Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

sabato 21 dicembre 2013

08.12.2013 di Saul


 L’umanità ha preso collettivamente la scelta di aprirsi alla Luce


 Saul, 8 dic
embre 2013 

Mentre si avvicina la stagione delle vacanze di Natale e Capodanno, concentratevi davvero sull’essere in pace, compassionevoli e amorevoli, com’era sempre Gesù. Egli è la vostra Luce-guida, la Via, il Sentiero, e vi ha dimostrato come seguirlo con il suo atteggiamento e con il suo comportamento. Sì, tutti i sentieri sono individuali poiché ognuno di voi ha la sua propria lezione da imparare, non ce ne sono due uguali. Nondimeno, quando cercate di vivere amorevolmente come faceva Gesù, e quando concentrate la vostra attenzione sull’essere amorevoli come Lui, gran parte dell’energia che canalizzate e condividete sarà simile alla sua, e questo è ciò che sta guarendo l’umanità e che la sta preparando al grande spostamento nel risveglio, nella coscienza e nell’intenzione. 

Questo è il motivo per cui siete sulla Terra in questo momento, per mettere l’umanità in grado di scivolare via dal conflitto e dalla sfiducia, e di muoversi verso l’Amore. Ricordate: ognuno di voi senza eccezioni canalizza costantemente energia, perché tutti voi, sempre, siete canali connessi direttamente alla Fonte! Rendete questa energia positiva e amorevole mantenendo solo quell’intento. Non dimenticate che l’energia spirituale è come l’elettricità, è abbondantemente disponibile e potente, ma quello che fate con essa, il motivo per cui la usate lo decidete voi. Quando siete inconsapevoli delle vostre origini e del vostro retaggio spirituale, è molto facile che decidiate di usarla per servire i vostri egoici progetti personali. Comunque, poiché tutti i vostri progetti egoici si servono da soli, il potere dell’energia diventa molto sparso e disallineato quando fate questo, e perde la sua efficacia. Tutti voi avete dimenticato o avete perso l’accesso alla conoscenza dell’immenso potere che è vostro, dato a voi dal vostro Padre in modo che, come Lui, possiate creare, in maniera bella, saggia, intelligente e PERFETTA!

 Siete nel processo di riscoperta del vostro potere e di chi Voi siete veramente, mentre andate verso il momento del vostro balzo nell’Amore. Siete, come spesso vi è stato detto, Amore incarnato. Non potete e non potreste essere qualcosa di diverso da Esso perché è il fondamento del vostro essere, l’Essenza da cui siete stati creati, Esso è la vostra vera Identità come figli e figlie di Dio, Uno con Lui sempre. Siete ogni aspetto individuale della Sua divina Perfezione. Conoscere e sperimentare ciò è il vostro vero destino, il vostro destino INEVITABILE, e questa è la sola ragione per voi di vivere le vostre vite nella gioia. Ma ovviamente, dentro l’illusione, in cui quella conoscenza rimane temporaneamente nascosta a voi, è molto difficile per voi essere coscienti e accettare la verità che la vostra origine, ciò da cui siete stati creati, è Dio Stesso, e NIENTE di meno. Siete di Dio, siete Aspetti del Suo Sé divino e indivisibile, eternamente Uno con Lui, anche se vi sembra che non sia così. Mentre la vostra consapevolezza, la vostra abilità di comprendere e sperimentare la vostra esistenza come esseri divini, rimane limitata dalla vostra personificazione umana, resta altrettanto impossibile per voi accettare emozionalmente o intellettualmente la realtà di questa eterna verità.

 Quando andate all’interno, in quel silenzioso spazio interiore da cui POTETE accedere ai regni spirituali, trovate un po’ di pace, un po’ di sollievo dalle continue lotte con cui l’illusione sembra manifestarsi a voi ogni volta. Tutte quelle lotte sono delusioni egoiche poiché immaginate voi stessi come esseri individuali, separati dalla vostra Fonte divina, e bisognosi di protezione dai pericoli che credete che minaccino la vostra intera esistenza. I vostri ego incoraggiano questo pensiero, e poi incoraggiano voi a proteggere voi stessi attaccando gli altri. Avete fatto questo per eoni, ma finalmente la verità è apparsa, “difendere e attaccare NON porta pace e sicurezza”, aumenta soltanto il senso di insicurezza che avvolge così tanti di voi. Un numero sempre maggiore di voi sta imparando questo ogni giorno, sia operando nelle zone di guerra, sia trattando con le forze dell’ordine, con gli organi di sicurezza e persino con le autorità penitenziarie.

 Che siate dalla parte dell’autorità o che siate assoggettati a essa, è diventato palese che prendere posizione è divisivo, e che porta alla diffidenza o rinforza la diffidenza che è già presente, e che impedisce che si stabilisca la pace. E’ diventato impossibile negare sinceramente questa verità, e di conseguenza molti ora si stanno muovendo per cambiare le regole in modo che le fazioni opposte nelle dispute, siano esse politiche, legali o religiose, siano riunite in ambienti neutrali dove nessuna delle due fazioni si sente minacciata, così che nuove regole di impegno e di disimpegno possano essere formulate, provate, ed essere messe in pratica se trovate efficaci. Finché non smettete di trattare violentemente con la violenza, la violenza rimarrà sempre una questione irrisolta per voi.

 Sono stati fatti progressi incredibili in questi ultimi decenni del tempo della Terra, poiché un numero crescente di persone intelligenti è arrivato alla conclusione che per la vostra perpetua sopravvivenza sulla Terra sono essenziali nuove regole. Il loro desiderio di portare pace e abbondanza a TUTTI sulla Terra è stato accolto di buon grado nei regni spirituali, e noi stiamo “togliendo tutti gli ostacoli” per garantire che questa sapienza che si sta sviluppando non sia aggirata né abbandonata. L’umanità ha preso la scelta e la decisione collettiva di aprirsi alla Luce che vi circonda, e di essere guidata da Essa invece di cercare di dimostrare, con la ragione e la logica di una natura molto egoica, che andare con la Luce vi lascerà aperti alla distruzione da parte di quelli che vogliono rubarvi la libertà. La non-resistenza è stata provata diverse volte sulla Terra negli ultimi decenni per sconfiggere l’oppressione, e ogni volta è diventata sempre più efficace.

 E’ chiaro a tutti che funziona e che non c’è davvero un’alternativa soddisfacente, dal momento che tutti gli altri metodi per introdurre un cambiamento essenziale sono falliti perché l’imposizione forzata porta sempre alla violenza e alla sofferenza che poi richiedono riparazione. Nonostante la violenza riportata dai vostri principali media, posso onestamente dirvi che in tutto il mondo la violenza, che è stata endemica per eoni, non è più la prima scelta di coloro che cercano di cambiare e di uscire dall’oppressione. Il cambiamento sta avvenendo pacificamente in molte zone perché il potere del campo d’Amore che vi avvolge tutti si sta intensificando. Continuate a mantenere l’intenzione che l’Amore entri in ogni cuore, e continuate a provare voi stessi a offrire amore senza riguardo per le situazioni in cui vi trovate. Facendo così state creando più efficacemente la Pace sulla Terra, e questo E’ il periodo in cui molti di voi cercano di offrire pace ai propri amici e ai propri cari –ora fatevi lo scrupolo di includere in quell’intento tutti i nemici che potreste avere, e trasformateli in cari amici. Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Luca Lupo Elfo Lombardo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/