Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

sabato 4 gennaio 2014

25.12.2013 di Gesú


In verità non potete avere alcuna ideadi quello che vi sta venendo incontro



Gesú, 25 Dicembre 2013 


In questo giorno di Natale, come ognigiorno di Natale, e come in realtà ogni giorno, vi porto saluti eamore perché come figli di Dio siamo tutti fratelli e sorelledivinamente racchiusi all'interno della nostra Origine Che E'infinito Amore incondizionato, che condividiamo e ampliamocostantemente perché è per nostra volontà e Sua Volontà che lofacciamo. Il Suo Volere è il nostro volere. La vita,l'esistenza, è tanto semplice e assolutamente profonda come esso.Non c'è parte della creazione di cui Dio non sia a conoscenza perchéEgli, l'Amore, è infinitamente consapevole e infinitamente amorevolesenza sosta. Di conseguenza, siamo sempre avvolti in modo sicuro trale Sue amorevoli braccia dove non c'è nulla in contrasto con queldivino ed eterno stato, che è sempre la Sua Volontà.

Nel risveglio la bellezza, lamagnificenza e la meraviglia della Realtà vi trasporterà in unostato di totale ed attualmente inimmaginabile gioia, che è la vostraeredità e il vostro destino. Qui nei regni spirituali aspettiamoansiosamente e con sempre maggiore gioia osservando il vostroprogresso continuo verso il momento del risveglio, sapendo qualemeraviglioso e maestoso stupore vi travolgerà come la vostraconsapevolezza si aprirà ad espandersi per capire appieno e gioirenell'immensità dell'Amore di Dio per voi. Quello che il Padre nostroha preparato per voi, e, quindi , per tutti noi, per tutta lacreazione, è assolutamente di là delle parole, delle immagini eindescrivibile, deve essere consapevolmente vissuto da un esserecompletamente risvegliato, e a breve tutti diventerete esseripienamente risvegliati e pienamente consapevoli che godono quellameraviglia infinita che è Dio. In verità potete avere alcuna ideadi quello che vi sta venendo incontro mentre aprite i vostri cuori adaccettare e ricevere l'eterno dono di Dio per voi.

Se qualcuno di voi pensa che questomessaggio di Amore infinito di Dio per voi offerto e consegnatoattraverso di me e attraverso tutti i santi qui nel mondo spiritualeper mezzo di questo canale sia troppo bello per essere vero, irreale,lo speranzoso sognare di un vecchio eccentrico, allora possoassolutamente assicurarvi che la meraviglia di ciò che a brevesperimenterete – la REALTA' - soffierà potentemente via ognidubbio, incredulità, umorismo amaro, o tristi ricordi che leesperienze all'interno l'illusione hanno incoraggiato e sostenuto.

Come vi è stato ripetutamente detto"non ci saranno brutte sorprese!" Perché? Perchéil nostro Padre divino mantiene sempre. Egli vi ama tuttisenza eccezioni e senza riserve, e il Suo Volere per voi è gioiainfinita, e la Sua Volontà prevale, sempre. Non c'è opposizione oalternativa alla Sua Volontà, non c'è mai stato, non ci sarà mai,e non può esserci, perché Egli è Tutto, non c'è null'altro, epertanto siete tutti parti essenziali o aspetti di questo Tutto,eternamente inseparabili da Esso, proprio come Egli vi ha creati.

Lo stato illusorio irreale che avetecostruito, apparentemente infiniti eoni fa, si sta dissolvendo. Non èaltro che un esile, vaporoso e nebbioso pensiero col quale una voltavi siete erroneamente impegnati, e in un attimo sarà andato,lasciandovi liberi di impegnarvi pienamente con la sublime eassolutamente coinvolgente Realtà che è Dio, Tutto ciò che esiste, e da cui non siete mai stati separati. La vostra percezione di voistessi come miliardi di piccoli esseri insignificanti alla deriva,soli, abbandonati, ed insignificanti in un vasto, minaccioso, ecompletamente incosciente universo si sta esaurendo mentre il vostrointento collettivo di risveglio si rafforza ed intensifica.

State tornando a Casa. Non c'ènulla sul vostro percorso, e il vostro glorioso arrivo è, come viabbiamo spesso ricordato, inevitabile. Rallegratevi in questo giornodi Natale mentre celebrate l'anniversario della mia nascitanell'illusione, che è accaduta come parte del piano divino di Dio, per condurvi tutti verso uno stato completamente risvegliato diconsapevolezza in cui possiate godere eternamente delle meraviglieche il nostro Padre ha creato per tutti noi semplicemente perché ciama ben oltre qualsiasi cosa ognuno di noi possa immaginare, perchéè solo come Uno con Lui che possiamo sperimentare e confrontarci conla Realtà, la nostra vera ed unica Casa.

Per molti di voi sembra di essere statiincastrati interminabilmente in un universo che si espandecostantemente mentre continua a cercare di convincervi che sietepiccoli ed insignificanti interpreti in un ambiente che è venutoalla luce a causa di un imprevedibile, altamente improbabile, ecasuale comparsa per cui non ci poteva mai essere alcuna spiegazionesoddisfacente. Rallegratevi quindi mentre diventate sempre piùconsapevoli che un così vasto e complesso stato non potrebbe maiverificarsi in modo casuale, che in realtà un' intelligenzaincredibilmente complessa e potente - VOI, gli Unici figli di Dio -avete costruito, ci siete entrati, vi siete suddivisi in miliardi disé separati, e vi siete persi come in un enorme labirinto.

Molti sono stati sopraffatti nel corsodegli eoni di questa sua esistenza per mostrarvi la via d'uscita, elentamente siete giunti ad accettare l' amorevole guida e l'aiuto chevi hanno offerto qualunque fosse la vostra cultura, razza, o credenzareligiosa o atea. Ora vi state muovendo rapidamente verso il momentodel vostro risveglio dall'illusione, e molti di voi lo stanno giàsentendo fortemente perché è molto vicino. Continuate a mantenerel'intento di essere solo amorevoli, di condividere questo amoreincondizionato come fa il Padre vostro celeste, e sappiateassolutamente che presto (sì, ancora una volta quellaparola!) vi risveglierete come divinamente promesso nel momentoin cui i vostri primi pensieri di separazione dalla vostra Fonte vivennero in mente.

Il vostro amorevole fratello , Gesù.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/