Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

sabato 4 gennaio 2014

20.12.2013 di Gesú


Molti di voi stanno sentendo molto intensamente lo stress di dover attendere



Gesú, 20 Dicembre 2013 


Ci stiamo avvicinando molto rapidamente al momento per cui tutti voi avete pregato mantenendo fortemente l'intento che così fosse, e le vostre preghiere ed intenzioni sono state e continuano ad essere estremamente potenti. Non rimarrete delusi. Dio ha promesso ed Egli mantiene sempre. Molti di voi stanno sentendo molto intensamente lo stress di dover attendere, e vi sta causando ansia. Pertanto è necessario che vi rilassiate ogni giorno nel vostro tranquillo spazio interiore e consentire alle vostre guide, mentori e angeli custodi di parlare con voi, ed elevarvi ed ispirarvi me vi abbracciano amorevolmente.

Voi siete i figli prediletti di Dio, eternamente avvolti nel Suo amorevole abbraccio, e questo non cambierà mai.

 L'illusione - il vostro attuale stato di vivere la vita come esseri umani - non è il vostro stato naturale, è irreale, è un concetto che avete immaginato eoni fa nell’esistenza, ma solo per un brevissimo istante. Tuttavia, mentre siete nell’illusione l’elemento tempo è abbastanza schiacciante per voi se considerate i periodi geologici di tempo che risalgono al "big bang" e forse anche prima. Nell'illusione che avete creato apparite molto piccoli ed insignificanti in relazione al vostro ambiente immaginario - universo dopo universo senza fine - e così la vita, come la percepite, sembra molto fragile ed insicura. Rallegratevi nella certezza che è irreale, e che in verità siete a Casa e state dormendo profondamente, sognando tutti insieme per mantenere l'illusione.

Come ho detto prima, è impossibile rimanere addormentati a tempo indeterminato, e il momento del vostro risveglio si sta avvicinando, molto rapidamente. Continuate a mantenere l'intento di far ciò, perché è molto efficace e vi risveglierete, infatti molti di voi si stanno entusiasmando, dato che ne avete avuto più che a sufficienza del sogno e incubo illusori, e l'energia del vostro entusiasmo sta spingendo altri verso uno stato simile.

 Il punto di non ritorno - il punto in cui l'intento collettivo di mantenere l'illusione viene modificato in un intento collettivo per consentire di scioglierla - è molto vicino. Quindi vi sposterete nello stato a cui mi riferisco come "il sogno felice" nel mio relativamente recente libro "Un Corso in Miracoli".

Da questo stato gioioso è un viaggio molto breve il tornare a Casa ad uno stato di Unità con la nostra Origine divina. Ricordate, tutto ciò che non sta in realtà avvenendo alla presenza di Dio, la Madre, la Fonte, è irreale e non dura, ma come inizierete a godervi la vita, apparentemente nel sogno felice, questo in realtà non sarà un problema. Avete tutti vissuto periodi da bambini in cui eravate così presi dai vostri giochi immaginari che tutta la consapevolezza del tempo era dissolto, e altri di voi hanno sperimentato quello stesso senso come adulti in momenti di grande creatività. Venite portati via da quello stato creativo dalla fame, da qualcuno che si rivolgeva a voi, o da qualche altra distrazione solo per scoprire che erano passate ore in quella che, per voi, sembravano essere stati solo pochi minuti.

 E' uno stato che a tutti voi piacerebbe rivivere, e così sarà!

Lo stato del sogno felice è quello in cui non ci può essere dolore, sofferenza , o conflitto , solo interazione armoniosa , perché tutto ciò che poteva entrare in conflitto con uno stato di amorevole armonia è svanito nel nulla in cui avevate immaginato di essere. Sarete liberi di socializzare in qualsiasi modo vi si addice dalle grandi occasioni sociali, ai piccoli intimi incontri, all’essere completamente e serenamente soli vivendo l'abbraccio amorevole di Dio. Quello che state per sperimentare sarà sempre edificante, stimolante e assolutamente divertente perché tutte le preoccupazioni e le ansie si saranno dissolte lasciando la libertà di essere pienamente voi stessi, ognuno di voi esplorerà e sarà coinvolto dalle vaste potenzialità creative in qualsiasi modo vi interessi.

La vostra felicità eterna è divinamente assicurata, garantito, ed inevitabile, perché è sicuramente lo stato in cui tutti scegliereste di essere eternamente presenti. Avete sperimentato solo altri stati o condizioni perché li stavate sperimentando sia col vostro libero arbitrio che con gli immensi poteri creativi  donati da Dio in modi che erano, per dirla molto eufemismo, poco meno che saggi.

 La scelta è stata ormai collettivamente compiuta di cessare di seguire percorsi che portano al conflitto e alla disarmonia, e quindi la sofferenza, il dolore, l'ansia, e naturalmente qualsiasi altra forma di tradimento non si verificheranno più nella vostra vita, avendole dissolte nel nulla di non averle mai pensate o immaginate.

Siete veramente sulla buona strada per la gioia e la felicità eterna, gioia e felicità che allo stato attuale non si può nemmeno immaginare. Non siete mai stati veramente soli, abbandonati o persi, anche se spesso vi è sembrato così. La realtà è Dio che E’ tutto ciò che E’, così ognuno di voi è e può essere niente altro che un aspetto essenziale di quella Fonte divina, eternamente ed indissolubilmente connessa a Quella Fonte da cui siete stati creati per la gioia eterna. Ora siete pronti a lasciarvi per sempre alle spalle l'illusione e tutte le sue miserie, mentre vi svegliate nell’inimmaginabile meraviglia. Nulla può impedire il vostro imminente risveglio, quindi mantenete l'intento sempre più saldamente mentre vibrate con entusiasmo per il risveglio.

Il vostro amorevole fratello , Gesù.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/