Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

martedì 3 dicembre 2013

01.12.2013 di Gesú


Focalizzate la vostra attenzione sulla Realtà dell'Amore di Dio per voi



Gesú, 1 Dicembre 2013 


Vi amiamo e sempre vi ameremo perché siamo tutti Uno, amandoci eternamente come il nostro caro Padre fa, perché Lui Vuole che facciamo altrettanto. Egli è la Sorgente da cui tutto scorre in un flusso infinito ed eterno d'Amore. Egli è oltre la comprensione e tuttavia sappiamo che il Suo Amore ci abbraccia in ogni momento, e che nient'altro è possibile. Questo è ciò che sperimentiamo e sappiamo in ogni momento, eternamente, costantemente, perché questo è tutto quello che c'è. L'Amore è tutto ciò che esiste, e in Esso ogni cosa ha il suo posto, ogni briciolo di coscienza, tutta la vita, non c'è un fuori o un oltre, tutto è qui nell'Unità e nella perfetta armonia che è la Fonte, che ineluttabilmente e inevitabilmente include tutto quello viene creato.

L'ambiente illusorio che è stato costruito per sperimentare la separazione dalla Sorgente è illusorio, ma perché chi l'ha costruita voleva che apparisse molto reale allora sembra così, spesso molto dolorosamente. Fuori dall'illusione non c'è nessun dolore, nessuna sofferenza, nessuna ansia, nessuna preoccupazione, nessuna paura, nessuna rabbia, perché quelli sono tutti aspetti dell'illusione, aspetti dell’irrealtà. Vi sembra vasto, un universo sopra un altro, ma in realtà non è niente, e quando vi risveglierete, come non potrete evitare di farlo, questo diventerà subito pienamente evidente. Avete semplicemente partecipato a dei giochi, avendo esperienze irreali per dimostrare quello che avrebbe potuto essere la separazione se fosse stato possibile che si verificasse, ma naturalmente non poteva accadere.

La stragrande maggioranza di voi ne ha avuto abbastanza di giocare e  vuole solo risvegliarsi, e il collettivo umano ha riconosciuto e ha aderito a tale intento. Senza la vostra volontà ed intenzione di mantenerla, l'illusione si disintegrerà, scioglierà, sparirà, e andrà. Era solo un’illustrazione o una rappresentazione veramente provvisoria di ciò che potrebbe accadere se la separazione fosse possibile e potesse essere sperimentata. Un'idea momentanea che non poteva essere supportata perché assolutamente oltre i limiti del possibile. Dio è Amore, come ben sapete, e tutto quanto non è in linea con L'amore è impossibile. L'idea di non-allineamento o di opposizione all’Amore non può essere estesa, ampliata, o sviluppata in alcun modo perché un tale stato è impossibile. L'Amore è. . . fine della storia!

Focalizzate la vostra attenzione sulla Realtà dell'Amore di Dio per voi, e abbandonate la presa o concentratevi sull'illusione e tutto il dolore e la sofferenza che sembra  creare così efficacemente. I vostri corpi ne sono parte, sono un aspetto dell'illusione, una parte essenziale dello sperimentare la separazione. Quanto più realizzate ciò e scegliete di concentrarvi sull’Amore, sulla Realtà, andando più pienamente e più spesso nel vostro spazio interiore di pace e tranquillità, minore sarà la sofferenza che porteranno alla vostra consapevolezza, alla vostra attenzione, e che tenterà di coinvolgervi. Potrete osservare la sofferenza, il conflitto, la tristezza, perché gli altri hanno scelto di viverli, e sarete in grado di offrire compassione, conforto e sostegno senza farvi trascinare nel dolore e, quindi, senza farlo sembrare reale. Avete il potere di sciogliere l'illusione e questo è ciò che siete in procinto di fare, quindi continuate a mantenere questo intento, e continuate a ricordare a voi stessi che questa è la vostra intenzione, quando vi trovate ad essere risucchiati indietro nell’irrealtà.

La Realtà è la vostra eterna Dimora, la Casa che non avete mai lasciato, ed è tempo per voi di risvegliarvi dal sogno infelice d’irrealtà, dolore, conflitto e sofferenza e godere ancora una volta della Realtà. Avete intenzione di risvegliarvi, avete sempre sostenuto quell'intento, ma avete per così dire "avete procrastinato",  "ve la siete presa comoda". Ora è tempo di partecipare a questo risveglio, di focalizzare la vostra attenzione fino al suo compimento.

Come siete stati costantemente informati da coloro che sono nei regni spirituali, avete assistenza illimitata in questo, ma avete bisogno di riaffermare costantemente l'intenzione perché l'ambiente sostenuto dall'illusione incoraggia in modo attraente la dimenticanza di tutto ciò che è spirituale, Reale. La distrazione della vita quotidiana come un essere umano può consumare tutto se glielo consentite, quindi concentratevi sul disimpegno dal costante formarsi di preoccupazioni, generarsi d’ ansia o pensieri inquietanti che riempiono la vostra mente escludendo ciò che conta veramente. Il vostro preoccuparvi ha risolto tutti i problemi? Ha portato la pace nel mondo, l’abbondanza per tutti, la fine della corruzione? L'elenco delle vostre preoccupazioni è infinito, e concentrarsi su di loro, come ben sapete, non porta a nulla. Ma concentrarsi su queste preoccupazioni chiude le vostre menti all’Amore perché non sono in allineamento con Esso.

Molti di voi hanno sperimentato quando qualcosa di bello ha catturato e tenuto la vostra attenzione facendo decadere tutte le distrazioni mondane, e avete sperimentato qualche momento di silenzio intenso, pace, anche Amore. Un'esperienza come quella è un approccio alla Realtà. Annusate le rose, anche se la casa sta bruciando.

E 'essenziale andare in se stessi e sedersi con le vostre guide spirituali e mentori ogni giorno, in silenzio ad ascoltare con le distrazioni delle vostre menti inquiete placarsi sottilmente se non del tutto. Un senso di pace scenderà su di voi - probabilmente non totale, ma noterete un grande miglioramento dal costante chiacchiericcio non-stop che così tanti di voi sperimentano - e vi sarete in grado di scartare un sacco di rumorose distrazioni che normalmente riempiono la vostra mente. Questo vi permetterà di vedere più chiaramente che il solo di essere vivi è un dono incredibile, perché si diventa consapevoli, coscienti che le preoccupazioni e le ansie così spesso riempiono le vostre menti sono distrazioni dall'Amore che vi avvolge sempre. Sentirete quell'Amore, anche se solo momentaneamente, e vi eleverà, rafforzerà ed ispirerà come continuate il vostro compito divino di mantenere l'intento di risvegliarvi per l'umanità, e lo farete accadere! Non potete fallire in questo perché la vostra volontà è perfettamente allineata a quella di Dio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/