Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

martedì 3 dicembre 2013

21.11.2013 di Gesú


Il vostro magnifico e più sorprendente risveglio è stato divinamente previsto



Gesú, 21 Novembre 2013

Nei regni spirituali è tutto pronto per il grande risveglio dell'umanità. Nulla può impedirlo. Molti di voi si preoccupano per l’apparentemente vasto numero di esseri umani che continuano a restare totalmente ignari della loro origine spirituale e che, così vi sembra, non possono quindi eventualmente essere risvegliati, soprattutto quelli che vengono consumati dall'odio, dal rancore, dal risentimento e dalla diffidenza .

Ebbene, quello che voi portatori di Luce, apripista, ed amorevoli anime avete fatto è stato prepararli, tutti per questo fantastico momento di illuminazione spirituale. Avete tutti fortemente e costantemente inteso che si risvegliassero nella consapevolezza delle proprie radici divine e spirituali, e quell’amorevole intento è estremamente efficace perché, ovviamente , è pienamente e potentemente sostenuto da Dio, l’amorevole Fonte nel Cui abbraccio tutti sono accolti permanentemente.

 La mancanza di consapevolezza di questo abbraccio non riduce in nessun modo la sua potenza o efficacia. Il risveglio dell'umanità sta per accadere, e la vostra gioia non sarà surreale, sarà Reale! Incredibile, sorprendente e gloriosa.

Come noi nei regni spirituali continuiamo a dirvi, perché avete difficoltà a mantenere fermamente il concetto nella vostra mente, siete sicuramente ed eternamente degli esseri divini che hanno un’esperienza molto limitante e di breve durata della vita umana. Sì, lo so che sembra andare avanti e avanti e avanti. . . basta continuare a ricordarsi che il tempo è parte dell'illusione, soprattutto quando passa molto lentamente e dolorosamente per voi.

 Ricordate che da qualche parte qualcuno sta avendo una felice esperienza e il tempo per questi sta correndo di gran lunga troppo rapidamente. Quanto è lungo un giorno, un'ora, un minuto, un secondo? Dipende da quello che state vivendo come passa. Anche se in effetti sembra che l'illusione sia esistita per eoni, forse anche da prima del Big Bang, è realmente esistita se non per un piccolo istante nelle vostre menti, e questo diverrà evidente quando vi risveglierete e scoprirete che se ne è andata.

La Realtà, Dio, la Fonte di tutto ciò che esiste, l'Amore, è eterno, imperituro, senza tempo, un costante presente o momento dell’adesso in cui tutta la creazione costantemente  in corso. Le parole non possono dare una spiegazione che è in ogni senso inadeguata a descrivere il momento dell’adesso per sempre in cui tutta la creazione ha la sua eterna esistenza.

 Di conseguenza, quando vi risveglierete sarete magnificamente stupiti da ciò che la vostra coscienza consapevole risvegliata e pienamente coinvolta porterà così meravigliosamente alla vostra attenzione rapita. Nei regni spirituali non facciamo nulla senza troppa convinzione, tutto è impegnato con un enorme e vitale entusiasmo, nulla è semplicemente ok. Come potrebbe qualcosa nella divina Realtà di Dio, l'unica Realtà può essere semplicemente ok? O anche OK!

La meraviglia della Realtà, che è eternamente e pienamente cosciente e consapevole, attende il vostro risveglio con intensa ed emozionata trepidazione perché il vostro stupore e la vostra gioia delizieranno mirabilmente tutti noi che siamo Realtà, e che siamo sempre indissolubilmente collegati ogni a tutti gli aspetti della coscienza.

 Anche se il tempo in quanto tale è illusorio, sappiamo quanto tempo vi sembra di stare attendendo per risvegliarvi, ricordare e sperimentare la meraviglia che è il vero Se. E , come vi è stato più volte detto, non ci saranno delusioni, Dio non potrebbe e non vorrebbe deludere nessuno. La delusione è decisamente illusoria, del tutto irreale, e totalmente inconcepibile, così come tutto ciò che non è in perfetto allineamento con l'Amore. E tutto ciò che appare disallineato, senza amore, o intollerante si dissolverà immediatamente dietro di voi appena vi risveglierete.

Il vostro magnifico e più sorprendente risveglio è stato divinamente pianificato e orchestrato al momento della vostra apparente separazione in modo che non ci sarebbe alcuna crepa, alcuna interruzione nella vostra consapevolezza cosciente di chi siete veramente, mentre allo stesso tempo vi dava una libertà illimitata di esplorare e sperimentare l'ambiente fortemente limitato che avevate concepito e costruito in cui giocare i giochi che volevate.

 La limitazione era apparentemente una grande idea. Esseri divini con illimitati, di fatto infiniti poteri che scelgono di limitarsi per vedere come sarebbe stato. Il Vostro Padre divino, che vi aveva dato assolutamente tutto nel momento della vostra creazione, desiderava solo che aveste totale libertà di fare quello che vi soddisfaceva. Libertà che avrebbe permesso di sperimentare appieno qualsiasi cosa poteste immaginare, e allo stesso tempo garantire che non vi venisse fatto alcun danno, mai.

Avete quindi scelto di perdervi all'interno dell' estremamente limitato ambiente che avevate costruito, e per farlo avete dovuto dividere il Vostro Se in una miriade di piccole e apparentemente scollegate parti. Come risultato avete l'individualità, la sensazione di essere separati e forme di vita in competizione in un ambiente che non è in grado di supportarvi tutti.

 Quindi coscienza della povertà, ambizione, avidità, e la concorrenza spietata per le insufficienti scorte di materiali essenziali per la sopravvivenza come esseri umani sulla Terra sono diventati parte di questo ambiente irreale e apparentemente molto minaccioso. Si tratta infatti di un gioco davvero strano, e siete arrivati ad esserne stanchi, quindi il risveglio è imminente.

Quelli di voi che sono consapevoli di Dio e del suo infinito ed eterno Amore per tutta la Sua creazione divina hanno attualmente sede all'interno dell'illusione puramente per vostro libero arbitrio e per la più amorevole scelta di aiutare i vostri fratelli e sorelle profondamente addormentati a risvegliarsi.

 Continuare a prendervi del tempo ogni giorno, riposando tranquillamente nel vostro profondo spazio interiore che è eternamente ed indissolubilmente collegato alla Sorgente, in modo che la Luce che vi abbraccia in ogni momento possa diventare costantemente più luminosa garantendo che nessuno possa rimanerne all'oscuro. E' la Luce dell'Amore divino che vi chiama tutti al risveglio, e non può più essere ignorata o respinta. Il tempo per il risveglio incombe su di voi. Aspettatevi l'estasi, e risvegliatevi in essa!


Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/