Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

sabato 21 dicembre 2013

28.11.2013 di Saul


 La vostra capacità collettiva di mantenere l’intento del risveglio si sta rafforzando


 Saul, 28 
novembre 2013 

Oggi è il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti d’America, ma ovunque voi siate sulla Terra c’è qualche buona ragione per ringraziare –siete vivi e coscienti, perciò siete figli divini di Dio, eternamente amati e sicuri in Lui, l’Unica Fonte da cui tutto ciò che esiste è creato per la gioia eterna. Ora state sognando, continuando a essere occupati con il regno illusorio che avete costruito, ma siete sulla via del risveglio, e quando vi risveglierete la vostra gioia vi sommergerà.

Il vostro risveglio è garantito, è inevitabile, non c’è altra opzione perché, come esseri divini creati da Dio per la gioia eterna, la vostra volontà e la sua sono Una cosa sola, e la Sua Volontà è che voi vi risvegliate. Avete deciso, in breve, di sperimentare la separazione –uno stato che non può esistere semplicemente perché Dio ha creato tutto come Uno con Lui e in Lui, ed Egli è la Realtà, tutto ciò che esiste, non c’è luogo in cui essere separati– e così è nata l’illusione e voi siete entrati dentro di essa e avete chiuso la vostra consapevolezza di Dio e di chi Voi siete davvero, temporaneamente. Sembra proprio che vi siate avviluppati in essa per eoni, e ciò è parte della sua natura illusoria, ma in verità la vostra presenza lì è stata soltanto momentanea, un breve momento di fantasia intensa, come realizzerete al momento del risveglio.

Dio è Amore, e poiché Egli vi ha creato, anche voi siete Amore. L’Amore non discrimina, è totalmente inclusivo, accetta e abbraccia tutto ciò che esiste, e la separazione da Esso è completamente IMPOSSIBILE! Niente che Dio crea è mai separato da Lui, ed egli è il SOLO Creatore. Ciò che apparentemente avete sperimentato per eoni, uno stato di esistenza separata da Lui e l’uno dall’altro, davvero è un’illusione, non importa quanto sembra reale mentre la sperimentate –avete un termine per una moderna applicazione del computer “realtà virtuale”, che è come una versione in formato molto ridotto dell’illusione che avete creato per voi stessi. Potreste forse dire: “Ciò che viene messo in circolo prima o poi torna indietro”. Sembra che abbiate voluto un’illusione ancora più illusoria come fuga da un’altra illusione che apparentemente vi ha contenuto così a lungo!

Beh, evaderete risvegliandovi nella Realtà, non costruendo un’altra illusione! Noi nei regni spirituali siamo qui per assistervi in questo processo, e siamo disponibili per voi 24 ore al giorno 7 giorni su 7, quindi non esitate a chiedere il nostro aiuto. L’umanità ha preso la decisione collettiva di risvegliarsi, ma molti di voi continuano a dimenticare di mantenere l’intento, e il nostro compito è quello di ricordarvi di fare questo ogni volta che meditate o pregate, o chiedete il nostro aiuto.

La vostra capacità collettiva di mantenere l’intento del risveglio si sta rafforzando e intensificando dal momento che i portatori di Luce, i mostratori della via e i figli delle stelle tra di voi diventano sempre più competenti nel condividere ed estendere il campo d’Amore che circonda e avviluppa ognuno di voi. Tutti voi, tutta l’umanità, siete avvolti nel divino campo d’Amore in ogni momento della vostra eterna esistenza, ma a causa della decisione di sperimentare la separazione la vostra consapevolezza di questo è diventata indistinta, sfocata, quasi persa. Ora quella consapevolezza è in fase di ripristino, e mentre ciò accade state riconnettendo e intrecciando assieme i vostri campi energetici individuali in un espressione (o riflesso) magnificamente bella, di fatto un’immagine speculare dell’Amore di Dio per tutti voi, e vi sta riunendo nel riconoscimento della vostra inseparabile Unità.

Ciò che si sta verificando è assolutamente magnifico, e voi ne state osservando i segni dappertutto, dal momento che un numero sempre maggiore di voi viene in preghiera e in meditazione in tutto il mondo con l’intento di promuovere la pace e l’armonia tra tutti i popoli. Nuovi gruppi si stanno formando ogni giorno per questo scopo divino che aumenta ancora di più la forza e l’intensità dell’Amore che ora state offrendo spontaneamente ed entusiasticamente a tutti. La Luce dell’Amore umano, un’estensione dell’Amore Divino, sta diventando sempre più luminosa man mano che pulite i vostri “specchi” rimuovendo tutte le macchie e lo sporco rappreso che li ha offuscati –le attitudini di disamore, sfiducia, esclusività, rifiuto e giudizio che hanno afflitto l’umanità così a lungo– facendoli così risplendere tanto brillantemente poiché riflettono anche lo splendore del Suo Amore per tutti voi.

Gli apparenti eoni che avete trascorso separati da Dio e l’uno dall’altro vi hanno fatto sentire indegni perché l’unica ragione che potete concepire per essere separati da Lui è quella di essere indegni. Ma ovviamente non lo siete! Siete stati creati perfetti e niente può mai cambiare ciò, e adesso state cominciando a capire questa verità. Proprio come nella parabola biblica del Figliol Prodigo, siete amati dal vostro Padre, e non c’è nulla che possiate fare per alterare questo, il Suo Amore per voi è eterno.

Prendetevi un momento di relax almeno una volta al giorno, e preferibilmente più spesso (tre o quattro volte al giorno sarebbe bene), nel vostro silenzioso spazio interiore, per essere in comunione con le vostre guide e i vostri mentori, e permettete loro di rassicurarvi sull’Amore del vostro Padre per voi stringendovi in un intenso e potente abbraccio di energia. E PERMETTETE a voi stessi di sentirlo anziché dubitare di esso, poiché allora lo sentirete sicuramente. NON siete soli, non siete mai stati soli, e non sarete mai soli, l’Unità con il vostro Padre e l’uno con l’altro è per sempre. E ora vi state spostando stabilmente nella consapevolezza di questo man mano che vi avvicinate al momento del vostro risveglio.

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Luca Lupo Elfo Lombardo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/