono stati spesso visti come essere opportunamente giudicati e puniti da dio. Eravate ciascuno per conto proprio, e che il buon Signore vi aiuti!

Anche nelle società tribali, dove sembrava che ognuno avesse il luogo e il senso di sicurezza di tale condizione, i conflitti spesso si sono verificati con altre tribù. Da nessuna parte nell'illusione era possibile per evitare o sfuggire alla necessità di conformarsi e di appartenere. Coloro che hanno tentato di vivere secondo gli standard che non sono stati approvati dalla maggioranza sono stati emarginati e scacciati. Tuttavia, fin dall'età delle cose illuminate sono lentamente cambiati i metodi scientifici si sono abilitati a nuove idee per creare formulazioni e nuove invenzioni di costruizione che hanno cambiato per sempre il modo in cui la gente pensava. Una reazione contro la corruzione endemica nelle organizzazioni politiche e religiose ha portato ad una apertura all'idea che la riforma era possibile e che si poteva desiderare. Da allora la schiavitù, la soppressione dei diritti delle donne, di razze ed etnie di minoranza, e la condanna di stili di vita che non erano "principali" sono tutti stati vietati ufficialmente.

Anche se la persecuzione o l'ostracismo dei vari gruppi continua ancora, la consapevolezza che essa non è in allineamento con l'Amore di Dio per nessuno dei suoi figli di essere trattati così miseramente è in crescita, e ci sono molti gruppi, organizzazioni e associazioni di beneficenza che lavorano instancabilmente per assicurare che questi poco amorevoli atteggiamenti e comportamenti siano portati a termine attraverso l'istruzione e la protezione fisica di coloro che sono in pericolo. In verità, il progresso spirituale, l'evoluzione spirituale che l'umanità ha subito nel corso degli ultimi 100 anni ha prodotto alcuni risultati sorprendenti e di grande ispirazione, e il progresso, l'evoluzione si stanno sviluppando in modo esponenziale. Non è che l'inizio di una serie dei più grandiosi cambiamenti attitudinali spirituali nella consapevolezza che porterà pace e gioia duratura per tutta l'umanità.

Le inflessibili e indiscusse convinzioni con cui tanti hanno vissuto per tanto tempo sono finalmente eliminate. Esse si basavano sul giudizio, il giudizio di uomini su altri uomini, uomini che non avevano né la saggezza né la conoscenza per giudicare nessuno. Tuttavia, il giudizio si è rivelato molto utile per coloro che hanno chiesto e ottenuto il potere e l'autorità sugli altri, perché ha permesso loro di stabilire i sistemi di legge e di regolamento attraverso i quali essi erano in grado di dirigere e controllare le altre persone e le proprie agende personali.

Quelli del vecchio ordine, coloro che hanno ereditato i titoli o la ricchezza o che si sono allineati con loro, stanno perdendo il loro potere e il controllo in quanto si dissolve o scivola dalla loro stretta mentre continuano ad aggrapparsi disperatamente ai pochi brandelli che rimangono. Nell'illusione, il potere, l'autorità e il controllo dipendono dal sostegno di massa da parte dei cittadini, e tale sostegno si sta costantemente e irrimediabilmente ritirando.

Le persone oggi stanno mettendo seriamente e intensamente in discussione l'autorità e si tifiutano di accettare le dichiarazioni autorevoli da parte delle autorità che giustificano tale autorità (la massima "Domanda tutta l'autorità" è, in relazione al periodo di esistenza dell'umanità sulla Terra, una nuovissima e ancora molto controversa affermazione).

In quanto l' Amore diffonde la sua influenza in lungo e in largo, la gente sempre più comincia a comportarsi in un modo che è in allineamento con esso, e, di conseguenza, le norme e i regolamenti che disciplinano le miriadi di vite e a cui si è abituati diventano quasi completamente inutili. Sta, infatti, diventato incredibilmente evidente che tali miriadi di norme e regolamenti  sono stati stabiliti per lo più ad esclusivo beneficio di coloro che occupano posizioni di influenza che sono guidati dai propri interessi personali egoici. Coloro che detengono potenti uffici e che hanno abusato di tale potere e hanno causato le recenti difficoltà economiche sono stati sostanzialmente assolti dalle loro responsabilità. Mentre coloro che sono stati ingannati hanno perso molto, sono stati giudicati come stupidi o stupide per essersi lasciati ingannare così, e sono, come ben sapete, divenuti anche senzatetto.

E i vostri esperti e "uomini saggi" continuano a cercarvi di convincere che  è così che funziona il mondo, che è così che dovrebbe funzionare, e che voi, il popolo, deve solo ingoiare il rospo, abituarvi ad esso, e smettere di lamentarvi. Che gioia è sapere che questo modo folle di vivere sta giungendo ad una fine, una fine improvvisa!

Nei vostri momenti di quiete, nei vostri momenti di "non attività" basta inviare amore a tutta l'umanità - ricchi e poveri, onesti e vergognosamente disonesto, prevaricatori e vittime - e ricordare a voi stessi che così state facendo la volontà di Dio, perché non c'è nessuno da nessuna parte che egli scarterebbe o giudicarebbe come amabile. Quella effusione di amore in cui molti di voi sono impegnati sta cambiando ciascuno di voi e il mondo. Vi siete incarnati solo per fare questo, quindi lasciate andare le inibizioni, i vostri sentimenti che in effetti ci devono essere in quanto  anche Dio non poteva che amarli, e che intendono che il vostro amore e quello del campo divino di amore in cui tutti sono eternamente sviluppati abbraccia anche i poveri, gli infelici, e i sbagliati quelli che hanno commesso atrocità vessatorie e terrificante, in quanto questo li aiuta anche a svegliarsi.

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/