Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

venerdì 24 gennaio 2014

08.01.2014 di Gesú


Un’ importante svolta nell’evoluzione spiritualedell'umanità è stata raggiunta


Gesú, 8 Gennaio 2014 


La ricerca di significato dell'umanità, la costante ricerca di uno scopo divita diverso da quello della semplice in un ambiente che non supporta i vostribisogni corporei, se non con grande sforzo e concentrazione da parte vostra,sta diventando molto più chiara. Per eoni la sopravvivenza di base era la forzatrainante delle vite umane, ma nel corso degli ultimi decenni, molti di voi sisono trovati in situazioni favorevoli alla contemplazione, alla riflessionesaggia e ponderata delle vostre convinzioni e dei valori religiosi, filosofici,politici e culturali - credenze e valori che erano stati imposti dall'esterno eche accettaste senza discutere. Ora non fate più così e questo ha e stacausando ansia e dubbi di natura non precedentemente sperimentati. La comodaaccettazione dei rigidi dogmi e delle sentenze ad essi connesse è statagravemente scossa e sta portando ad una rinnovata ed entusiasta ricerca di unavera guida spirituale, una guida che non arriva carica di una serie di ordinidel giorno motivati personalmenteda un'auto-designata e arrogante autoritàin conflitto con gli ideali sbandierati.

Come vi è stato così spesso è stato detto, siete esseri divini di enormepotere, e per eoni avete collettivamente stato utilizzato questo potere - senzaconsapevolezza - per mantenere e sostenere l'illusione che vi impone severerestrizioni e limitazioni, non ultimo dei quali sono il tempo e i vostri corpiumani. Il tempo, che dal vostro punto di vista può sembrare infinito etravolgente rispetto alla formazione di universi, galassie e sistemi stellari,e i corpi che durano solo un tempo molto breve e che durante quella breve vitasoffrono spesso per malattia, infortunio, o le spiacevole e vessatorie azioni altrui.Non è un ambiente molto incoraggiante e seducente in cui sperimentare le vostretroppo brevi vite.

Siete tutti esseri eterni, e la morte altro non è che parte dell'illusione,spesso una parte preoccupante perché sembra così definitiva e inevitabile. Ecome avete cercato ampiamente negli ultimi decenni una cultura, una filosofia ouna religione che offrisse la verità e comprensione, molti di voi hanno apertoi loro cuori all'amore, e l’hanno trovato nei luoghi più inaspettati. Avetecapito che senza l'amore, il perdono e la compassione una pace duratura èimpossibile. Questa presa di coscienza è diventata evidente e vienericonosciuta nei rapporti personali, si è diffusa alle famiglie, ai piccoligruppi sociali e alle organizzazioni, e la saggezza e la conoscenza chedimostra ora sta iniziando ad essere messa in pratica su una scala molto piùampia. State cambiando il mondo unapersona alla volta, e questo è l'unicomodo in cui può accadere un cambiamento duraturo. Ognuno di voi deveabbracciare e dimostrare l'amore, l'onestà, l'integrità e la fiducia, e ognigiorno sempre di più di voi stanno facendo proprio questo. Una svoltaimportante nell’evoluzione spirituale dell'umanità è stata raggiunta, e davveroc'è solo evoluzione spirituale, qualsiasi altra forma fa parte dell’illusione enon dura.

L’evoluzione spirituale è il percorso per il vostro risveglio, e ora siete piùsaldamente stabili su questo cammino con la destinazione in vista. Saretefelici di sapere che ora non c'è la minima possibilità di tornare indietro o diripercorrere i vostri passi, vi state muovendo con decisione in avanti e nullapuò impedire di raggiungere il vostro destino.

Una volta che abbracciate l'amore, l'Amore di Dio offerto a voi in ogni momento,è impossibile per voi non condividerLo ed estenderLo perché i vostri campienergetici individuali si espandono ogni volta che lo fate, creando per voi unospazio irresistibile di pace e accoglienza che richiama anche gli altri a voi,che poi fanno altrettanto. Il progresso evolutivo che l'umanità ha fatto negliultimi sei o sette decenni è abbastanza sorprendente, e anche se ci sono ancoramolti che hanno scelto di non iniziare ancora ad evolversi, e che stannoapparentemente causando caos in tutto il mondo, il tempo residuo che hanno nelleposizioni da cui possono continuare ad orchestrare il conflitto e il tradimentosi sta esaurendo molto rapidamente.

Alcuni di loro hanno finalmente iniziato a mettere in discussione i loroprogrammi, le loro motivazioni, perché anche loro sono stati infettati dall’Amore,principalmente dalla loro progenie, che in precedenza si erano vaccinati inmodo che avrebbero avuto la forza di seppellire i loro veri sentimenti mentreguidavano tutti coloro con i quali erano stati coinvolti a sacrificarsi per"la causa". La causa è la loro propria agenda personale di mantenereil potere sugli altri a tutti i costi, anche se ciò significava distruggere iloro cari. Ma allora, così, i loro cari erano semplicemente beni da usare aseconda di come richiedevano le circostanze per consolidare o rafforzare leloro posizioni.

La vostra storia mostra chiaramente che queste dinastie mosse dal potere sonosempre sconfitte alla fine, anche se a breve termine riescono a vivere in unagrande ricchezza e splendore, facendo grandi danni a terzi durante la loropermanenza al potere. La vostra storia mostra anche molto chiaramente che lasostituzione di una dinastia con un’altra, come è successo tante volte, non risolvealcun problema a lungo termine. Il potere desiderato e combattuto divide ecorrompe totalmente, mentre il vostro potere innato, che non può mai esservitolto, la vostra eredità divina donatavi al momento della vostra creazione èinclusivo, tollerante, ed eternamente incorporato in ognuno di voi perché sietetutti Uno, perfettamente integrati nel Tutto con Dio.

Il potere che potete ottenere sulla Terra con la forza delle armi, lamanipolazione degli altri, con l’inganno o il tradimento non è che una speciedi sabbie mobili, una palude, un vortice che vi risucchia frantumandovi e soffocandovi,riempiendovi di paura, e distraendovi dal vostro scopo di vita - il risveglio.Esso deve essere sempre protetto e difeso, e già solo questo dimostra che non èpotere ma debolezza.

Non avete bisogno e non dovreste cercare quel tipo di potere sugli altri,perché, a parte il danno che fate loro, fate grande e duraturo danno a voistessi lasciandovene coinvolgere. Esso vi mette contro voi stessi in conflittointeriore, perché non potrete mai vivere secondo gli standard che imponete avoi stessi per dimostrare di essere invincibili, cosa che ovviamente non siete.Vi allontanate sempre più dal vostro vero Se, mentre evitate atteggiamenti ocomportamenti amorevoli di qualsiasi tipo, al fine di rimanere forti. Lafelicità diventa impossibile e l'amarezza e la rabbia diventano la regola, comecercate e distruggete chiunque pensiate possa ingannarvi o tradirvi, lasciandoviapparentemente soli, isolati e separati dall’Amore, da Dio, dalla vostraOrigine - anche se forse sostenendo di fare la Sua Volontà.

Ma quelli separati non sono separati, perché la separazionenon è un'opzione, sono solo inconsapevoli perché hanno chiuso gli occhi alla SuaLuce, ed i loro cuori al Suo Amore. Quando vi arrendete alla Volontà di Dio,che come ben sapete è anche la vostra volontà, vi aprite al Suo Amorepermettendogli di fluire attraverso di voi, così intensamente, rafforzando i vostricampi energetici individuali e incoraggiandoli ad unirsi con quelli degli altriportandovi insieme ad essere una cosa sola. E in quella resa risiede il vostropotere eterno, un potere che non si può mai perdere e che vi rende invincibilicome la vostra Fonte.

Nessuno rimarrà per sempre chiusa a Dio, perché la Fiamma del Suo Amore bruciaall'interno di ciascuno di voi ed è, alla fine, assolutamente irresistibile.Quindi inviate amore a coloro che si sono persi e spenti, non importa quantoduramente si stiano comportando, e quindi intensificate l'Amore che bruciadentro di voi. Come continuiamo a dirvi l’Amore, e solo Amore, è la risposta adogni problema. Dovete solo consentire all’Amore di fluire liberamente, senzaalcun impedimento, e tutto sarà eternamente a posto. E non c'è modo di impedireche scorra liberamente, abbondantemente, e in eterno, perché E’ Tutto, non c'èaltro.

Il vostro amorevole fratello, Gesù .

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/